|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
AHHH non ci sono i soldi! Senza l'ICI il comune non ce la fa
E poi regala 2,3 milioni alla società di basket per salvarla dal fallimento.
Mi riferisco a Livorno, dopo mille critiche all'abolizione dell'ICI mi tocca leggere notizie del genere. Chiunque di voi venga quì potra constatare le condizioni fatiscenti delle strade e dei parchi pubblici che versano in condizioni vergognose. Il motivo sarebbe che non ci sono soldi e poi : http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/...1LX_LX101.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si sa tutter le amministrazioni di sinistra sono il male...vedi ileana a bologna
ah quanto ci divertiremmo noi se parlassimo che ne so della roma di alemanno o della moratti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
C;,a;,z;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Milano, Palermo... quanto ci sarebbe da dire
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e catania no ?
![]() C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vuol dire che proverò ad andare a questa "festa dei comunisti" con una bandiera del PDL...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Probabilmente si tratta di una sorta di October fest...
Infatti si fa ad ottobre in genere... Però quest'anno non ho ancora visto gli avvisi...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
e vediamo in quale delle due occasioni verrai trattato meglio.... Certo che fate discorsi del cavolo eh....
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Invece vivo a Bologna e so che è invivibile appena cala il sole, ma purtroppo ormai anche nemmeno quando è calato. Una città da nemmeno 500mila abitanti che ha gli stessi problemi di città con milioni di abitanti, ma nessun vantaggio che porta avere milioni di abitanti. Yuppi!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
bologna è amministrata di merda da 10 anni, e vi sono stati 5 anni per parte...
poi questa tornata hanno proposto 2 personaggi che non meritavano neanche di amministrare i bagni pubblici (cazzola e delbono) così che tra 5 anni saremo messi ancora peggio bjt2 tutte le feste sono finanziate dai comuni e forse solo le sage di paese sono aplitiche... forse... e non vedo dove sia lo scandalo...
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 14-10-2009 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Beh, nel leghissimo feudo che e' la provincia di varese succedono le stesse cose. E succedono pure altrove, a prescindere dal colore della giunta. DISCLAIMER: se vuoi credermi, credimi. Se non vuoi crederci, chupa. Non ho nemmeno voglia di usare google, per un'uscita del genere.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Qui le feste le fanno i preti , bisognerebbe capire chi le finanzia
Caz;'.a.z.'a.za
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'.,a;',z;',a;',z'a
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Male che vada fai la fine dei manifestanti, o presunti tali, che vogliono andare nelle piazze pubbliche dove Berlusconi fa i comizi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!