|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Altrimenti se va bene la scusa "non sapevo che fosse importante", può andare benissimo quella di questo signore che si sente "violentato"
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ecco perchè non voto pd...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
è così in ogni partito eh, non è un'esclusiva PD. Adesso che i candidati vengono scelti dalle segreterie e non eletti dal popolo (ennesima troiata della legge elettorale italiana, l'abolizione delle preferenze), chi si arrufiana il "decidente" finisce in lista... sennò come avrebbero fatto in Emilia-Romagna ad eleggere la vicesindaca di Lampedusa che probabilmente nemmeno sa chi siano Modigliana e Giovanni Verità?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
* Vorrei aggiungere altro ma non riesco neanche a scrivere dal nervoso.. ho fatto l'operaio per 2 anni e mezzo in posti completamente insicuri e con 3/4 dei dipendenti pakistani pagati in nero.. dove se chiedevi le cuffie per le orecchie ti mandavano affanculo(avevo 18 anni e troppo timido per farmi valere). E sto.. come definirlo? Ha il coraggio di venire a dire che stare in PARLAMENTO, invece che un ONORE(come *dovrebbe* essere), è FRUSTRANTE!? Ma altro che pedate!! La violenza contro la persona non la commento neanche..
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 06-10-2009 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Gli attacchi al partito lasciano il tempo che trovano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
guarda che l'assenteismo è altissimo per entrambi gli schieramenti nel nostro parlamento.. basta guardare i dati pubblicati sul sito.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Edito va, che certa gente non vale manco la sospensione su un forum.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.