|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
a modificare la console non si viole NIENTE! e a giocare in live con i bakup che si viola, ma ms non fa distinzione se giochi veramente o no. banna a prescindere se hai la console moddata. è non è giusto.
io sono il primo a dire che il ban sia giusto per chi gioca in live cn la mod e i bakup, ma non il ban a priori solo se la console è moddata perche se la console è mia (ed è mia fino a prova contraria) posso farci su quello che mi piu mi aggrada a costo che non violo nessuna condizione legale. e sempre fino a prova contraria giocare a backup di giochi originali non è illegale, ma MS nel dubbio banna è non è giusto. Banna perche ha solo il DUBBIO che una persona con la mod scarichi i giochi ma non perche ha la certezza. è il processo all'intenzione che non è legale ed è questo che fa MS
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
nono, il contratto di xbox live (che è l'unica cosa che ti tolgono) va proprio sottoscritto alla prima connessione
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
quindi secondo te se mi connetto e gioco in live con UN GIOCO ORIGINALE è giusto che mi bannino solo perche ho la modifica? ripeto GIOCO ORIGINALE
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ovvero, cosa non è chiaro : Quote:
E meno male che poche pagine fa avevi detto che tu la modifica la hai ma non vieni a rompere sul fatto dei ban ingiusti Si Scopa bene ma si razzola male ? Dai, pervedo lock di questo thread, che tanto porterà solo a discussioni sterili e inutili. Nessuno qua ci deve convincere di quanto sia ingiusto non poter usare la copia di backup o modificare ciò che abbiamo comprato, come nessuno vuole convincere chi lo ha fatto a tornare sui suoi passi. Ognuno paga le conseguenze delle proprie scelte.... ma bastaaaaaaaaa, non insultamo l'inteligenza delle persone con discorsi filosofici Ultima modifica di dani&l : 05-11-2009 alle 13:51. |
||
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
La console è di tua proprietà, ma il Live no. Quando compri le tessere, paghi l'abbonamento, o semplicemente ti connetti, hai solo un diritto di partecipazione. E se partecipi devi sottostare alle loro regole - le quali sono di non usare console moddate, etc. Se non vuoi sottostare alle regole, non partecipi. Cioè non ti connetti. Non c'è nulla di cui ci si possa lamentare.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
sacrosantissimo BAN ...
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
si è giusto....
senza contare che spendere 60-100 euro per la modifica e poi giocare a giochi originali è un non-sense....
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
in comodato d'uso? dove sta scritto? premesso che ritengo sia giusto il ban delle console online, tuttavia credo che serva anche un pò di buon senso: mi sembra assurdo bannare una console solo perchè è modificata. Ultima modifica di DarkSiDE : 05-11-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ti sembra assurdo ? Il ban non ti permette di utilizzare il servizio LIVE perchè vai contro il regolamento (scritto poche righe sopra).... che buon senso... il buon senso uno lo deve avere prima del ban, ovvero : mi interessa il live ? Evito la modifica Sono furbo, pago le conseguenze... non ROMPO i maroni |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Gigi ma dal momento che accetti il contratto xbox live dichiari di accettare di accedere al sevizio Live con una console NON modificata. Gioco originale o meno, se tu l'hai modificata hai già infranto il regolamento sottoscritto. Perchè lì c'è scritto di "accedere".
Mentre per quanto riguarda i videogiochi, ci sono avvertimenti scritti nel libretto di istruzioni del gioco. Io non ho la 360, ma si può dire che molto molto spesso, se non sempre nei contratti ci stanno scritte queste cose. Soltanto che nessuno li legge. Quote:
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, non è che non puoi più usare la console, non puoi più usufruire del servizio Live! mi sembra più che corretto |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
vedo che però nessuno dice nulla riguardo la feature dell'installazione dei giochi che viene bloccata una volta bannata la console..
non penso sia legale da parte di microsoft fare una cosa del genere visto che sul contratto non c'e scritto nulla di tutto cio..o sbaglio? |
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, magari è un problema "collaterale" |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Prima clausola riportata al punto G. Clausole Ulteriori del contratto con Microsoft G. CLAUSOLE ULTERIORI * Il solftware incluso nel Prodotto Xbox è concesso in licenza all'utente, non viene venduto. L'utente ha la licenza di utilizzare il software esclusivamente nel Prodotto Xbox e non può effettuare il reverse engineer, salvo che ciò sia espressamente consentito dalla legge applicabile nonostante la presente limitazione.
Censored 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... Ultima modifica di trvdario : 05-11-2009 alle 14:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.