|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Grazie, merito di mia moglie LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Ma scherzi? Come ha detto lui "Berlusconi e Dell'Utri non sono la stessa persona"!! E quindi.. beh, che cavolo, non vorrai mica insinuare qualcosa!
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh ti capisco.. della serie "ma come cazzo hanno fatto a rivotarlo.." Guarda, io ho sempre sostenuto che se ci sono problemi nel paese da cui provieni, se lo ami e ti interessa rimanerci, devi combattere per cambiare le cose. E lo farei anche. Il problema è che mi guardo attorno.. e vedo pochi altri. Si, in rete sembra di essere tanti, ma nella vita in realtà quelli a cui frega di guardare almeno un pò oltre al recinto del proprio orticello sono pochissimi. Siamo frammentati, divisi, e più siamo divisi più loro hanno gioco facile. In Francia, o in Irlanda(dico le prime 2 che mi vengono in mente) gli farebbero un culo come una capanna.. qua, puoi andare a qualche manifestazione o mettere qualche firma, l'ho fatto, ma poi finisce tutto lì.. e allora che cavolo vuoi fare te da solo? Ormai per come la vedo, queste sono le possibilità: -fondi un movimento tuo(ma non potrai mai arrivare in alto per cambiare le cose, se non entri nel "sistema".. e se sei dentro, ti sei già immerdato.) -aspetti e vedi che succede, cercando con mezzi ortodossi di fare la tua parte(ma rimani sulla barca che affonda, e ti mangi pure il fegato) -aspetti e speri che qualcuno si incazzi, magari dal basso e magari con metodi poco ortodossi(dato che con quelli legali ci si puliscono il c*lo, ma rimani sulla barca che affonda, e ti mangi pure il fegato) -ti incazzi TU(ma se hai dei principi e dei valori, e magari qualcuno a cui vuoi bene, più in là di tanto non ti puoi spingere..) -Scappi(si può fare, ma se hai qualcuno? qualcuno che magari dipende da te e non si può spostare?) Poi ci sarebbero anche il "ti unisci allegramente alla merda, se non li puoi battere unisciti a loro" e "ti spaparanzi in poltrona, guardi il GF e ti sputtani il cervello fregandotene di tutto" ma non le prendo neanche in considerazione. Non so, non l'avrei mai detto ma l'ipotesi di andare via non mi sembra più da escludere. Io non posso regalare la mia vita a questi qua, se mai avrò dei figli vorrò farli crescere e vivere in una società migliore.. e se non li avrò, beh, ci vorrei vivere IO in una società migliore!! Si può fare.. unico dubbio.. la mafia è GIA' penetrata in altri paesi. Una volta mandata in vacca l'Italia, non si deve pensare che qui sono e qui rimarranno.. ci si potrebbe trovare davanti allo stesso schifo di nuovo, altrove, solo molto più vecchi. Quindi non so.. serve davvero scappare? Ops, mi son leggermente dilungato.. scusa(te) lo sfogo e il papiro.. non volevo essere così cupo, credo cmq che sia meglio cercare(sforzarsi) di rimanere positivi nonostante tutto
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 06-10-2009 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ora vado a dormire, però, e so già che farò sempre gli stessi sogni..... belli per me... brutti per questa casta...... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |||||||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Io non credo ai politici, figuriamoci se li difendo se hanno torto. Quote:
Ti direi di leggiti la risposta sul sito di forzaitalia, che dici, andremo lontano? Ti pare un comportamento "adulto"(cit. tua) dare un link?A me non pare* e quindi ti chiedo di postare le tue opinioni. Se invece per te pare* diverso, beh...con il link al sito di forzaitalia hai trovato la risposta che cercavi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No...o forse chi emette assegni a vuoto è mafioso, fammi capire. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Owned era per sdrammatizzare, su... Quote:
No, perchè la risposta l'ho già data e te l'ho già linkata, cos'è devo copiarla qua?? Quindi a quale altre cose non avrei risposto?? cerca di circoscrivere le accuse, perchè qua chi emula berlusconi accusando tutto senza parlare di fatti specifici sei proprio tu Quote:
I processi in democrazia si fanno su accuse ben specifiche, quindi ti ripeto, sei capace di scrivere queste accuse, o continuerai a parlare di fantomaci castelli d'aria!?!?!? Quote:
ho risposto, ma niente, non basta e ora dovrei rispondere a cosa, a delle intercettazioni su cosa? di quando?Alle voci di chi?date quando? ma ti rendi conto della fumosità delle tue accuse? ma ti rendi conto che essendo così vago non fai altro che facilitarmi le risposte? Quote:
Come ho già detto non ho alcun dubbio sul motivo della scesa in campo di berlusconi. Come ho già detto, non ho alcun dubbio quando sono chiamato alle urne, IO NON VOTO. |
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Se poi vuoi dirmi e dimostrarmi che Berlusconi facendo "solo" l'imprenditore a Milano conoscesse ogni attimo della vita del suo segretario...dal '65 al '74...prego ![]() Quote:
Dell'utri è stato 9 anni lontano da milano... |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Stai forse dando del mafioso a qualcuno? Facci sapere.
Comunque datevi una calmata un po' tutti.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Questa
![]() doveva passare da Ciancimino padre nelle mani di Dell'Utri per approdare al Grande Capo... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.repubblica.it/online/poli...e/falcone.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo comunque mi viene da risponderti che negli ultimi anni non mi pare di avere visto da parte delle istituzioni grandi celebrazioni di Falcone, anzi nell'ultimo periodo mi sembra che venga sempre più sminuito, lui e tutti quelli che hanno perso la vita per aver cercato di capire la verità sugli intrecci tra politica e mafia, nonché quelli che adesso sono costantemente in pericolo e vengono lasciati soli, o addirittura considerati sovversivi, fastidiosi, che se venissero eliminati sarebbero un problema in meno, e Genchi è tra questi, imho. Comunque vorrei ricordare http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Pare che tabulasse anche all'epoca di Falcone
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Embè, questo va a sminuire i tabulati che testimoniano la serie di telefonate che sono state fatte da Castel Utveggio e da ville tra Villagrazia di Carini e Palermo verso la barca dove presumibilmente c'era Bruno Contrada?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
E' normale, tentano sempre di gettare merda sui loro avversari politici con continui OT su fatti che non c'entrano assolutamente NULLA con la discussione.
E' come ritrovarsi allo stadio e chiedersi il perchè anzichè guardare la partita stanno con le spalle rivolte al campo impegnati solo ad incitare gli altri a smerdare il "nemico" con i soliti canti da curva.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Marca, io il discorso sulle azioni non lo capisco. Cosa diavolo dovrei fare? La mia risposta è partita da una TUA richiesta di prove, indizi, chiamali come ti pare.. io ti ho linkato delle fonti.. non ho capito di più cosa vuoi. Se poi le fonti non ti piacciono non è colpa mia. Riguardo le altre cose.. non so, scrivi "intercettazioni berlusconi dell'utri" su youtube, oppure vedi cosa ha appena postato Ja]{|e.. io di fumoso non vedo proprio niente, anzi è tutto molto chiaro.. che non lo sia per te è un TUO problema, e poi scusami, te lo dico senza offesa, ma ho la sensazione che potrei scrivere per giorni e non arriveremmo da nessuna parte. Il forum è PIENO di info illuminanti sul "presidente", Internet ne è ZEPPA.. tantissime non sono mai state confutate, se ne guardano bene.. sta a te decidere cosa fare di queste info, io non devo convicere nessuno. Io ho portato un centesimo di ciò che si sa già da tempo, e che PER ME basta e avanza a sollevare pesantissimi dubbi su questo "signore", che si dovrebbe QUANTOMENO dimettere e far processare. Per te non basta? Amen, vedremo come andrà la storia, vedremo sopratutto cosa salterà fuori dopo che sarà morto, col tempo sarà chiaro a tutti chi è stato questo qua.. MODIFICO e specifico una cosa: Tu non avevi chiesto le mie opinioni, avevi chiesto prove, io ho messo dei link, si fa in tutte le discussioni, non capisco il comportamente sbagliato qual'è. Diverso discorso per le mie opinioni, me le chiedi? Presto detto: analizzate appunto le informazioni provenienti dai siti che ho specificato(e tanti altri, non ultimo il pizzino postato da Ja]{|e che mi ha lasciato basito e fatto rabbrividire.. nonostante sapessi GIA' queste cose), la mia *opinione* è che Berlusconi sia pesantemente colluso con la mafia, che dell'Utri sia il suo tramite, e che ormai il potere mafioso sia infiltrato nello stato italiano a tutti i livelli. Penso che chi ci dovrebbe rappresentare ci menta spudoratamente in faccia ogni giorno(bada: ci metto dentro anche il PD, anzi), e credo che le prove di ciò siano UNA MAREA e siano gli occhi di tutti, ma vengano viste solo da chi ha il coraggio di aprirli. Bastano come opinioni? Ora però non dirmi di nuovo "avrai le prove di tutto ciò" perchè altrimenti davvero non ti rispondo..
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 06-10-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
1)Linkare siti di parte non è una è una prova oggettiva,
2)Youtube come puoi ben immaginare è un sito che permette a tutti d'inserire liberi(e modificabili) video, quindi la sua attendebilità è pari al nulla atavico.Puoi portare link dal corriere delle sera?Dal sole24ore? o da altri giornali simili?Se si bene e discutiamo, se no, francamente non discuto sul nulla, perchè questa è la valenza dei video postati su youtube. 3)Scrivere sviluppa il dialogo e amplia i temi, certo se mi link il sito di travaglio mi sento in dovere di risponderti nella stessa misura, con lo stesso metodo linkando il sito di FI e quindi il dialogo per ovvi motivi muore. 4)Il forum è pieno anche di tanti errori, ancora oggi nessuno ha avuto il coraggio o le capacità per replicare alle ovvie obiezioni che ho posto perchè essendo nel settore bancario non basta parlare di castelli d'aria. 5)Hai detto bene, ciò che per te basta può non bastare ad altri, come detto non credo che nei 9 anni in cui dell'Utri è stato lontano da Milano, Berlusconi potesse sapere che persone frequentava, tanto per fare un esempio. Spero ci siamo chiariti. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, ci siamo chiariti.. io con tutto il rispetto(sul serio) ti dico che penso che tu ti stia autoconvincendo. Siti di parte? Travaglio è un giornalista. Ma poi, anche se fosse di parte, lui porta ATTI di tribunali.. prove concrete su carta. Non sono prove oggettive? Cosa lo è? I video su youtube, inattendibili perchè modificabili? Ma che fanno, prendono un imitatore di berlusca, uno di dell'utri e li fanno recitare?? Cmq l'intercettazione di cui parlo io l'ha fatta sentire anche Salvatore Borsellino, per cui credo sia agli atti, e quindi attendibile. Altrimenti anche le intercettazioni sbobinate non dovrebbero essere usate per le inchieste. Ripeto, mi dai l'impressione di voler tenere gli occhi chiusi a forza, ma questa è appunto una mia opinione. Però va bene, a te gli indizi fin'ora emersi non bastano, padronissimo. Per la precisione, l'intercettazione(UNA intercettazione) di cui parlo è questa: http://www.youtube.com/watch?v=G-kpAJ35On0 Come ho già detto, sono INDIZI. Per me sono pesantissimi. Per te no.. ok, a ognuno la sua opinione.
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 06-10-2009 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

cerca di circoscrivere le accuse, perchè qua chi emula berlusconi accusando tutto senza parlare di fatti specifici sei proprio tu