Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2009, 23:07   #2941
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Mi rivolgo ai veterani, quelli che hanno giocato tutti i pes (quelli veri) e quindi non mi rivolgo a chi ha iniziato a giocarci dal 6 per ovvi motivi...lo so che quest'ultimi non saranno d'accordo ma, bontà loro, non hanno idea di ciò che si son persi...

Ora, provata sta demo sia su pc e sia su PS3 per diversi giorni...ennesima delusione

Quest'anno, e più degli ultimi anni, mi traferisce la netta sensazione che ogni movimento, ogni passaggio, ogni tiro che il mio giocatore fa sia continuamente aggiustato dalla macchina...in ogni istante ti lascia l'amaro in bocca perchè SEMPRE non riesci a fare nemmeno il 70% di quello che hai in testa. Insomma, a me da la netta sensazione che ci sia un continuo aggiustamento per rendere il gioco più fruibile e più spettacolare anche dove la spettacolarità non dovrebbe mai esserci.

NON MI DIVERTE, MANCO PER NIENTE

Ma vi ricordate cos'era il 4 o il 5? avrò anche i ricordi appannati ma erano anni luce avanti a sto obrobrio...chissenefrega della grafica, parlo di come il gioco coinvolgeva, come era tutto o quasi sempre nelle tue mani...senza aiutini per imbranati allora fifa-addicted.

Mi verrebbe voglia di reinstallarli...anche perchè non è che fifa 10 sia tanto meglio, ma perlomeno li c'è più libertà...
a parte che la demo , ormai lo sanno anche i sassi, era incompleta nel gameplay, sono d'accordo con te.
però toglierei pes4, e metterei il 5 e il 6 come i migliori capitoli, almeno per i miei gusti.
ancora ci gioco al 6 (con un amico tramite goalserver), ed è ancora capace di regalare grandi emozioni, basta nn sfruttare i tipici ed atavici cheat del gameplay (la solita corsetta sul fondo passaggino dietro, o il tiro al volo sempre gol dal limite su girata).
insomma, con fairplay, è divertente.

ma cmq nn concede grandissime liberta', come sempre nella saga di isspro pes , fifa nella sua mediocrita', fifa pc dico, cmq offre un'immensa liberta' (settando tutto manuale), che pes si sogna.

il mix di pes e fifa probabilmente darebbe alla luce il gioco perfetto.

ah, ma cosa cavolo ve ne frega dei parastinchi di gerrard dio solo lo sa...che si mettessero a programmare un gameplay innovativo, piuttosto, che dopo 20 anni di isspro pes sarebbe ora di cambiare, almeno per i veterani come me..
lambro è offline  
Old 06-10-2009, 23:11   #2942
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Fai il paragone di fifa su console e non su pc. E' risaputo che su console fifa è un signor gioco.

La maggior parte dicono che pes ha superato fifa su pc e lo dico anche io.

Dire che non è bello pes10 per me è esagerato, è un signor gioco per quest'anno
Quando mai su pc FIFA è stato superiore a PES
Old 06-10-2009, 23:14   #2943
FrancoVaro
Member

Iscritto dal: Sep 2009
io vedo sempre gli stessi difetti, alcuni che risalgono a pes 3.
giocatori impacciati coi palloni alti, movimenti senza palla senza senso, palla che sembra correre sui binari ( o dritto o perfettamente in diagonale).
vedremo...
FrancoVaro è offline  
Old 06-10-2009, 23:20   #2944
monsix83
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da monsix83 Guarda i messaggi
scusate ma nn mi disinstalla piu la patch della premier ... come si fa?
Ho già provato a disinstallare la demo e la patch dal pannello di controlo ma nulla!
qualcuno mi aiuta?
monsix83 è offline  
Old 06-10-2009, 23:36   #2945
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Quando PES non era su PC
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 06-10-2009, 23:45   #2946
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Nei miei incubi peggiori lo è stato
cassanata è offline  
Old 06-10-2009, 23:49   #2947
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Perchè non puoi giocare? Cosa cambia nel passaggio con il triangolo?
I passaggi con il triangolo (intendo il tasto triangolo, i passaggi i profondità) sono praticamente tutti sbagliati. Ma non è una questione di precisione, come ho spiegato pagine indietro, ma di IA.
Io voglio solo dare la palla un metro avanti al compagno tanto per non interrompergli la corsa e quello crede che siccome ho fatto un passaggio "filtrante" allora voglio buttare la palla adosso alla difesa avversaria. E poi è quasi sempre sbagliata la componente laterale, e sono tutti corti (quando a calcio di dieci passaggi o lanci sbagliati nove sono lunghi).

Se rimane così per me è ingiocabile. Costruire una ragnatela di passaggi di tutti "X" è roba da Fifa 99. Solo giocando a PES 6 mi sono reso conto di che limiti mi ero autoimposto giocando a questa demo...

Per quanto mi riguarda quindi aspetto la versione completa. Tanto mi renderò conto dopo mezzo secondo se hanno messo le cose a posto oppure no. Peccato perché ci sono anche cose buone.

Ah, vedo che su qualcuno si è lamentato dei movimenti senza palla privi di senso e dei giocatori impacciati sulle palle alte.
Riguardo la prima cosa sono d'accordo: un po' come in Pes 2009 a volte sembra che i compagni stiano a prenderti in giro facendo i movimenti più inutili e stupidi che si possano immaginare, oppure nascondendosi dietro gli avversari. Alla cosa si può mettere una pezza giochicchiando con gli slider della tattica, però a questo punto diciamocelo chiaro: questi slider della tattica non riescono a ricreare correttamente tutta la gamma degli atteggiamenti di squadra. Io direi che sono più che altro parametri che dovevano restare interni al progetto. Konami ci ha praticamente dato in mano il gioco da fixare (fondamentalmente per avere dei movimenti decenti bisogna alzare gli slider del supporto, quelli dell'allargamento sulle fasce e diminuire quello del supporto al portatore di palla. O fai così o ti ritrovi tutti fermi con un mucchione al centro.)

Sulle palle alte invece non sono d'accordo. Ho notato più abilità e tutta una gamma di nuovi stop. Peccato che poi siano vanificati da una risposta ai comandi troppo lenta.... però se migliora la risposta allora si cominciano a vedere buone cose.
Sugli stop piuttosto la cosa che non va è l'inerzia del giocatore che a volte interviene a velocità davvero minime, sbilanciandolo quando non dovrebbe. E la cosa vale anche per quell'irritante cambio di direzione.

Ah, i cambi di passo in velocità e le partenze di scatto sono praticamente spariti. Se provate a fermarvi sulla fascia, mettervi fronte all'avversario e partire all'improvviso con il turbo, il vostro giocatore tocca la palla in avanti e dopo un minutino parte... non è che sfrutta una "sospensione" per partire di scatto, come qualunque giocatore dalla serie A ai campetti di quartiere...
Ghiblone è offline  
Old 07-10-2009, 00:12   #2948
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Ho capito come tirare le punizioni a due la lista dei comandi serve apposta
cassanata è offline  
Old 07-10-2009, 01:06   #2949
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
il motore grafico è lo stesso dal 2008, i parastinchi si vedevano già l'anno scorso, il bump mapping sulle divise già dal 2008 anche quello, sempre nel 2008 hanno introdotto il depth of field nei replay (effetto sfocato sui giocatori non messi a fuoco), quindi come vedi, quest'anno hanno solo migliorato il sistema di illuminazione....
...ma l'effetto è: SBALORDITIVO.
Strano ma vero, è bastato migliorare il sistema di illuminazione, che ha anche introdotto il selfshadowing, a cambiare radicalmente la grafica di un gioco, che quest'anno finalmente raggiunge vette di perfezione mai viste.
Non stavo mica criticando
E poi io ho detto una cosa e tu hai risposto un'altra.

Comunque un lavoro di miglioria grafica c'è, non si può negare, e non intendevo dire che hanno usato tecnologie prima non usate Bump mapping,....), ma che hanno preso il già buono per portarlo a definizione estrema.... che è un'altra cosa. Definizione dei volti, delle maglie, degli stadi ecc. che comunque son stati fatti meglio. All'inizio della discussione qualcuno ha postato già il confronto tra le due versioni.
Io posso usare un motore grafico perfetto, ma se il mio modello fa cagare tanto vale. In un video girato negli studi della Konami il grafico spiega la cura maniacale che quest'anno hanno messo nei dettagli fino ad arrivare ai peli sulle braccia (o le vene, come si vede nel filmato di ingresso) e in più hanno anche introdotto come dici tu la luce che rende il tutto di un realismo assoluto

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
3 post massacrato
Cioè? In che senso massacrato? Spiega
Poliphilo è offline  
Old 07-10-2009, 07:36   #2950
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Non stavo mica criticando
E poi io ho detto una cosa e tu hai risposto un'altra.

Comunque un lavoro di miglioria grafica c'è, non si può negare, e non intendevo dire che hanno usato tecnologie prima non usate Bump mapping,....), ma che hanno preso il già buono per portarlo a definizione estrema.... che è un'altra cosa. Definizione dei volti, delle maglie, degli stadi ecc. che comunque son stati fatti meglio. All'inizio della discussione qualcuno ha postato già il confronto tra le due versioni.
Io posso usare un motore grafico perfetto, ma se il mio modello fa cagare tanto vale. In un video girato negli studi della Konami il grafico spiega la cura maniacale che quest'anno hanno messo nei dettagli fino ad arrivare ai peli sulle braccia (o le vene, come si vede nel filmato di ingresso) e in più hanno anche introdotto come dici tu la luce che rende il tutto di un realismo assoluto

Cioè? In che senso massacrato? Spiega
realismo assoluto mi pare na boiata pazzesca (fantozzi cit.).
non c'e' nulla di realistico nella grafica di pes010, diciamo che ha una ottima definizione generale, punto.
ma se nella grafica , piuttosto dei peli di favalli, andiamo a vedere le cose piu' importanti, come le animazioni, la demo ha mostrato parecchie falle.

il pubblico e' ancora lontano anni luce da come dovrebbe essere (qualcuno ha nominato Nba2k? ) , l'immersione generale non è buona (il sonoro è scarso su tutti i fronti).

ma ormai pare che la crysis mania sia piu' che diffusa, la grafica fa vendere da solo un prodotto, anche se è completamente senz'anima.

ma io dico, perche' impuntarsi sulle vene varicose quando hai un comparto sonoro tutto da riscrivere e non lo fai , quando hai la palla che da' sempre la sensazione di muoversi sui soliti binari.
arriva qualche modder di buona lena e subito ti fa delle patch per il gameplay della demo rendendolo decisamente piu' gustoso, perche' konami non ci riesca dio solo lo sa.

perchè i portieri sono da anni cosi' brutti da vedere , con animazioni scarse, respinte irreali, ed una sensazione generale di poca fluidita'?
forse perche' la velocita' di gioco generale e' sempre troppo elevata, la palla scorre troppo elevata, e per far reagire i portieri a tempo son costretti a tranciare le animazioni letteralmente.
bah
lambro è offline  
Old 07-10-2009, 08:11   #2951
17ROTO17
Member

L'Avatar di 17ROTO17

Città: Sondrio
Secondo me PES quest anno è un gioco che merita molto.. Konami's staff ha fatto un gran miglioramento rispetto all'anno scorso e bisogna dargli merito!! Io ho provato sia la demo di FIFA che quella di PES.. dai non c'è storia!!
Non voglio essere ripetitivo, visto che ormai in molti hanno già detto molte delle cose che vorrei dire, quindi non aporterò motivazioni specifiche alla mia tesi!!
Dico solo questo... Sarà mica giocare a calcio FIFA10!! E modestamente sono un discreto giocatore e un pochino me ne intendo.. !! Tutti i giocatori hanno una bravura standard (ci manca poco che Sebastian Giovinco è forte come Lionel Messi)!!! Da questo ne risulta che le squadre sono omogenee e giocano tutte allo stesso modo.. Complimenti a PES che ha saputo riconoscere a ogni giocatore le proprie qualità!!
Non mi inoltro nelle spiegazioni.. Condivido a pieno il pensiero di chi ritiene PES meglio di FIFA!!
X quanto riguarda le demo PES 1 - 0 FIFA!

Daremo il risultato finale quando tutte e due le versioni complete saranno in commercio..
CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E6600, 2400 MHz (9 x 267) - MOBO: DFI Infinity BloodIron P35-T2RL - RAM: 2x2Gb Team Group Xtreem Dark 800 - GPU: Nvidia GeForce 8800 GT CASE\ ALI: CODEGEN 6237A11 580W Black - HD: Seagate HD 3,5" SATAII 500GB
17ROTO17 è offline  
Old 07-10-2009, 08:38   #2952
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da 17ROTO17 Guarda i messaggi
Secondo me PES quest anno è un gioco che merita molto.. Konami's staff ha fatto un gran miglioramento rispetto all'anno scorso e bisogna dargli merito!! Io ho provato sia la demo di FIFA che quella di PES.. dai non c'è storia!!
Non voglio essere ripetitivo, visto che ormai in molti hanno già detto molte delle cose che vorrei dire, quindi non aporterò motivazioni specifiche alla mia tesi!!
Dico solo questo... Sarà mica giocare a calcio FIFA10!! E modestamente sono un discreto giocatore e un pochino me ne intendo.. !! Tutti i giocatori hanno una bravura standard (ci manca poco che Sebastian Giovinco è forte come Lionel Messi)!!! Da questo ne risulta che le squadre sono omogenee e giocano tutte allo stesso modo.. Complimenti a PES che ha saputo riconoscere a ogni giocatore le proprie qualità!!
Non mi inoltro nelle spiegazioni.. Condivido a pieno il pensiero di chi ritiene PES meglio di FIFA!!
X quanto riguarda le demo PES 1 - 0 FIFA!

Daremo il risultato finale quando tutte e due le versioni complete saranno in commercio..
ma perche' uno fa commenti su pes e subito arriva un altro a dire "ma è meglio di FIFA!!!!!!".
non è che sia obbligatorio ogni anno comprare l'ultimo ritrovato dell'elettronica eh, c'e' gente che gioca ancora a pes5 e 6 tutti belli aggiornati, e che nn credo comprera' sia fifapc sia pes010.

io facevo unicamente delle osservazioni per cui mi sento preso in giro, la saga isspro si sarebbe dovuta sviluppare in altro modo, invece han puntato dritto ad un'utenza giovane, con un titolo rapido e frenetico.

capisco sia difficile per le nuove leve immaginare cosa provammo noi , ai tempi, quando vedemmo isspro per psx1, era un altro mondo, letteralmente.
un gioco piu' ragionato, piu' tattico, piu' equilibrato, rispetto ai concorrenti di allora (actua soccer, fifa, e pochi altri falliti miseramente).
c'era il gusto di creare nuove azioni e di vedersele perche' ci pareva la cosa piu' vicina al calcio vero che si fosse mai vista in un videogioco.

e vi sembrera' strano , ma c'e' gente che ancora ci gioca tramite l'emulatore epsx e il kaillera, ci sono leghe e campionati su internet, di gente che della saga pes (soprattutto dalla 08 in poi) nn ne vuole proprio sapere.
sono tutti deficenti o inguaribili malinconici? nn penso.

poi la saga ha preso pieghe alterne , pes 3 secondo me appena decente, pes 4 migliore ma molto facilino, pes 5 l'apoteosi (anche se con un arbitro esageratamente fiscale) e pes 6 eccellente in multiplayer.
poi come tutti sanno dallo 08 è nato il dramma.

che viene migliorato ogni anno ,che nello 010 e' stato sicuramente MOLTO migliorato, ma la cui base e' sempre quella, quel pessimo e maledetto 08, che ha stravolto la "filosofia" della saga, trasformandola in un accozzaglia di ometti con scopettainculo che corrono per il campo come invasati, con la palla che pare un pesare 4kg , e senza soprattutto inserire migliorie "fifizzate" , come il dosaggio della potenza in passaggi/filtranti che avrebbe spinto il titolo sulla retta via. (parlo di un full manual, non di due pressioni differenti come ora)

ma basta poco per capire che la konami si sta muovendo male, o lo fa troppo lentamente, ogni anno escono degli OF giocabili (quest'anno persino per la demo) in cui tutto viene clamorsamente rallentato nella giusta maniera, ridonando al pallone la giusta fisica, agli omini la giusta normalita'.
e tutto diventa piu' godibile, tutto sommato.
peccato che poi ,online, tutto cio' non funzionera' e ci toccheranno i barcellona di un messi che pare speedy gonzalez, e ci tocchera' (si spera) attendere un goalserver per giocare con qualche amico con questi of modificati..

scusate lo sfogo, spesso mi ripeto e lo faccio su vari forum ,solo sono un amante tradito che vede la sua bella invecchiare come non avrebbe mai voluto vedere.

tutto cio' diventa altamente opinabile se la demo che uscira' a breve, la nuova, si dimostrera' profondamente differente da quella rilasciata qualche settimana fa', ma ho seri dubbi che ci sara' uno stravolgimento.

Ultima modifica di lambro : 07-10-2009 alle 08:45.
lambro è offline  
Old 07-10-2009, 08:45   #2953
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
grazie ragazzi. vi copioincollo quanto già postato in altro 3d:

"Fino ad ora giocavo col 22" a 1680x1050 e non avevo alcun problema di scatti se non in rare occasioni. A 1920x1200 con vsync attivo, da drivers poichè dal setting non è flaggabile, e senza salto fotogramma ho un frame rate costante durante il gioco a 60 fps (rilevato con fraps) che scende a 30 durante i replay o le inquadrature ravvicinate, con una scattosità davvero fastidiosa.

Se al contrario abilito il salto fotogramma ho rallentamenti durante il gioco, mentre è fluido durante le animazioni e i replay..."

non so se è un problema mio o del motore...
grazie
guarda, stesse tue impostazioni(vsync da ati ccc) gioco con grandangolo e va perfetto (60 stabili senza esitazioni) mentre nei replay e ravvicinati scendo a 35-40, niente che pregiudica la giocabilità (e comunque non scattoso)
direi sia un problema di engine (per completezza ti dico che ci gioco con una 4890)
appena riesco provo a fare il setting inverso (vsync disattivato e salto fotogramma attivo da pes) e ti posto le impressioni

-MiStO- è offline  
Old 07-10-2009, 10:09   #2954
FrancoVaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Sulle palle alte invece non sono d'accordo. Ho notato più abilità e tutta una gamma di nuovi stop. Peccato che poi siano vanificati da una risposta ai comandi troppo lenta.... però se migliora la risposta allora si cominciano a vedere buone cose.
Sugli stop piuttosto la cosa che non va è l'inerzia del giocatore che a volte interviene a velocità davvero minime, sbilanciandolo quando non dovrebbe. E la cosa vale anche per quell'irritante cambio di direzione.
era questo che intendevo. magari fa uno stop anche bello e poi...apsetta, senza cercare di conquistare il pallone.
FrancoVaro è offline  
Old 07-10-2009, 11:04   #2955
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Juza, ho provato il tuo file sulla demo patchata con la patch della champions, il problema è che quando lancio il gioco mi ritrovo di nuovo la demo liscia con le nazionali ecc...inoltre noto che i passaggi ora li fa molto più strani, tipo il pallone si alza sempre da terra e rimbalza quando lo passo, normale?

Ultima modifica di nickdc : 07-10-2009 alle 11:31.
nickdc è offline  
Old 07-10-2009, 11:36   #2956
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
guarda, stesse tue impostazioni(vsync da ati ccc) gioco con grandangolo e va perfetto (60 stabili senza esitazioni) mentre nei replay e ravvicinati scendo a 35-40, niente che pregiudica la giocabilità (e comunque non scattoso)
direi sia un problema di engine (per completezza ti dico che ci gioco con una 4890)
appena riesco provo a fare il setting inverso (vsync disattivato e salto fotogramma attivo da pes) e ti posto le impressioni
grazie
: 5t3
Error51 è offline  
Old 07-10-2009, 12:12   #2957
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Juza, ho provato il tuo file sulla demo patchata con la patch della champions, il problema è che quando lancio il gioco mi ritrovo di nuovo la demo liscia con le nazionali ecc...inoltre noto che i passaggi ora li fa molto più strani, tipo il pallone si alza sempre da terra e rimbalza quando lo passo, normale?
hai sbagliato qualche cosa.

1) http://uploading.com/files/a1m5942m/pedpfinale.exe/

patch CL autoinstallante - ultima versione -

2) http://www.sendspace.com/file/o07gl3

copi incolli questo file dt04.img nella dir della demo

3) giochi

la velocita' dei passaggi ora e' calibrata ( verso il basso ) in base a vari fattori, posizione del corpo, momentum, stanchezza etc etc etc...questa insieme ad altri fattori e' l'unica maniera di rallentare il gioc altrimenti saremo sempre a giocare con il solito flipper tamburello.
juza1971 è offline  
Old 07-10-2009, 12:42   #2958
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
hai sbagliato qualche cosa.

1) http://uploading.com/files/a1m5942m/pedpfinale.exe/

patch CL autoinstallante - ultima versione -

2) http://www.sendspace.com/file/o07gl3

copi incolli questo file dt04.img nella dir della demo

3) giochi

la velocita' dei passaggi ora e' calibrata ( verso il basso ) in base a vari fattori, posizione del corpo, momentum, stanchezza etc etc etc...questa insieme ad altri fattori e' l'unica maniera di rallentare il gioc altrimenti saremo sempre a giocare con il solito flipper tamburello.
ma si potrà patchare cosi il gioco finale?

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 07-10-2009, 13:07   #2959
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da FrancoVaro Guarda i messaggi
io vedo sempre gli stessi difetti, alcuni che risalgono a pes 3.
giocatori impacciati coi palloni alti, movimenti senza palla senza senso, palla che sembra correre sui binari ( o dritto o perfettamente in diagonale).
vedremo.
..
giusto meglio i tiri a banana di fifa
Old 07-10-2009, 13:10   #2960
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Oh però basta stì paragoni con fifa...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian