|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
4geek Medley 3
E' appena uscito il successore del Medley 2+.
Dalle caratteristiche è veramente completissimo: legge tutto (anche mkv - H264 nativo), registra, ha il ricevitore digitale, samba, wi-fi, ... mi sembra non gli manchi nulla. Cosa ne pensate? Sicuramente avrà problemi di gioventù... Che ne dite della dichiarata incompatibilità con gli Hard Disk Hitachi? Quale comprare per non aver problemi? Io ero intenzionato ad accoppiarlo ad un WD green 1tb: compatibile-non comparibile? Esperienze in merito? Ciao. Riporto le caratteristiche: Modello 4geek Medley3 MKV DMPR-850N Chipset REALTEK RTD 1283 Formati Video Supportati MPEG2 HD (ts,tp), DivX HD(avi), Xvid HD (avi), MKV, H264 MPEG1/2 (dat.mpg.vob.ifo) , DivX (avi), Xvid (avi) Formati Video Registrabili 5 livelli di registrazione: HQ, SP, LP, EP, SLP (per registrazione da A/V) - Qualità DVB-T se si registra direttamente da digitale terrestre. Video Formats: MPEG II (Max 720×576 - 1096 Kbps) Formati Audio Dolby Digital, AC3, WMA, AAC, OGG, WAV, MP3 Formati immagine JPEG, Bitmap (16bit/32bit) Uscite Video SCART In /Out: 21-pin connettore (con RGB) SCART In/Out: 21-pin connettore (con RGB) for AV dispositivo esterno HD analogica component Y, Pb, Pr (480p, 720p, 1080i) Video Composito(RCA) Antenna TV nput / Output antena TV Impedenza : 75 Ω Uscite Audio STEREO L-R | S/PDIF Digital Output (Coassiale e Ottica) Sottotitoli smi, ssa, srt Uscita TV NTSC / PAL HDD 3,5″ SATA 1 - 2 - 3 fino a 2 Terabyte (non incluso) File System Partizione di registrazione : UDF - Partizione File : FAT32/NTFS Riproduzione HD fino a 1980×1080p Rec/Play da Digitale, VCR, Camcorder, TV**, Decoder etc USB PC 1 porta Usb, 480 Mbps USB 2.0 (1.1 compatibile) USB HOST 2 porte Usb, 480 Mbps USB 2.0 (1.1 compatibile) Supporta dispositivi esterni USB come : Hdd, Memory Card, pendrive etc.. Rete Cablata 1 10/100 Mbps LAN (RJ-45) porta, 100BaseTx:UTP/STP Cat. 5 cavo Rete WIreless Supporta IEEE 802.11b/g/n con adattatore USB-WiFi (incluso) Sistemi Operativi Compatibili Compatibilità Usb: Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista, Mac OS 9 or higher, Linux 2.4 or higher Compatibilità NDAS : Windows 2000, Xp, Vista, Mac Adattatore di corrente 12V / 3A Dimensioni 63 mm Alt x 164 mm Prof. x 203 mm Largh - 980 gr. (senza HDD) |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma dove si può acquistare?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Direi che e' stato appena annunciato. Piu' che altro, visto che il medley 2+ costa intorno ai 180 euro, immaginando che questo costera' di piu', non so che target avra'.
Ci sono prodotti piu' economici che sulla carta hanno caratteristiche simili (vedi wd tv live) e prodotti di fascia equivalente ma molto piu' affermati (vedi popcorn hour). Qui ci sarebbe in piu' solo il decoder dtt. Bho... |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sul sito del produttore (4geek) c'è l'elenco dei rivenditori ufficiali il prezzo è piu o meno 229.99€
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Nel sito del produttore 4geek, cè scritto che supporta hard disk di ultima generazione (SATA), ma non specificano se può supportare gli IDE, voi che dite?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prossimamente su questi schermi... in pvt x i dettagli
![]()
#7 |
Senior Member
|
Niente IDE.. anche perché per quello che costa ora un 500gb sata, non penso che la gente ci ricicla i vecchi ide
#8 |
Junior Member
|
Bene allora rimango in attesa di un tuo riscontro per avere info sull'acquisto di questo prodotto, anche perchè il popcorn hour non è ordinabile da mesi, il produttore, mi ha risposto che sono in attesa di lanciare un nuovo prodotto, ma sinceramente da un mese a questa parte non ho visto nulla... Poi per essere pignoli, questo medley 3 ha veramente tutto , credo sia il più completo tra i media center.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
il tuner digitale non HD vero?
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si si dovrebbe essere un DvB T2 il chip supporta il tuner MPEG4, il o2media HMR-600W che in sostanza è lo stesso prodotto mensiona : Sintonizzatore TV digitale SD e HD Alta Definizione. MPEG2 / MPEG4
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho un medley2 e nessun problema con hd hitachi...
#12 |
Senior Member
|
Problemi di compatibilità con alcuni hitachi non vuol dire che non funziona con nessun modelo di hitachi.
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Tuner HD e presa scart
Salve a tutti. Sono talmente nuovo (e inesperto) dei forum che avevo iniziato una discussione sul Medley 3 non accorgendomi che ne stavate già parlando da giorni... praticamente parlavo da solo...
A parte gli scherzi, un paio di domande: se il medely 3 è dotato di sintonizzatore digitale, immagino che registri in digitale quindi dovrebbe registrare in HD. E' giusto il mio ragionamento? Forse no, se ho ancora dei dubbi. Qualcuno può spiegarmi questa cosa? Il medley 3 è dotato anche di presa scart. Perchè molti HDD Multimediali non la prevedono? E' sufficiente solo la presa HDMI? TKS!!!! : ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti !
Allora sulla carta un ottimo prodotto , H264 e MKV presenti , visualizzazione 1080p ,ottime funzionalità sia sul lato player che su quello server-nas. Ho notato che manca la porta firewire per la connessione di una telecamera digitale. ![]() Ora non ci resta che attendere i commenti sul campo sperandolo esente da problemi di gioventù. Ciauz !
#15 |
Senior Member
|
Chi deve acquistare il medley, mi faccia sapere in privato.
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve ragazzi,
volevo chiedervi in che formati registra il medley 3? per esempio in divx ecc.. e se una volta registrato un programma e possibile convertirlo in dvd per vederlo in seguito grazie |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è disponibile sulla baia...
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si' ma qui si parla del Medley 3 !!
#20 |
Senior Member
|
si, basta scrivere medley 3 4geek
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.