|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
problema infrared
Ho una vecchia schedina infrared con connettore x la mobo a cinque pin, ma disposti in linea
XXXXX ... sulla nuova mobo invece i connettori sono disposti così: XXX XX quindi sempre cinque ma non in linea... che faccio, la butto o taglio la plastica che tiene insieme i fili? e come capire quale va dove? _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Ciao
ma i fili del connettore sono colorati? se si devi metterli così: X X X X X V R X G N V=verde R=rosso G=giallo N=nero nel caso non siano colorati se hanno le scritte il verde è TX il rosso è +5V il giallo è RX il nero è GND infine se non sono colorati, non sono contrassegnati, il loro ordine dovrebbe essere questo: 1=rosso 2=nessun filo 3=giallo 4=nero 5=verde Spero di esserti stato di aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
perfetto, allora appena ho tempo massacro la plastica che tiene insieme i fili e provo come mi hai detto... intanto grazie mille
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.