|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tra l'altro se i soldi ti entrano e non hai come spenderli puoi anche investirli in attività produttive o in borsa, c'è chi lo fa seriamente e chi invece ne approfitta per indebitarsi fino alle orecchie coi derivati... ma la cosa è fattibilissima, un comune può tranquillamente avere degli utili che non vengono direttamente dalle tasse dei residenti.
Ultima modifica di ConteZero : 14-10-2009 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
nel comune dove abitano i iei nonni, hanno ridotto la tassa dei rifiuti e l'acqua proprio grazie all'attivo. se un comune chiude in passivo... non è detto che abbia investito in servizi... puo anche avere investito in modo .... molto discutibile! sarebbe da analizzare caso per caso ! il tuo insegnante i urbanistica....... insegna a livello teorico, sarebbe bello fosse così se per questo si insegna anche di fare i bilanci corretti, ma ... mai visto un bilancio veritiero ! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Berlusca dice diversamente e così è |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Su questo pianeta i comuni e le grandi città sponsorizzano feste di ogni colore per fini politici ed , in alcuni casi, per fare cassa (si vedano le migliaiai di sagre inventate o alla prima edizione negli ultimi 10 anni). Non esiste nella penisola una giunta che sistemi prima le strade e poi ritenga giusto destinare i soldi in avanzo alle feste di paese. A dimostrarlo l'ovvietà del fatto che decine di comuni, soprattutto al SUD e al Nord e le maggiori grandi città sono amministrate da giunte di destra che non hanno assolutamente variato l'approccio amministrativo corrente, anzi si trovano sull'orlo del fallimento per aver amplificato gestioni già allegre. Tant'è che i problemi sono sempre gli stessi a Roma, come a Milano, come a Bologna come a Catania come ovunque..tranne qualche piccolissimo centro di 4 persone dove si conoscono tutti a prescindere dal colore politico e magari ci si mette d'accordo per fare qualcosa di buono.. Basta mettere in giro queste leggende metropolitane di presunte virtù amministrative relegate nelle gestioni di destra, non se ne può più di questa propaganda fatta in casa!!
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Come se il problema di marano e delle zone limitrofe fossero i comunisti...ci potresti anche mettere Mosè a guidare le nostre terre e fidati che i risultati non sarebbero differenti...(fine OT)
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
e io che a scafati, c'ho ho avuto l'amministrazione di destra che diede 4 miliardi di lire (su un totale di 7) per soddisfare le manie di grandezza di uno dei parroci locali... di farsi una chiesa ENORME, decisamente spropositata rispetto all'affluenza.... se calcoli 4 miliardi il comune qualche miliardo in offerte,matrimoni etc... insomma lo STATO DEL VATICANO, a cui appartiene quell'edificio, l'ha avuto gratis... grazie alle amministrazioni di destra... poi in generale odio tutte le amministrazioni che bloccano le strade e danno fondi per le feste religiose di paese... usanza che abolirei... preferisco di gran lunga le feste dell'unita' e compagnia, almeno chiamano di solito artisti musicali, e non i neomelodici cafoni napoletani...e raramente bloccano interi quartieri, ma di solito sono spiazzali appositamente adibiti... sinceramente, il tuo post è alquanto inutile... ci sono decine di feste sponsorizzate dai comuni, a cui ovviamente DOBBIAMO SOTTOSTARE... fosse per me abolirei le feste dei santi... eppure le fanno, amministrazioni sia di destra che di sinistra... come la mettiamo? non vedo perchè feste religiose si, e feste dedicate ad un personaggio storico no....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Prova ad andare a catania e a palermo e vedrai la bontà delle amministrazioni di destra. Minchia.. ce ne vuole di coraggio a paragonare livorno o bologna alle due citate da me.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continua pure a fare il tuo lavoro.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Fossi stato a Palermo te l'affittava lo skipper del sindaco
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Marano... Ma quest'anno non ho ancora visto lo striscione della OctoberFest nostrana...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Mi hai fatto ribaltare!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Leggo male o tutti i soldi spesi nel basket sono precedenti all'abolizione dell'ici?? Un milione e 49mila euro sono relativi al bilancio 2004-2005 Gli altri soldi, versati nel 2007, erano 512mila euro cioè le stagioni 2007-2008 e 2008-2009, abbiamo contribuito per 172mila euro e allora che c'entra tutto il discorso che fai?
Ultima modifica di Antoine27 : 15-10-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
vorrai mica che parte del paese muoia di fame vero ? Noi abbiamo molto spirito di sacrificio anche nei confronti di chi non merita. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
...infatti continuate ad eleggere la Bossi family.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Non dubito che sia vero, ma andando e venendo praticamente tutti i giorni, non avendo notato nulla, evidentemente non è una così gran festa.
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 15-10-2009 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Io mi chiedo invece perché la serissima (stando ai vari TDI) amministrazione di centrodestra di Catania quando ha visto arrivare i soldi a fondo perduto per limitare il buco dell'amministrazione (settecento milioni di euro di debiti) ha pensato bene che il primo atto (dovuto ?) fosse fare una luminaria.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

ma.. quanti anni hai ?
secondo te i soldi sono del comune ? cioè dove li prendono ? il signor Comune va al mattino a lavorare per guadagnarli ?
li piglia dalle tue tasche con le tasse !