|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ha perso un prodotto che ha pagato. Se scarico un DVD non è che sparisce da uno scaffale.
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Già mi vedo i primi padri senza adsl perché il figlio schifoso delinquente si scarica qualche mp3.
Troppo bello il video che manda in onda Beppe Grillo sul rubare.......pare che abbiano un po' le idee confuse......non possono presumere che io compri ciò che scarico se non ne avessi la possibilità. Già mi immagino ( in realtà no e menomale) l'orgasmo di Barbareschi e di tutta quella gentaglia che profetizza da tempo un bel bavaglione ad internet...e questo è un buon passo......purtroppo la destra ha vinto ovunque, in europa, ma se chiedi a random a qualcuno se ha votato destra non ne trovi uno che sia uno ( almeno in Italia). E non ditemi che la politica non c'entra niente che vi meno a tutti con un bastone nodoso di faggio lavorato da mastri falegnami. ![]() P.S. Ma ancora rispondete ad ironmanu? Capisco le prime risposte, bisogna ascoltare tutti, ma ora il trollo è uscito appieno, quindi lasciatevi scivolare le sue prediche da moralizzatore addosso. Mio dio è arrivato al punto di tirare fuori dal sacco l'argomentazione più povera possibile: quella del rubare in negozio = scaricare un file. Mio dio....... Ultima modifica di carcaroff : 06-11-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
il problema resta loro. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Peraltro oramai il problema inizia a sentirsi meno perché fra iTunes & co la diffusione è sempre meno "fisica" e, nonostante questo, i profitti sono in crescita.
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Applichiamo il "rubare" informatico al mondo reale: se ti rubo cinquanta euro dal portafogli tu nel portafogli c'hai sempre quei cinquanta euro ed io ho in mano cinquanta euro identici... che furto è ?
Parliamo di "copiare" al più.
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
era ora di dare un taglio al p2p, se serve qualcosa la si compra, non la si scarica a danno delle aziende. Si può obiettare che si scarica anche quello che non si comprerebbe, ma questo non giustifica il download illegale.
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti gli attori case produttrici cantanti discogrqafici sono tutti sul marciapiede ad elemosinare... non lo sai? RUBATEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
il termine sarà anche sbagliato, ma copiare significa non comprare ed è comunque un danno per le aziende
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gente che senza aver scritto un opera che sia film o musica software o quant altro che sta a casa a raccogliere i soldi non ce ne deve essere. ma perchè cavolo difendete questa gente? non vi basta difendere silvio? ora anche questi succhia miliardi? |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- miliardari o non miliardari è sbagliato scaricare illegalmente prodotti che si dovrebbero comprare |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la gente compra comunque per fortuna come loro anch io personalente lo uso solo per alcune serie tv qualche film che poi compro e basta. piantiamola con la storia del rubare |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma se scarico un film non puoi permetterti di dire che lo rubo, così come se rubassi il relativo dvd in negozio.
Mi devi dire cosa è che sottrarrei. Avanti dimmelo. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usare un termine errato per forzare la mano è un gioco vecchio. Che copiare non sia una cosa positiva siamo daccordo, ma non è negativa come il furto propriamente detto.
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che non ci siano ammanchi fisici dipende dal fatto che tale bene è digitalizzabile, con quel che ne consegue.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 06-11-2009 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
ok, mi sta benissimo. Ma questa cosa come la regoliamo?
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se l'amico mi passa il film su pennetta, e io lo vedo a casa? Sto rubando più di prima vero? |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
appunto che è digitalizzabile la storia del profitto è fallimentare... il copiright deve essere modificato. se non abolito
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è il caso di spezzare in due parti il discorso. Il problema è di tutela di chi produce il bene, non della diffusione del bene stesso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.