Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2009, 19:36   #21
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da AKJ Guarda i messaggi
per il medley 2 (con o senza hd) ci sono prezzi più interassanti su negozi online che non siano la baia .....
ormai la baia si è riempita di pirati .....

Non è vero... chi vende il medley3, vende anche il medley 2 ad un prezzo molto interessante...
Old 03-11-2009, 12:18   #22
AKJ
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Repion Guarda i messaggi
Si' ma qui si parla del Medley 3 !!
intendevo dire che ho fatto molti paragoni per il medley 2 e i prezzi sulla baia sono alti rispetto a quello che si trova su "sicuri" negozi online!!
Presumo che succeda lo stesso per il medley 3. Non ho il tempo per fare ricerche sul 3 perchè leggendo online alcune critiche preferisco non perderlo (il tempo) visto che il prezzo è più alto e ci sono poche cose in più e molte in meno.
Il mio era un avvertimento a chi è interessato al medley 3, di confrontare i prezzi anche su negozi online oltre la baia .....

ma ho visto che su questi forum si propaganda molto ma a domande specifiche non si risponde mai ..... e si danno raramente consigli ....
io, come altri, abbiamo posto delle domande e aperto 3d per avere conferme su cosa comprare .... mai nessuna risposta ....
AKJ è offline  
Old 03-11-2009, 12:26   #23
AKJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da poetando Guarda i messaggi
Non è vero... chi vende il medley3, vende anche il medley 2 ad un prezzo molto interessante...
medley 2 compreso di hd da 1000 gb interni compatibili sotto i due zero zero nn ne ho visti .... su negozi online uno poco sopra c'è !!!
Sono settimane che mi sto documentando su cosa comprare e valuto prezzi e prodotti, quindi il mio è un giudizio da compratore, e sulla baia, ripeto, non ho visto niente di interessante
probabilmente sono prezzi interessanti per i venditori ....
ciao e alla prox
AKJ è offline  
Old 03-11-2009, 13:02   #24
Repion
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
intendevo dire che ho fatto molti paragoni per il medley 2 e i prezzi sulla baia sono alti rispetto a quello che si trova su "sicuri" negozi online!!
Presumo che succeda lo stesso per il medley 3. Non ho il tempo per fare ricerche sul 3 perchè leggendo online alcune critiche preferisco non perderlo (il tempo) visto che il prezzo è più alto e ci sono poche cose in più e molte in meno.
Il mio era un avvertimento a chi è interessato al medley 3, di confrontare i prezzi anche su negozi online oltre la baia .....

ma ho visto che su questi forum si propaganda molto ma a domande specifiche non si risponde mai ..... e si danno raramente consigli ....
io, come altri, abbiamo posto delle domande e aperto 3d per avere conferme su cosa comprare .... mai nessuna risposta ....
Scusa AKJ ma tutto questo io lo dovevo dedurre dal tuo primo messaggio ?

Comunque mi trovo nella tua stessa situazione , sto cercando anch'io di trovare l'apparato che fà per me' , e al momento ci sono un'infinità di dati , codici , modelli e prezzi ma poche certezze.

Mi incuriosisce la tua affermazione sul fatto che il 3 abbia poche cose in piu' del 2 ma molte in meno. In base a cosa fai questa affermazione ?
Old 03-11-2009, 13:30   #25
AKJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da Repion Guarda i messaggi
Scusa AKJ ma tutto questo io lo dovevo dedurre dal tuo primo messaggio ?

Comunque mi trovo nella tua stessa situazione , sto cercando anch'io di trovare l'apparato che fà per me' , e al momento ci sono un'infinità di dati , codici , modelli e prezzi ma poche certezze.

Mi incuriosisce la tua affermazione sul fatto che il 3 abbia poche cose in piu' del 2 ma molte in meno. In base a cosa fai questa affermazione ?
ciao
ho trovato quest'altro forum.

non so se può linkare, se non si può chiedo scusa, dopo lo toglierò.

leggi i post alla fine.

ciao
aky

http://www.shoppo.it/304/medley-3-mk...hdmi-dmpr850n/
AKJ è offline  
Old 03-11-2009, 16:15   #26
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Medley 2 con HD 1 tera a 235€.

A meno non ho trovato nulla...
Old 03-11-2009, 16:26   #27
Repion
Member

Quote:
ciao
ho trovato quest'altro forum.

non so se può linkare, se non si può chiedo scusa, dopo lo toglierò.

leggi i post alla fine.

ciao
aky

Chiaro , ho capito cosa intendi . In questo caso penso dipenda dal valore che ognuno da alle varie funzioni. Per esempio io ho in rete domestica un NAS che svolge egregiamente la funzione di client torrent per cui non sento la necessità di avere questa funzione. E' comunque altamente probabile che questo tipo di funzionalità software vengano implementate con successivi aggiornamenti FRW. La stessa storia del medley 2 insegna. Altra cosa sono invece le connessioni.Nel mio post iniziale segnalavo appunto la mancanza della firewire.

Ritengo comunque che l'aspetto curioso di questo prodotto sia la sua origine. Esistono vari cloni con nomi diversi , commercializzazioni diverse ma con la stessa base di partenza. Io un'idea sull'origine me la sono fatta ma attendo qualcuno più esperto di me' per avere delle info precise.

ciauz !
Old 03-11-2009, 16:31   #28
AKJ
Member

Quote:
Medley 2 con HD 1 tera a 235€.

A meno non ho trovato nulla...
214
ti invio dove in pvt.

AKJ è offline  
Old 04-11-2009, 23:33   #29
pinco333
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ascoli Piceno
Tornando alla tecnica , si capisce se riproduce a 1080P o 1080i ?
A riguardo mi pare ci siano incongruenze sul sito ufficiale
pinco333 è offline  
Old 05-11-2009, 09:01   #30
Repion
Member

Quote:
Originariamente inviato da pinco333 Guarda i messaggi
Ci sono varie incongruenze a riguardo , ma questo nuovo prodotto si basa su un progetto unico che vede più cloni, uguali sotto l'aspetto tecnico, ma con nomi vendita diversi.

Da quello che so' il processore Realtek che usa ha questa possibilità , e da una recensione di un utente scovata qua' e la' su un clone del Medley 3 veniva dichiarata la possibilità di vedere filmati in 1080p a fronte di una prova effettiva.

Da qui' a dire che certamente questo prodotto abbia questa funzionalità ce ne corre . La confusione in questo caso e' ben organizzata.

Ciauz !
Old 05-11-2009, 16:07   #31
Giankyno
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da fabioferrero Guarda i messaggi
Direi che e' stato appena annunciato. Piu' che altro, visto che il medley 2+ costa intorno ai 180 euro, immaginando che questo costera' di piu', non so che target avra'.

Ci sono prodotti piu' economici che sulla carta hanno caratteristiche simili (vedi wd tv live) e prodotti di fascia equivalente ma molto piu' affermati (vedi popcorn hour). Qui ci sarebbe in piu' solo il decoder dtt. Bho...
Beh, il popcorn non registra.
Giankyno è offline  
Old 05-11-2009, 16:18   #32
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Quote:
1080p
Old 05-11-2009, 19:08   #33
AKJ
Member

Quote:
Colgo l'occasione per rispondere anche ad altri che mi scrivono in pvt:
al momento ci sono molte incongruenze e molte domande sul medley 3, quindi prestate molta attenzione.
Sempre della stessa famiglia c'è il m. 2 plus (550) che ha già superato più test. Ho riproposto alcune domande su un altro forum, e sollecitato le risposte.
Pensate sempre che se non rispondono esistono dei motivi .
Io purtroppo non so dare le risposte, pongo le domande ... state molto attenti a chi da consigli per gli acquisti e poi non risponde alle domande ....

ciao a tutti.
posto il link per il medley 2, vedremo quando rispondo .... ho sollecitato

http://www.shoppo.it/143/medley-2-di...ecorder-4geek/

aky
AKJ è offline  
Old 06-11-2009, 03:35   #34
caracozzi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Colgo l'occasione per rispondere anche ad altri che mi scrivono in pvt:
al momento ci sono molte incongruenze e molte domande sul medley 3, quindi prestate molta attenzione.
Sempre della stessa famiglia c'è il m. 2 plus (550) che ha già superato più test. Ho riproposto alcune domande su un altro forum, e sollecitato le risposte.
Pensate sempre che se non rispondono esistono dei motivi .
Io purtroppo non so dare le risposte, pongo le domande ... state molto attenti a chi da consigli per gli acquisti e poi non risponde alle domande ....

ciao a tutti.
posto il link per il medley 2, vedremo quando rispondo .... ho sollecitato

http://www.shoppo.it/143/medley-2-di...ecorder-4geek/

aky
hai perffettamente ragione ecco perchè esistono i forum perchè ci sia gente che come te come me o come altri si pongano delle domande e per fare passi queste domande si tramutino in risposte più che soddisfacenti, ma che a quanto pare ancora nada.. io aspetterò... mi intriga molto questo gioiellino ma si sa o almeno io so che non è ora tutto quel che luccica... (e questo ne fa davvero tanta di luce)...
PS.
teniamoci informati sulle info di questo prodotto qui...
ciao a tutti....
caracozzi è offline  
Old 06-11-2009, 10:02   #35
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Quote:
Originariamente inviato da caracozzi Guarda i messaggi
hai perffettamente ragione ecco perchè esistono i forum perchè ci sia gente che come te come me o come altri si pongano delle domande e per fare passi queste domande si tramutino in risposte più che soddisfacenti, ma che a quanto pare ancora nada.. io aspetterò... mi intriga molto questo gioiellino ma si sa o almeno io so che non è ora tutto quel che luccica... (e questo ne fa davvero tanta di luce)...
PS.
teniamoci informati sulle info di questo prodotto qui...
ciao a tutti....
Purtroppo ci vorrebbe qualche utente che una domenica si dedica a questo pezzo dalla mattina alla sera e ne fa una recensione completa analizzando pro e contro...
Old 06-11-2009, 10:32   #36
AKJ
Member

Quote:
Purtroppo ci vorrebbe qualche utente che una domenica si dedica a questo pezzo dalla mattina alla sera e ne fa una recensione completa analizzando pro e contro...
rispetto al medley 3 hai ragione.
per quanto riguarda il medley 2 le domande che ho fatto (anche a te) sono molto semplici ma non riceve risposta ... non capisco perchè

1) con il medley 2 (e quindi sarà così anche per il 3) è compatibile qualsiasi disco fisso (ad esempio il barracuda)?

2) il medley 2 permette di vedere in streaming sulla tv, video che guardo sul computer (ad es. da youtube?)

scusate se riguarda il 2, ma serve per approfondire il prodotto ... e le persone ...

p.s.
caracozzi, grazie . ma bastava una volta ....
AKJ è offline  
Old 06-11-2009, 11:17   #37
eiger61
Junior Member

Non capisco quale sia la differenza tra il 2 e 3.Ho visto recensioni filmate dove il 2 lo pubblicizzano,spiegando che legge anche H264 e MKV,registra da tuner integrato proprio com eil nuovo modello.Quindi dove tà la differenza?
eiger61 è offline  
Old 06-11-2009, 11:22   #38
Repion
Member

Quote:
Lo stiamo aspettando come l'oracolo di Delfi !
Possibile che nessuno lo abbia tra le mani e possa dare alcune indicazioni.
Attendibili ..... !

Per quanto riguarda il Medley2 ha avuto una vita alquanto travagliata ed esistono varie discussioni a riguardo. Il solo pensiero che con il Medley 3 si possa riproporre anche una minima parte di quelle vicende mi paralizza.....il portafoglio.
Old 06-11-2009, 11:25   #39
Repion
Member

Quote:
Originariamente inviato da eiger61 Guarda i messaggi
Non capisco quale sia la differenza tra il 2 e 3.Ho visto recensioni filmate dove il 2 lo pubblicizzano,spiegando che legge anche H264 e MKV,registra da tuner integrato proprio com eil nuovo modello.Quindi dove tà la differenza?
Se lo puo' fare e' solo tramite software su pc , in pratica la decodifica viene demandata al pc collegato , ed il dato decodificato viene visualizzato dal Medley2.

Quello che il 3 "dovrebbe" fare e' invece una decodifica diretta.

ciauz
Old 06-11-2009, 11:44   #40
AKJ
Member

Quote:
Originariamente inviato da eiger61 Guarda i messaggi
è quello che si chiedono nel forum , il primo , che ho limkato. Sono molti dubbi e poche certezze in più, tra l'altro superflue come il poter avere un hd di 2tb. la cosa buona in più è che legge subito i fil mkv, ma non ha lo switch e alcuni cavi .... e costa un bel po' in più .....
AKJ è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian