|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Busto
|
Quote:
Chissà quanti avran ceduto. E' solo questione di chi ha più agganci e di tempistica, l'onda d'urto come vedi è devastante. Non tutti vanno a trans? MA tu sai che a Milano una zoccala fimmina, con la I di fiiiiimmmiina, quasi non la trovi neanche con il lanternino? Vai in zona Fiera, è una Rio de Janeiro per questi fenomeni che ora piangono al telefono, che si fanno lasciare dalla mogli cornute di trans. |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Basterebbe pretendere, noi elettori dai rispettivi partiti di riferimento, che a rappresentarci vadano persone che di torbido non hanno NIENTE, e non ci credo che su decine di milioni di italiani non ci siano. In altri paesi (più o meno) ci riescono, qua stiamo proprio capovolgendo il mondo, ovvero fai carriera SOLO se hai qualche peccatuccio con cui possono tenerti per le palle all'occorrenza...e noi dovremmo pure smetterla di "trasformare in fatti politici rilevanti" comportamenti chiaramente in contrasto con la gestione della cosa pubblica perchè il più pulito c'ha la rogna e allora meglio far finta di niente...così facciamo solo il gioco di questa GENTAGLIA.
|
|
|
|
#463 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Quote:
sono cavoli tuoi, io non giudico perche' non sono un santo(e neanche aspiro ad esserlo). Vuoi rappresentare delle persone (foss'anche il rappresentante del mio condominio)? Devi avere la faccia di dire chi sei, che hai fatto e che vuoi fare. Chiedi il consenso politico ad altre persone, devi esserne degno e lasciarti giudicare politicamente e civilmente, altrimenti e' meglio che fai altro. Fine della storia.
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 25-10-2009 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Semplicemente non giudico l'andare a prostitute un fatto estremamente grave. La questione che poni (soldi ai papponi) ha una certa rilevanza, ma imho non vale una dimissione. |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
lo squallore
che lo mette alla pari se non peggio di Berlusconi (per me peggio xchè è meglio andare con prostitute donne vere che con trans o simili) è che abbia usato l'auto blu per i suoi loschi affari privati sperando che non abbia chiesto il rimborso spese nei giorni sucessivi (capacissimo camuffando uno scontrino o una ricevuta ) !! Poteva andarci per conto suo guidando la sua auto o prendendo un taxi e per i suoi affari (squallidi x me) privati!!
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Almeno Ilvio è andato con una donna vera (anche se io ho i miei dubbi, i lineamenti mi ricordano quelli di un trans...), per questo gli itaGliani lo ammirano!
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
Per te, parlando di Berlusconi, nulla varrebbe una dimissione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Non è un fatto stremamente grave, non vale una dimissione (cit.).
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Mentire su un fatto sostanzialmente privato, sopratutto se questo fatto mette a rischio non solo te, ma tutta la tua famiglia, è passabile. Resto sempre convinto che bisogna separare fatti pubblici da fatti privati. Se ti chiedono: "ma è vero che pratichi il sadomaso" e tu racconti una frottola (ma poi qualcuno ti ha fatto scatti compromettenti), lo fai perché non devi spiegazioni a nessuno e perché vuoi proteggere il tuo privato, non perché sei un mentitore. Lo stesso vale se hai un rapporto extra coniugale a casa tua o altrove. |
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non vedo perchè tutta questa bufera. Se uno svolge la sua carica con onestà e professionalità perchè dovrebbe essere un "santo" nella vita privata?
Zoccole,Trans,Cocaina...può fare quello che vuole. I fatto privati devono rimanere tali. PUNTO. Non è mica uno sportivo che deve essere sottoposto ad analisi ed altro? Anche Maradona sniffava ed era il migliore calcisticamente parlando. |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Io continuo a pensare che un politico lo si giudica nel suo ambito, quello della politica. Non me ne può fregare di meno se va a trans o va a puttane Mi interessa che non mandi a puttane una regione, ad es.. ![]() Che Marrazzo vada a trans, a me non toglie nulla.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 25-10-2009 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#479 | |
|
|
Quote:
I politici no. Due pesi e due misue. |
|
|
|
|
#480 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.