|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
può accadere tutte le volte che usi la carta, non ci sono "preferenze" per det. persone o siti.
|
|
|
|
#7102 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Quote:
quando acquisti qualcosa da un sito e usi la carta non esiste che ti dicano "non hai pagato", perché l'operazione viene registrata e sull'estratto conto viene riportata Se il sito è affidabile non c'è alcun rischio nell'usare la postepay |
|
|
|
|
|
|
#7103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ciao, ho aperto una controversia su paypal ormai il mese scorso, per un paccoche mi è stato recapitato vuoto. ho inviato il fax con la denuncia ormai il 17 settembre scorso. ad oggi non ho nessun aggiornamento. ma quanto tempo devo aspettare per avere una risposta?
a proposito, il centro soluzioni riporta questo oggetto: 17 set 2009 Fax Set 000ECDA9 Waiting for Fax ma che significa? io il fax l'ho inviato
|
|
|
#7104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
allora tanto vale tenera la postepay!
|
|
|
#7105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problemi pagamento
Ciao raga! Chi ha una postepay associata a paypal ha riscontrato problemi nei pagamenti in questi giorni?
Io mi sono visto rifiutare un pagamento dicendomi la società emittente della carta ha rifiutato il pagamento ma non ho capito il motivo. Ho fatto una marea di pagamenti con questa postepay fino adesso e sono sicuro al 1000% che ho credito a sufficienza per evadere il pagamento. A nessuno è capitato lo stesso? |
|
|
|
|
|
#7106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao
mi servirebbe ricevere una somma di pochi euro una volta soltanto da una persona che ha Paypal Io non ho paypal Leggo che con paypal "premium" è possibile ricevere pagamenti, mentre con la personal non sembra esser possibile.. Ma è a pagamento la premium? che cosa è necessario fare in più per la premium rispetto alla personal? Visto che mi serve una sola volta per una somma modesta non vorrei far qualcosa di inutile / costoso grazie
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
#7107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve a tutti..avrei bisogno di un'informazione..vorrei acquistare un oggetto (al di fuori da paypal..ho trovato l'oggetto in un mercatino su un forum) e il venditore accetta paypal..vorrei sapere se in caso la cosa non vada a buon fine (ovvero il venditore si rivela un truffatore e non spedisce niente o arriva un mattone), paypal mi rimborserà? feci una pratica di rimborso 2 o 3 anni fà e andò tutto a buon fine...ma non so adesso se è ancora così..qualcuno sa darmi maggiori info? grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#7109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
domandona:
le commission iebay me li prelevano su paypal e quando nn ci sono soldi su paypal li preleva dalal postepay a cui è associato il conto! quindi mi chiedo se dovessi pagare con paypal fondo 0 i soldi verrebbero tolti sulla postepay oppure nn mi farebbe fare l'operazione?
|
|
|
#7110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#7111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Qualcuno ha chiesto e ritirato la card di Paypal?
Io ci ho provato, ma recatomi in ricevitoria il tipo mi ha detto: "Sì, ho appena fatto il corso ma le card non le abbiamo" Da notare che sua moglie non ne sapeva niente. Alle solite! |
|
|
|
|
|
#7112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
nessuno sa qualcosa riguardo la mia domanda sul rimborso di paypal?
|
|
|
|
|
|
#7114 |
|
Senior Member
|
a me risulta che fra privati non si è coperti, posso anche sbagliarmi. di più non sò dirti.
|
|
|
#7115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao a tutti potreste togliermi un dubbio
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83, lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian |
|
|
|
|
|
#7116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nessuno sa niente??
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83, lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian |
|
|
|
|
|
#7117 |
|
Senior Member
|
non credo sia possibile, non mi ricordo proprio però, bisogna vedere se nel modulo da compilare c'è la possibilità di delega.
altrimenti chima il numero verde...(il num lo trovi sul sito delle poste)
|
|
|
#7118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ora per avere sti benedetti 5 euro sul secondo account personal, quanto devo pagare sul primo account personal? grazie
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
|
#7119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
HO un problema strano con Paypal.. associato alla mia postepay.
In genere se ho del credito nel conto paypal e acquisto qualcosa, il sistema preleva dal conto online e, qualora esso non sia sufficiente, preleva il residuo dalla postepay. Problema: per tre volte (si, solo 3 volte) mi è accaduto che acquistando un qualcosa, lui non mi ha permesso di utilizzare il credito online. Ultima volta ieri sera: compro un oggetto da 36 eur su ebay... (da UK, non italia). Vado per pagare con paypal e mi aspettavo che lui prelevasse prima dal conto online (c'erano 33 eur) e poi i restanti 3 eur dalla postepay.. Nulla da fare ! Mostrava solo postepay come fonte di finanziamento... e quindi ho dovuto pagare così i 36 eur. Ora, questa cosa mi è successa solo 3 volte, e in tutti e 3 i casi comprando dall'estero. Mediamente, compro sempre in Italia, UK, Germania, Hong Kong e non ho problemi.. Da cosa dipendono questi casi sporadici ? Ho chiesto a Paypal ma loro hanno capito fischio per fiasco...
|
|
|
#7120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
per il riaccredito da paypal a postepay di un rimborso , mi hanno detto che devo aspettare almeno una settimana
qualcun'altro sa darmi un tempo più preciso? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.