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#2941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 684
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però toglierei pes4, e metterei il 5 e il 6 come i migliori capitoli, almeno per i miei gusti. ancora ci gioco al 6 (con un amico tramite goalserver), ed è ancora capace di regalare grandi emozioni, basta nn sfruttare i tipici ed atavici cheat del gameplay (la solita corsetta sul fondo passaggino dietro, o il tiro al volo sempre gol dal limite su girata). insomma, con fairplay, è divertente. ma cmq nn concede grandissime liberta', come sempre nella saga di isspro pes , fifa nella sua mediocrita', fifa pc dico, cmq offre un'immensa liberta' (settando tutto manuale), che pes si sogna. il mix di pes e fifa probabilmente darebbe alla luce il gioco perfetto. ah, ma cosa cavolo ve ne frega dei parastinchi di gerrard dio solo lo sa...che si mettessero a programmare un gameplay innovativo, piuttosto, che dopo 20 anni di isspro pes sarebbe ora di cambiare, almeno per i veterani come me.. |
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#2942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
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#2943 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 63
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io vedo sempre gli stessi difetti, alcuni che risalgono a pes 3.
giocatori impacciati coi palloni alti, movimenti senza palla senza senso, palla che sembra correre sui binari ( o dritto o perfettamente in diagonale). vedremo... |
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#2944 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
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qualcuno mi aiuta?
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#2945 |
Senior Member
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Quando PES non era su PC
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#2946 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
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#2947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
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Io voglio solo dare la palla un metro avanti al compagno tanto per non interrompergli la corsa e quello crede che siccome ho fatto un passaggio "filtrante" allora voglio buttare la palla adosso alla difesa avversaria. E poi è quasi sempre sbagliata la componente laterale, e sono tutti corti (quando a calcio di dieci passaggi o lanci sbagliati nove sono lunghi). Se rimane così per me è ingiocabile. Costruire una ragnatela di passaggi di tutti "X" è roba da Fifa 99. Solo giocando a PES 6 mi sono reso conto di che limiti mi ero autoimposto giocando a questa demo... Per quanto mi riguarda quindi aspetto la versione completa. Tanto mi renderò conto dopo mezzo secondo se hanno messo le cose a posto oppure no. Peccato perché ci sono anche cose buone. Ah, vedo che su qualcuno si è lamentato dei movimenti senza palla privi di senso e dei giocatori impacciati sulle palle alte. Riguardo la prima cosa sono d'accordo: un po' come in Pes 2009 a volte sembra che i compagni stiano a prenderti in giro facendo i movimenti più inutili e stupidi che si possano immaginare, oppure nascondendosi dietro gli avversari. Alla cosa si può mettere una pezza giochicchiando con gli slider della tattica, però a questo punto diciamocelo chiaro: questi slider della tattica non riescono a ricreare correttamente tutta la gamma degli atteggiamenti di squadra. Io direi che sono più che altro parametri che dovevano restare interni al progetto. Konami ci ha praticamente dato in mano il gioco da fixare (fondamentalmente per avere dei movimenti decenti bisogna alzare gli slider del supporto, quelli dell'allargamento sulle fasce e diminuire quello del supporto al portatore di palla. O fai così o ti ritrovi tutti fermi con un mucchione al centro.) Sulle palle alte invece non sono d'accordo. Ho notato più abilità e tutta una gamma di nuovi stop. Peccato che poi siano vanificati da una risposta ai comandi troppo lenta.... però se migliora la risposta allora si cominciano a vedere buone cose. Sugli stop piuttosto la cosa che non va è l'inerzia del giocatore che a volte interviene a velocità davvero minime, sbilanciandolo quando non dovrebbe. E la cosa vale anche per quell'irritante cambio di direzione. Ah, i cambi di passo in velocità e le partenze di scatto sono praticamente spariti. Se provate a fermarvi sulla fascia, mettervi fronte all'avversario e partire all'improvviso con il turbo, il vostro giocatore tocca la palla in avanti e dopo un minutino parte... non è che sfrutta una "sospensione" per partire di scatto, come qualunque giocatore dalla serie A ai campetti di quartiere...
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#2948 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
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Ho capito come tirare le punizioni a due
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#2949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
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![]() E poi io ho detto una cosa e tu hai risposto un'altra. Comunque un lavoro di miglioria grafica c'è, non si può negare, e non intendevo dire che hanno usato tecnologie prima non usate Bump mapping,....), ma che hanno preso il già buono per portarlo a definizione estrema.... che è un'altra cosa. Definizione dei volti, delle maglie, degli stadi ecc. che comunque son stati fatti meglio. All'inizio della discussione qualcuno ha postato già il confronto tra le due versioni. Io posso usare un motore grafico perfetto, ma se il mio modello fa cagare tanto vale. In un video girato negli studi della Konami il grafico spiega la cura maniacale che quest'anno hanno messo nei dettagli fino ad arrivare ai peli sulle braccia (o le vene, come si vede nel filmato di ingresso) e in più hanno anche introdotto come dici tu la luce che rende il tutto di un realismo assoluto Cioè? In che senso massacrato? Spiega ![]() |
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#2950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 684
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Quote:
non c'e' nulla di realistico nella grafica di pes010, diciamo che ha una ottima definizione generale, punto. ma se nella grafica , piuttosto dei peli di favalli, andiamo a vedere le cose piu' importanti, come le animazioni, la demo ha mostrato parecchie falle. il pubblico e' ancora lontano anni luce da come dovrebbe essere (qualcuno ha nominato Nba2k? ) , l'immersione generale non è buona (il sonoro è scarso su tutti i fronti). ma ormai pare che la crysis mania sia piu' che diffusa, la grafica fa vendere da solo un prodotto, anche se è completamente senz'anima. ma io dico, perche' impuntarsi sulle vene varicose quando hai un comparto sonoro tutto da riscrivere e non lo fai , quando hai la palla che da' sempre la sensazione di muoversi sui soliti binari. arriva qualche modder di buona lena e subito ti fa delle patch per il gameplay della demo rendendolo decisamente piu' gustoso, perche' konami non ci riesca dio solo lo sa. perchè i portieri sono da anni cosi' brutti da vedere , con animazioni scarse, respinte irreali, ed una sensazione generale di poca fluidita'? forse perche' la velocita' di gioco generale e' sempre troppo elevata, la palla scorre troppo elevata, e per far reagire i portieri a tempo son costretti a tranciare le animazioni letteralmente. bah |
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#2951 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sondrio
Messaggi: 47
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Secondo me PES quest anno è un gioco che merita molto.. Konami's staff ha fatto un gran miglioramento rispetto all'anno scorso e bisogna dargli merito!! Io ho provato sia la demo di FIFA che quella di PES.. dai non c'è storia!!
Non voglio essere ripetitivo, visto che ormai in molti hanno già detto molte delle cose che vorrei dire, quindi non aporterò motivazioni specifiche alla mia tesi!! Dico solo questo... Sarà mica giocare a calcio FIFA10!! E modestamente sono un discreto giocatore e un pochino me ne intendo.. ![]() Non mi inoltro nelle spiegazioni.. Condivido a pieno il pensiero di chi ritiene PES meglio di FIFA!! ![]() ![]() X quanto riguarda le demo PES 1 - 0 FIFA! Daremo il risultato finale quando tutte e due le versioni complete saranno in commercio.. ![]()
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CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E6600, 2400 MHz (9 x 267) - MOBO: DFI Infinity BloodIron P35-T2RL - RAM: 2x2Gb Team Group Xtreem Dark 800 - GPU: Nvidia GeForce 8800 GT CASE\ ALI: CODEGEN 6237A11 580W Black - HD: Seagate HD 3,5" SATAII 500GB |
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#2952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 684
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Quote:
non è che sia obbligatorio ogni anno comprare l'ultimo ritrovato dell'elettronica eh, c'e' gente che gioca ancora a pes5 e 6 tutti belli aggiornati, e che nn credo comprera' sia fifapc sia pes010. io facevo unicamente delle osservazioni per cui mi sento preso in giro, la saga isspro si sarebbe dovuta sviluppare in altro modo, invece han puntato dritto ad un'utenza giovane, con un titolo rapido e frenetico. capisco sia difficile per le nuove leve immaginare cosa provammo noi , ai tempi, quando vedemmo isspro per psx1, era un altro mondo, letteralmente. un gioco piu' ragionato, piu' tattico, piu' equilibrato, rispetto ai concorrenti di allora (actua soccer, fifa, e pochi altri falliti miseramente). c'era il gusto di creare nuove azioni e di vedersele perche' ci pareva la cosa piu' vicina al calcio vero che si fosse mai vista in un videogioco. e vi sembrera' strano , ma c'e' gente che ancora ci gioca tramite l'emulatore epsx e il kaillera, ci sono leghe e campionati su internet, di gente che della saga pes (soprattutto dalla 08 in poi) nn ne vuole proprio sapere. sono tutti deficenti o inguaribili malinconici? nn penso. poi la saga ha preso pieghe alterne , pes 3 secondo me appena decente, pes 4 migliore ma molto facilino, pes 5 l'apoteosi (anche se con un arbitro esageratamente fiscale) e pes 6 eccellente in multiplayer. poi come tutti sanno dallo 08 è nato il dramma. che viene migliorato ogni anno ,che nello 010 e' stato sicuramente MOLTO migliorato, ma la cui base e' sempre quella, quel pessimo e maledetto 08, che ha stravolto la "filosofia" della saga, trasformandola in un accozzaglia di ometti con scopettainculo che corrono per il campo come invasati, con la palla che pare un pesare 4kg , e senza soprattutto inserire migliorie "fifizzate" , come il dosaggio della potenza in passaggi/filtranti che avrebbe spinto il titolo sulla retta via. (parlo di un full manual, non di due pressioni differenti come ora) ma basta poco per capire che la konami si sta muovendo male, o lo fa troppo lentamente, ogni anno escono degli OF giocabili (quest'anno persino per la demo) in cui tutto viene clamorsamente rallentato nella giusta maniera, ridonando al pallone la giusta fisica, agli omini la giusta normalita'. e tutto diventa piu' godibile, tutto sommato. peccato che poi ,online, tutto cio' non funzionera' e ci toccheranno i barcellona di un messi che pare speedy gonzalez, e ci tocchera' (si spera) attendere un goalserver per giocare con qualche amico con questi of modificati.. scusate lo sfogo, spesso mi ripeto e lo faccio su vari forum ,solo sono un amante tradito che vede la sua bella invecchiare come non avrebbe mai voluto vedere. tutto cio' diventa altamente opinabile se la demo che uscira' a breve, la nuova, si dimostrera' profondamente differente da quella rilasciata qualche settimana fa', ma ho seri dubbi che ci sara' uno stravolgimento. Ultima modifica di lambro : 07-10-2009 alle 08:45. |
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#2953 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2285
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direi sia un problema di engine (per completezza ti dico che ci gioco con una 4890) appena riesco provo a fare il setting inverso (vsync disattivato e salto fotogramma attivo da pes) e ti posto le impressioni ![]()
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neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante... |
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#2954 | |
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Iscritto dal: Sep 2009
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#2955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21647
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Juza, ho provato il tuo file sulla demo patchata con la patch della champions, il problema è che quando lancio il gioco mi ritrovo di nuovo la demo liscia con le nazionali ecc...inoltre noto che i passaggi ora li fa molto più strani, tipo il pallone si alza sempre da terra e rimbalza quando lo passo, normale?
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#2956 | |
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Iscritto dal: Jun 2002
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Ho fatto affari con un pò di gente del forum ![]() Da evitare: hiroshi976 NICK PES2011: 5t3 |
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#2957 | |
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1) http://uploading.com/files/a1m5942m/pedpfinale.exe/ patch CL autoinstallante - ultima versione - 2) http://www.sendspace.com/file/o07gl3 copi incolli questo file dt04.img nella dir della demo 3) giochi la velocita' dei passaggi ora e' calibrata ( verso il basso ) in base a vari fattori, posizione del corpo, momentum, stanchezza etc etc etc...questa insieme ad altri fattori e' l'unica maniera di rallentare il gioc altrimenti saremo sempre a giocare con il solito flipper tamburello. ![]() |
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#2958 | |
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#2959 |
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#2960 |
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Oh però basta stì paragoni con fifa...
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La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
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