|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma infatti la rabbia è verso chi fa il super-cattolico-moralista-nodroga-nosex-transessuali caccapupù, magari vota leggi repressive e poi il giorno dopo ci fa le orge pippando
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Berlusconi_II nell'area di AN c'erano, considerando i soli Ministri: Tremaglia, Fini, Alemanno, Matteoli, Gasparri abbiamo il 20% di possibilità di prenderci. Considerando che tremaglia e matteoli farebbero meno scalpore, io chiuderei il cerchio attorno a Fini, Alemanno e Gasparri. Peraltro vista la posizione scomoda di Fini nei confronti di Berlusconi non mi stupirebbe affatto se in tutto questo baillamme saltasse fuori proprio qualcosa su di lui.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Marazzo ha agito da piccolo borghese: si vedeva da SETTE anni con quel tipo. Una volta preso avrebbe dovuto lasciare la moglie, sposare il trans (magari in Danimarca) e poi tornare prendendo le redini della sinistra sinistra. Un gesto moderno e coraggioso che avrebbe compattato centinaia di migliaia di voti dei giovani di sinistra e invece ha sprecato l'occasione per una banale famiglia tradizionale.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Bisogna squoiare il pene e ricucirlo facendone un incavo da impiantare a mo'di vagina. Insomma, una cosa complicata (ed anche costosa).
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Così magari ci si rende conto che i transessuali non sono "progressisti" dediti alla distruzione della morale cattolica ma gente che sente "sbagliato" il proprio corpo e che è disposta a tutto pur di porre rimedio alla discrepanza fra mente e corpo.
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Spiegami che valore avrebbe dato alla compagine riformista italiana. Il rispetto dei valori di liberta' non sempre si accompagnano ad una accettazione cieca della trasgressione.
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
pensa che io l'ho visto fare... 6 ore di intervento, ci vuole una volontà di ferro...
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Il costo, la difficoltà dell'intervento ed i problemi connessi sono quello che porta molti trans a rinunciare al cambio di sesso (ed al farsene una ragione).
Inoltre in molti posti queste operazioni non sono neppure "mutuabili" (figurarsi per chi non è naturalizzato) per cui diversi trans "lavorano" per comprarsi il cambio di sesso... ...metteteci pure che questo genere d'operazione richiede personale altamente qualificato ed avete il quadro dell'inferno che è essere trans.
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Chi va a trans ci va perche' hanno un corpo-viso da donna (beh, certi non son proprio ben riusciti), perche' hanno le tettone di silicone dure come il marmo e, SOPRATTUTTO, perche' hanno l'uccello. Quelli che vanno a trans non vanno solo per "metterlo" ma anche per "prenderlo". |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
volendo si trovano video con le riprese dell'operazione
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ma sicuramente lui ti verrà a dire che tale operazione sarebbe da bandire in quanto immorale e che anche il papa si è schierato a tali nefandezze... Solo una piccola riflessione...sia i politici che la gente comune pare avere le proprie debolezze, le proprie "perversioni" o comunque i propri segreti...ognuno di noi ha fatto o pensato cose che non confesserà mai a nessuno (e non mi riferisco solo a cose sessuali...magari c'è chi si mangia le caccole dei piedi e non lo confesserà mai neanche alla moglie)...tutti hanno un segreto... Ora è tanto facile perculare uno che è stato beccato a trans (dal momento che è sposato e con famiglia non approvo minimamente sia chiaro, dò il mio giudizio ma la cosa finisce là)...però Shamblerone caro...sono più che convinto che te, io e qualsiasi altro forumista potrebbe essere perculato a morte se saltassero fuori le nostre stravaganze segrete (e ribadisco...non è detto che sia niente di sessuale...lo ribadisco perchè i moralisti associano spesso automaticamente il sesso all'inconfessabile...cosa falsissima...io non ho alcun problema a parlare di cose sessuali ma magari non vado a raccontare a nessuno altre cose che reputo stracazzi miei). Tutto questo per dire...è un po' ipocrita il tuo mostrarti divertito...ah tra l'altro un tuo amico non recitava tale massima: "Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.