|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non è vero... chi vende il medley3, vende anche il medley 2 ad un prezzo molto interessante...
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
intendevo dire che ho fatto molti paragoni per il medley 2 e i prezzi sulla baia sono alti rispetto a quello che si trova su "sicuri" negozi online!!
Presumo che succeda lo stesso per il medley 3. Non ho il tempo per fare ricerche sul 3 perchè leggendo online alcune critiche preferisco non perderlo (il tempo) visto che il prezzo è più alto e ci sono poche cose in più e molte in meno. Il mio era un avvertimento a chi è interessato al medley 3, di confrontare i prezzi anche su negozi online oltre la baia ..... ma ho visto che su questi forum si propaganda molto ma a domande specifiche non si risponde mai ..... e si danno raramente consigli ....io, come altri, abbiamo posto delle domande e aperto 3d per avere conferme su cosa comprare .... mai nessuna risposta .... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Sono settimane che mi sto documentando su cosa comprare e valuto prezzi e prodotti, quindi il mio è un giudizio da compratore, e sulla baia, ripeto, non ho visto niente di interessante probabilmente sono prezzi interessanti per i venditori .... ciao e alla prox |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Comunque mi trovo nella tua stessa situazione , sto cercando anch'io di trovare l'apparato che fà per me' , e al momento ci sono un'infinità di dati , codici , modelli e prezzi ma poche certezze. Mi incuriosisce la tua affermazione sul fatto che il 3 abbia poche cose in piu' del 2 ma molte in meno. In base a cosa fai questa affermazione ?
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
ho trovato quest'altro forum. non so se può linkare, se non si può chiedo scusa, dopo lo toglierò. leggi i post alla fine. ciao aky http://www.shoppo.it/304/medley-3-mk...hdmi-dmpr850n/ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Medley 2 con HD 1 tera a 235€.
A meno non ho trovato nulla...
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Chiaro , ho capito cosa intendi . In questo caso penso dipenda dal valore che ognuno da alle varie funzioni. Per esempio io ho in rete domestica un NAS che svolge egregiamente la funzione di client torrent per cui non sento la necessità di avere questa funzione. E' comunque altamente probabile che questo tipo di funzionalità software vengano implementate con successivi aggiornamenti FRW. La stessa storia del medley 2 insegna. Altra cosa sono invece le connessioni.Nel mio post iniziale segnalavo appunto la mancanza della firewire. Ritengo comunque che l'aspetto curioso di questo prodotto sia la sua origine. Esistono vari cloni con nomi diversi , commercializzazioni diverse ma con la stessa base di partenza. Io un'idea sull'origine me la sono fatta ma attendo qualcuno più esperto di me' per avere delle info precise. ciauz !
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Tornando alla tecnica , si capisce se riproduce a 1080P o 1080i ?
A riguardo mi pare ci siano incongruenze sul sito ufficiale |
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Da quello che so' il processore Realtek che usa ha questa possibilità , e da una recensione di un utente scovata qua' e la' su un clone del Medley 3 veniva dichiarata la possibilità di vedere filmati in 1080p a fronte di una prova effettiva. Da qui' a dire che certamente questo prodotto abbia questa funzionalità ce ne corre . La confusione in questo caso e' ben organizzata. Ciauz !
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
1080p
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
al momento ci sono molte incongruenze e molte domande sul medley 3, quindi prestate molta attenzione. Sempre della stessa famiglia c'è il m. 2 plus (550) che ha già superato più test. Ho riproposto alcune domande su un altro forum, e sollecitato le risposte. Pensate sempre che se non rispondono esistono dei motivi . Io purtroppo non so dare le risposte, pongo le domande ... state molto attenti a chi da consigli per gli acquisti e poi non risponde alle domande .... ciao a tutti. posto il link per il medley 2, vedremo quando rispondo .... ho sollecitato http://www.shoppo.it/143/medley-2-di...ecorder-4geek/ aky |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
PS. teniamoci informati sulle info di questo prodotto qui... ciao a tutti.... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda il medley 2 le domande che ho fatto (anche a te) sono molto semplici ma non riceve risposta 1) con il medley 2 (e quindi sarà così anche per il 3) è compatibile qualsiasi disco fisso (ad esempio il barracuda)? 2) il medley 2 permette di vedere in streaming sulla tv, video che guardo sul computer (ad es. da youtube?) scusate se riguarda il 2, ma serve per approfondire il prodotto ... e le persone ... p.s. caracozzi, grazie . ma bastava una volta .... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
Non capisco quale sia la differenza tra il 2 e 3.Ho visto recensioni filmate dove il 2 lo pubblicizzano,spiegando che legge anche H264 e MKV,registra da tuner integrato proprio com eil nuovo modello.Quindi dove tà la differenza?
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Possibile che nessuno lo abbia tra le mani e possa dare alcune indicazioni. Attendibili ..... ! Per quanto riguarda il Medley2 ha avuto una vita alquanto travagliata ed esistono varie discussioni a riguardo. Il solo pensiero che con il Medley 3 si possa riproporre anche una minima parte di quelle vicende mi paralizza.....il portafoglio.
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che il 3 "dovrebbe" fare e' invece una decodifica diretta. ciauz
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.