|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ovvero con le copertine in basso a destra, la storia a destra e le canzoni al centro adesso la visualizzo così: ![]() e non ho neanche in lista le canzoni, pur avendole aggiunte! |
|
|
|
|
|
|
#1622 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Per poi levare una skin come faccio? Esistono anche traduzioni in italiano?
Intel Q9550 Step E0 - Asus P5Q-E - OCZ Reaper 2x2gb pc8500 cl5 - EVGA GTX260 55nm - Western Digital 500gb 7200rpm - Western Digital 320gb 7200rpm - Western Digital 250gb Ide - Cooler Master m850 real power - Cooler Master cm 690 |
|
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Caricati la skin che ti piace e vedi come va... |
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
|
Quote:
Basta cancellare la cartella delle immagini e le .dll corrispondenti alla skin. Puoi tradurre la skin manualmente agendo sul codice della stessa. |
|
|
|
|
#1625 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di andreatop76 : 30-10-2009 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ragazzi, ma non postate le immagini a risoluzione piena e non quotatele. Scazza tutto il layout... |
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
|
ho in parte risolto: pur avendo caricato la cartella musica, l'ho ricaricata col pulsante in alto "add folder" e stavolta ha caricato tutto senza problemi! adesso anche il campo ricerca funziona. adesso la skin è esattamente come nella schermata del sito...solo che vorrei invertire la collocazione delle finestre...possibile mai che appena si tocca qualcosa si incasian tutto???
|
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Member
|
Quote:
Clicca Preferences - Columns UI e vai su Layout. In un riquadro vedi "l'albero" dei pannelli e come sono collegati (orizzontalmente, verticalmente, a scomparsa ecc..) puoi aggiungere e togliere i pannelli ma rischi di far cadere tutto il castello. Pensa a quanta fatica c'era nel post iniziale per modificare foobar leggeremente. Ora le skin sono quasi pronte e sono bellissime. Accontentiamoci (si fa per dire visto che chi crea queste interfacce ci passa sicuramente ore) di come ci vengono date. A parte gli scherzi inizia con piccoli tentativi da quella finestra che ti dicevo, assicurandoti di ricordare quale pannello hai aggiunto e dove, per poterlo togliere e tornare allo stato precedente P.S: Xfree scusami! Ultima modifica di andreatop76 : 30-10-2009 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
|
io vorrei solo spostarle di posizione, tutto qua!
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Editate i post e
togliete il TAG [ img ] da tutte quelle foto ci pensiamo noi a clikkarci sopra non si legge piu' un caspio effettivamente. P.S. crimson le immagini che postavo erano del mio player che chiaramente e' installato con quella skin. Ultima modifica di mentalrey : 30-10-2009 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
|
beh allora perchè mi dici che con quella skin l'artwork prende chiaramente tutto lo sfondo visto che non è così? comunque ho un altro problema: se cerco una canzone dalla barra di ricerca, lui me la trova e fin qui ok. ma come faccio a riavere nuovamente tutta la lista delle canzoni e non solo quella che mi serve?
|
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Member
|
Quote:
Per tornare alla ricerca che hai effettuato foobar ti salva una playlist a parte da vedere in PL. Più comodo di così... |
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
|
non capisco cosa ci sia di comodo nel salvare la ricerca...c'è modo di disabilitare sta funzione in modo tale che non debba cliccare ogni volta fil, poi all per rivedere tutto?
|
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Member
|
Sono 2 click alla fine... tutti i player che conosco che gestiscono con tag (che è la cosa migliore) fanno così. La versione 1.5.2 salva le ultime 2 ricerche poi ti si autoelimina la playlist e sovrasta la ricerca successiva che fai (l'artista o l'album che hai selezionato la successiva ricerca per nome che fai) così non hai troppe playlist diverse da dover eliminare a mano.
|
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
|
andiamoci al contrario....io utilizzo il player in questo modo:
mi viene in mente una canzone? scrivo le prime lettere, mi trova la canzone clicco giù con la freccetta e invio...mi parte la canzone desiderata. clicco su clear e torno a visualizzare tutta la lista delle canzoni. questo lo faccio con winamp. con foobar mi sembra molto più "difficile" fare un'operazione così semplice! cliccare qua poi la poi ricliccare la...a me non interessa che immagazzini alcun dato foobar. voglio solo che legga la musica che io dico di leggere stop. per il resto sarebbe il massimo se riuscissi a mettere la copertina in alto a sinistra anzicchè in basso i testi scorrevoli in basso a sinistra e la storia del gruppo a destra ma inizio a pensare che sia tutto quasi impossibile...e dire che mi sembra una cosa banale! p.s inizio a infastidirmi....dopo due tre volte che faccio la "procedura" di andrea, una volta ricliccato su bio, non mi visualizza più nulla... Ultima modifica di Crimsom : 30-10-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
ultima cosa....
http://img94.imageshack.us/i/immaginenxw.jpg/ mi spiagate perchè la canzone di Mia Martini Diamante, venga messa sotto Zucchero? (anche se la canzone è di Zucchero)? Eppure nei tag l'artista è Mia Martini! altra cosa: perchè vari Zucchero e non uno con tutte le canzoni sue sotto? |
|
|
|
|
|
#1637 | |
|
Member
|
Quote:
Controlla le proprietà della canzoni e mettile a paragone (seleziona la traccia , clicca destro e vai su Properties). Forse Il campo "composer" o "performer" è diverso? Per avere 2 file nello stesso album i tag devono essere uguali (ovviamente per avere la stessa copertina devono essere nella stessa cartella con l'immagine jpg della copertina) salvo track number e track title. |
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
|
io la musica ce l'ho tutta in un'unica cartella....non ho varie sottocartelle!
|
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
quale è il formato x convertire mp3 in cd da ascoltare nell'auto?
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
*.wav
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.