|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Per il futuro, visto che fai Brera, hai provato in quel negozio di maschere e forniture teatrali in via Mercato ? Altrimenti, restando al tema "dentisti", anni fa in piazza Gorini c'era un negozio di forniture mediche e chirurgiche che vendeva a privati (migliaia di studenti di medicina ci avranno comprato il primo stetoscopio...)
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per il futuro spero di avere il materiale da parte dell'Accademia per uso didattico, per uso personale terrò conto delle indicazioni che mi stai dando
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 27-02-2009 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(ci ho passato 10 anni lì ma non me lo ricordo quel negozio )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, era tra $viadovec'èl'obitorio e la sua parallela. (*) All' epoca la cosa non era reato. E se anche lo era, è caduto in prescrizione.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 27-02-2009 alle 20:09. Motivo: Non riesco più a scrivere correttamente "pusher". Chissà perchè... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che hai tirato fuori l' argomento: hai dovuto rifare il lavoro perchè il primo si è rotto...OK, shit happens... ma il materiale per il primo lavoro, te l' ha dato l' accademia, o anche quello lo hai messo di tasca tua ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I soldi per gli studenti ci sono nelle entrate, peccato che poi nelle uscite siano pari a 0, e li accumulano in banca. E' uscito un articolo sull'Espresso questo venerdì, in merito proprio alle magagne ed i soldi che ha in banca l'Accademia di Brera, se ti interessa e hai modo di procurartene una copia dacci uno sguardo. EDIT: anzi, ti lascio il link dell'articolo http://espresso.repubblica.it/dettag...98/&print=true
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
ciao! io mi sono diplomato in scultura meno di un mese fa a pieni voti presso l'accademia di belle arti di L'Aquila (si,proprio quella del terremoto del 6 aprile), nonostante tutti i disagi che ci sono.....
sapresti dirmi come si chiama questo materiale che hai utilizzato? io pensavo di conoscerli tutti (li ho usati,per questo li conosco!),ma questa fantomatica resina non credo di conoscerla.... sai se è adatta per fare calchi del viso? costo/Kg? ah,se volete vedere un pò di miei lavori,andate sul link in firma! ah,scusate se ho ritirato su il thread dopo mesi,ma m'è uscito da google!!!!
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Interesserebbe anche a me, vorrei fare una roba simile da regalare ad una persona come gesto simbolico.
da come è stato descritto una volta acquistato tutto sembra una roba facile.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se vi serve l'alginato ve lo compro io qui a Brescia e ve lo spedisco
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ahahah... mi sono ricordato questo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zSHM5mKwFJU (vedi minuto 2:35 - fase 7)
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era una polverina lilla che profumava di menta, la mischiavi all'acqua, formava una pappetta e solidificandosi diventava azzurra e gommosa. Ci ho messo un pò per trovarla, ho girato diversi negozi prima di trovarla in un negozietto dall'altra parte di Milano e aveva solo due confezioni. Credo si possano fare i calchi del viso, ma non te lo di per certo. Io sono più preparata sulla pittura e sul restauro Comunque dopo mi metto a cercare, magari spunta fuori da qualche parte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

)