Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 20:53   #181
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sermiky Guarda i messaggi
Start > Impostazioni > Memoria > Archivio principale, dovreste trovarli tutti li.
Ok grazzie mille!!!!!!
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 21:34   #182
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
Quote:
Originariamente inviato da Sermiky Guarda i messaggi
Start > Impostazioni > Memoria > Archivio principale, dovreste trovarli tutti li.
grande!è vero è tutto li la samsung ha personalizzato questa parte..niente male.

visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa...ho il terminale da questa mattina e ci sto smanettando da poco...allora ho tolto il samsung widget ed ho messo su spb shell ho fatto bene secondo te?

altra cosa, c'è un modo per togliere quel suono che fa quando invia l'sms?mi da fastidio che ogni volta che effettua l'invio mi dice sms inviato e mi fa quel suono.

grazie.
Old 03-11-2009, 09:37   #183
tuiker
Junior Member

L'Avatar di tuiker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
Bussola digitale

Ragazzi oggi ho letto un articolo che parlava della bussola digitale dell' omnia 2...... compass mi pare....ma sul nostro ( il mio è no brand ) esiste? e se si, come si fa a visualizzarla ? un saluto a tutto il forum

Ultima modifica di tuiker : 03-11-2009 alle 09:42.
tuiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:45   #184
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Quote:
Originariamente inviato da tuiker Guarda i messaggi
Ragazzi oggi ho letto un articolo che parlava della bussola digitale dell' omnia 2...... compass mi pare....ma sul nostro ( il mio è no brand ) esiste? e se si, come si fa a visualizzarla ? un saluto a tutto il forum
allora ci sono alcuni programmini in giro fatti da utenti privati che la visualizzano direttamente, oppure tramite un programma tipo resco explorer abiliti la visualizzazione dei file nascosti, vai nella cartella windows e trovi il fila lcdtest avviando questo file parte un menù con vari test tra cui c'è pure compass che fa partire la bussola

Ultima modifica di masci81 : 03-11-2009 alle 11:18.
masci81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:09   #185
tuiker
Junior Member

L'Avatar di tuiker

Ok. grazie. ci provero' e farò sapere.

Ultima modifica di tuiker : 03-11-2009 alle 11:12.
Old 03-11-2009, 11:45   #186
tuiker
Junior Member

L'Avatar di tuiker

Trovato il file da esplora file, senza avere installato resco.
Provati i vari test, tra i quali anche la bussola.....fichissimo. grazie tanto.
Old 03-11-2009, 12:34   #187
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

io adesso sto cercando di installare il fix per opera dato che il flash non va...ma mi dice che non ho il pacchetto librerie flash installato ma da dove lo vado a prendere sto pacchetto?
Old 03-11-2009, 13:20   #188
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

ma voi riuscite a vedere i video su youtube o per dire ad aprire il sito di m2o e sentire la musica in streaming??

bah...non se vuole sapere qui ne di youtube(neanche con l'applicazione interna non si vede niente)....
Old 03-11-2009, 13:38   #189
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Quote:
Originariamente inviato da masci81 Guarda i messaggi
grande!è vero è tutto li la samsung ha personalizzato questa parte..niente male.

visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa...ho il terminale da questa mattina e ci sto smanettando da poco...allora ho tolto il samsung widget ed ho messo su spb shell ho fatto bene secondo te?

altra cosa, c'è un modo per togliere quel suono che fa quando invia l'sms?mi da fastidio che ogni volta che effettua l'invio mi dice sms inviato e mi fa quel suono.

grazie.
Ho fatto la stessa cosa anche io, la Shell di Samsung è carina, a me piace, ma il passaggio da uno schermo all'altro e troppo scattoso e i Widgets sono troppo grandi.
Mentre l'SPB Shell seppure a pagamento è fluidissima e maggiormente personalizzabile, l'unica cosa che non mi piace è la rubrica/contatti senza foto a sx come con l'interfaccia Samsung.

Per la notifica sms prova così:

Launcher SPB Shell > Impostazioni > Sistema > Suoni e notifiche e togli il flag su "Eventi (avvisi, eventi di sistema)

dovrebbe funzionare, ma non so se ti rimuove qualche altro tipo di notifica, anche io ho questo smartphone da solo 10 giorni.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:41   #190
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Quote:
ma voi riuscite a vedere i video su youtube o per dire ad aprire il sito di m2o e sentire la musica in streaming??

bah...non se vuole sapere qui ne di youtube(neanche con l'applicazione interna non si vede niente)....
Assolutamente nessun problema con Opera o Youtube, prova a vedere che versione hai di Opera,il Flash lite è già presente nella versione di Opera fornita da Samsung
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Old 03-11-2009, 13:44   #191
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Quote:
Originariamente inviato da stefanello
Ciao, io ho aquistato su ebay una pellicola della Brando perchè ho sentito che sono le migliori, sono lavabili e riutilizzabili e mantengono un ottima sensibilità.
Secondo te conviene sostituirla direttamente la pellicola in dotazione oppure tenerla fin che dura?

La mia sin dall'acquisto non era proprio messa bene, ci sono dei punti dove è già sollevata.
Old 03-11-2009, 14:23   #192
tuiker
Junior Member

L'Avatar di tuiker

Quote:

Io ho scaricato con opera l'applicazione you tube per cellulari e i video li apre benissimo a tutto schermo. Trovo solo che l'audio in riproduzione è troppo basso......
Old 03-11-2009, 14:26   #193
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

a me proprio non va...ho opera 9.5 versione 17919
Old 03-11-2009, 15:21   #194
nickarter
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Ciao a tutti
comprato ieri e installato MSreader (vers.2.42 per WM 6.1 ultima disponibile) ma ho dovuto copiare a mano il collegamento nel menustart per farlo comparire fra i programmi e passi ma il problema serio è lo scroll del testo, sia in MSreader che in OfficeMobile non funziona lo scroll col touch e la barra laterale di scorrimento in Office è ingestibile.
Parlo di queste cose e non del telefono perche mi serviva un palmare con funzioni da cell e volevo un solo dispositivo.

LCDtest lo trovo se faccio esplora file tramite activesync (per cui da pc) ma non lo trovo se faccio esplora file dal cell.
correzione per LCdtest mancava mostra tutti i file da esplora file del cell.

Suggerimenti?
Grazie

ps. al momento installato solo MSreader che non compare fra i prog installati nel cell ma nessuna shell alternativa o altro soft.

Ultima modifica di nickarter : 03-11-2009 alle 15:32.
nickarter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:31   #195
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Hai attivato la funzione Mostra tutti i File del tuo Esplora file??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 23:05   #196
abramix
Member

problemi con skype

Salve, non so se vi è capitato, ma ho installato skype mobile, tutto bene, ma quando provo a connettermi mediante active sync non ci riesce. Ho scelto come mezzo di connessione la voce Active Sync/wi fi, ma non riesce a connettersi, mentre riesce a connettersi benissimo con opera, facebook e altro. Infine sempre mediante active sync non riesco a visualizzare i filmati di youtube. Mi dice: "impossibile utilizzare la connesssione corrente per la richiesta. Interrompere la connessione e riprovare".
Cosa devo fare?
Grazie
MB: Asus Prime B250M-PLUS; CPU: Intel Core i5 7400;RAM: Fury Hyperx 8GB DDR4; Scheda Video: Sapphire Radeon RX 570 Pulse Itx 4 GB GDDR5; Alimentatore: Corsair CX550M; HD: SSD Vertex 3 120 Gb e Seagate Barracuda 4 Gb Sata; Dvd-Rw: Pioneer 216; Monitor: Hp w2207; Case: Techsolo CROW Q1/GR Case Cubo; S.O. Win 10
abramix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 00:46   #197
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

ragazzi una domanda tecnica ma non esiste un tools per questo terminale tipo quello per htc che permette di modificare tutti i valori e i settaggi del cell, perchè questa notifica quando invia l'sms mi sta proprio dando sui nervi e non sto riuscendo a disattivare neanche il suono della notifica stessa...
Old 05-11-2009, 09:49   #198
Bile
Member

L'Avatar di Bile

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti, ieri mi sono deciso a ordinarlo e oggi mi dovrebbe arrivare.

Dove si può scaricare nodata che non riesco a trovarlo ?
Old 05-11-2009, 13:52   #199
Anomar1685
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bile Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri mi sono deciso a ordinarlo e oggi mi dovrebbe arrivare.

Dove si può scaricare nodata che non riesco a trovarlo ?
Dove l'hai ordinato ma è la vesione da 2 giga?
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 14:34   #200
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Bile Guarda i messaggi
...Dove si può scaricare nodata che non riesco a trovarlo ?
Nn hai mai pensato di utilizzare un motore di ricerca??

Quote:
ragazzi una domanda tecnica ma non esiste un tools per questo terminale tipo quello per htc che permette di modificare tutti i valori e i settaggi del cell, perchè questa notifica quando invia l'sms mi sta proprio dando sui nervi e non sto riuscendo a disattivare neanche il suono della notifica stessa...
Sull'Omnia disattivando le notifiche si sistema si disattiva il bip di quando invia il messaggio, adesso nn so se sull'Omnia II si puó fare o no, cerca fra le impostazioni
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian