Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 23:46   #61
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Cmq son sfiduciato LuVi. Io non voglio per forza portare le persone a pensarla come me, ma queste info da quanto tempo girano? Quante volte son state postate sul forum? Com'è possibile che certe persone non dico cambino idea, ma non si facciano venire nemmeno un'ombra di dubbio? Almeno dire: "un attimo, qua c'è qualcosa di strano. Bisogna fare chiarezza". Almeno questo. E come si fa a non chiedersi: "se Berlusconi è davvero innocente, perchè si sbraccia tanto per NON essere giudicato?" Non so, se non si vuole osservare i fatti obiettivamente, che cavolo ci si sta a fare su un forum di discussione? E se si è in malafede.. idem..

Scusa lo sfogo

Ah a proposito, è un po' che volevo dirtelo, complimenti per i bimbi
Te sei sfiduciato? Io sono uscito dal seggio felice. Perchè per la prima volta ho capito che vivo in un paese SBAGLIATO, profondamente, e che non posso farci più nulla. E' completamente inutile.
Grazie, merito di mia moglie

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 23:49   #62
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
rispondendo a marca...

legami di berlusconi con la mafia?senza andare troppo in profondità il nome dell'utri ti dice niente?

Ma scherzi? Come ha detto lui "Berlusconi e Dell'Utri non sono la stessa persona"!! E quindi.. beh, che cavolo, non vorrai mica insinuare qualcosa!
Old 06-10-2009, 00:13   #63
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Te sei sfiduciato? Io sono uscito dal seggio felice. Perchè per la prima volta ho capito che vivo in un paese SBAGLIATO, profondamente, e che non posso farci più nulla. E' completamente inutile.
Grazie, merito di mia moglie

LuVi

Eh ti capisco.. della serie "ma come cazzo hanno fatto a rivotarlo.."
Guarda, io ho sempre sostenuto che se ci sono problemi nel paese da cui provieni, se lo ami e ti interessa rimanerci, devi combattere per cambiare le cose. E lo farei anche. Il problema è che mi guardo attorno.. e vedo pochi altri. Si, in rete sembra di essere tanti, ma nella vita in realtà quelli a cui frega di guardare almeno un pò oltre al recinto del proprio orticello sono pochissimi.

Siamo frammentati, divisi, e più siamo divisi più loro hanno gioco facile. In Francia, o in Irlanda(dico le prime 2 che mi vengono in mente) gli farebbero un culo come una capanna.. qua, puoi andare a qualche manifestazione o mettere qualche firma, l'ho fatto, ma poi finisce tutto lì.. e allora che cavolo vuoi fare te da solo? Ormai per come la vedo, queste sono le possibilità:

-fondi un movimento tuo(ma non potrai mai arrivare in alto per cambiare le cose, se non entri nel "sistema".. e se sei dentro, ti sei già immerdato.)

-aspetti e vedi che succede, cercando con mezzi ortodossi di fare la tua parte(ma rimani sulla barca che affonda, e ti mangi pure il fegato)

-aspetti e speri che qualcuno si incazzi, magari dal basso e magari con metodi poco ortodossi(dato che con quelli legali ci si puliscono il c*lo, ma rimani sulla barca che affonda, e ti mangi pure il fegato)

-ti incazzi TU(ma se hai dei principi e dei valori, e magari qualcuno a cui vuoi bene, più in là di tanto non ti puoi spingere..)

-Scappi(si può fare, ma se hai qualcuno? qualcuno che magari dipende da te e non si può spostare?)

Poi ci sarebbero anche il "ti unisci allegramente alla merda, se non li puoi battere unisciti a loro" e "ti spaparanzi in poltrona, guardi il GF e ti sputtani il cervello fregandotene di tutto" ma non le prendo neanche in considerazione.

Non so, non l'avrei mai detto ma l'ipotesi di andare via non mi sembra più da escludere. Io non posso regalare la mia vita a questi qua, se mai avrò dei figli vorrò farli crescere e vivere in una società migliore.. e se non li avrò, beh, ci vorrei vivere IO in una società migliore!! Si può fare.. unico dubbio.. la mafia è GIA' penetrata in altri paesi. Una volta mandata in vacca l'Italia, non si deve pensare che qui sono e qui rimarranno.. ci si potrebbe trovare davanti allo stesso schifo di nuovo, altrove, solo molto più vecchi. Quindi non so.. serve davvero scappare?

Ops, mi son leggermente dilungato.. scusa(te) lo sfogo e il papiro.. non volevo essere così cupo, credo cmq che sia meglio cercare(sforzarsi) di rimanere positivi nonostante tutto

Ultima modifica di Acrobat : 06-10-2009 alle 00:16.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 00:16   #64
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Guarda, io ho sempre sostenuto che se ci sono problemi nel paese da cui provieni, se lo ami e ti interessa rimanerci, devi combattere per cambiare le cose. E lo farei anche. Il problema è che mi guardo attorno.. e vedo pochi altri. Si, in rete sembra di essere tanti, ma nella vita in realtà quelli a cui frega di guardare almeno un pò oltre al recinto del proprio orticello sono pochissimi.

Siamo frammentati, divisi, e più siamo divisi più loro hanno gioco facile. In Francia, o in Irlanda(dico le prime 2 che mi vengono in mente) gli farebbero un culo come una capanna.. qua, puoi andare a qualche manifestazione o mettere qualche firma, l'ho fatto, ma poi finisce tutto lì.. e allora che cavolo vuoi fare te da solo? Ormai per come la vedo, queste sono le possibilità:

-fondi un movimento tuo(ma non potrai mai arrivare in alto per cambiare le cose, se non entri nel "sistema".. e se sei dentro, ti sei già immerdato.)

-aspetti e vedi che succede, cercando con mezzi ortodossi di fare la tua parte(ma rimani sulla barca che affonda, e ti mangi pure il fegato)

-aspetti e speri che qualcuno si incazzi, magari dal basso e magari con metodi poco ortodossi(dato che con quelli legali ci si puliscono il c*lo, ma rimani sulla barca che affonda, e ti mangi pure il fegato)

-ti incazzi TU(ma se hai dei principi e dei valori, e magari qualcuno a cui vuoi bene, più in là di tanto non ti puoi spingere..)

-Scappi(si può fare, ma se hai qualcuno? qualcuno che magari dipende da te e non si può spostare?)

Poi ci sarebbero anche il "ti unisci allegramente alla merda, se non li puoi battere unisciti a loro" e "ti spaparanzi in poltrona, guardi il GF e ti sputtani il cervello fregandotene di tutto" ma non le prendo neanche in considerazione.

Non so, non l'avrei ma l'ipotesi di andare via non mi sembra più da escludere. Io non posso regalare la mia vita a questi qua, se mai avrò dei figli vorrò farli crescere e vivere in una società migliore.. e se non li avrò, beh, ci vorrei vivere IO in una società migliore!! Si può fare.. unico dubbio.. la mafia è GIA' penetrata in altri paesi. Una volta mandata in vacca l'Italia, non si deve pensare che qui sono e qui rimarranno.. ci si potrebbe trovare davanti allo stesso schifo di nuovo, altrove, solo molto più vecchi. Quindi non so.. serve davvero scappare?

Ops, mi son leggermente dilungato.. scusa(te) lo sfogo e il papiro.. non volevo essere così cupo, credo cmq che sia meglio cercare(sforzarsi) di rimanere positivi nonostante tutto
*
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 00:19   #65
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Non so, non l'avrei mai detto ma l'ipotesi di andare via non mi sembra più da escludere. Io non posso regalare la mia vita a questi qua, se mai avrò dei figli vorrò farli crescere e vivere in una società migliore.. e se non li avrò, beh, ci vorrei vivere IO in una società migliore!! Si può fare.. unico dubbio.. la mafia è GIA' penetrata in altri paesi. Una volta mandata in vacca l'Italia, non si deve pensare che qui sono e qui rimarranno.. ci si potrebbe trovare davanti allo stesso schifo di nuovo, altrove, solo molto più vecchi. Quindi non so.. serve davvero scappare?

Siamo concordi.
Ora vado a dormire, però, e so già che farò sempre gli stessi sogni..... belli per me... brutti per questa casta......

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 00:21   #66
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Siamo concordi.
Ora vado a dormire, però, e so già che farò sempre gli stessi sogni..... belli per me... brutti per questa casta......

LuVi
Buonanotte allora, vado anch'io.. 'notte a tutti
Old 06-10-2009, 00:33   #67
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:

sai qual è la verità?che popoli come francia o regno unito la democrazia se la sono guadagnata e sanno il vero significato di questa parola tanto inflazionata e guai a toccaglierla, rivolta civile. Noi l'abbiamo avuta regalata e non ci rendiamo conto del suo reale significato e dalla sua valenza. Guarda scommetto che se tornasse la monarchia a un buon 80% degli italiani non gliene fregherebbe nulla.
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 00:59   #68
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Le mie idee? Te ne dico una: essere OBIETTIVI, sempre e comunque, avere il coraggio di guardarsi in faccia. Berlusconi l'ho anche votato, anni fa, e l'ho anche difeso, addirittura a volte anche forzatamente. Ma emerse certe informazioni, ho avuto l'onestà di dire: "hey, aspetta un attimo.. chi ca%%o è questo qua e cosa sta cercando di farmi bere?"
Esperienza di vita tua, non di certo mia.
Io non credo ai politici, figuriamoci se li difendo se hanno torto.

Quote:
I siti non sono vaghi ma sono parecchio dettagliati direi.. il discorso sulle mie azioni poi non lo capisco, la mia azione è stata di INDICARTI le fonti. Chiamasi linkare. E si, è una MIA azione e di nessun'altro.
Linkare è un'azione, bravo, se volessi essere come te sai che ti direi?
Ti direi di leggiti la risposta sul sito di forzaitalia,
che dici, andremo lontano?
Ti pare un comportamento "adulto"(cit. tua) dare un link?A me non pare* e quindi ti chiedo di postare le tue opinioni.
Se invece per te pare* diverso, beh...con il link al sito di forzaitalia hai trovato la risposta che cercavi.

Quote:
Quel tuo "hai sbagliato a scrivere" dimostra solo quanto tu sia in malafede.. perchè prevedevi che mi sarei corretto, probabilmente.
te l'ho detto anche prima, ormai scrivendo da anni sui forum riesco per alcune persone a interpretare dove vogliono andare

Quote:
Io sapevo che, legalmente, il fondatore era dell'Utri. Invece ne è co-fondatore con Berlusconi. Imprecisione mia magari, nessun problema ad ammetterlo, ma ti rendi conto che questo non cambia di una virgola il succo del mio discorso?
Secondo me, tra un'azione passiva e una attiva il discorso cambia, notevolmente...detto ciò, mica ho discusso sulla certezza del legame tra Dell'Utri e Berlusconi

Quote:
dell'Utri è il LEGAME tra Berlusconi e la mafia. Ora mi dirai: "hai le prove?" Ci sono fior fiore di intercettazioni, ma sono sui siti che tu non guardi per "educazione socio-culturale"..
Perfetto, allora ti sarà semplice linkare(azione che non ti spiace) una di queste intercettazioni, in cui si evince che un mafioso(qualsiasi per facilitarti) parla con Dell'Utri e gli dice di dire a Berlusconi lo stato degli affari che hanno in comune(per aiutarti sono stato il più generico possibile...)

Quote:
Mamma mia.. allora sei proprio in malafede.. sai benissimo che la storia penale di questo "signore" comincia dopo.. ma sai altrettanto bene che le sue INDUBBIE e PROVATE frequentazioni mafiose cominciano addirittura negli anni 60.. questo però NON LO DICI.. complimenti..
fonte wikipedia.. o ti fa schifo anche questa?
Talmente indubbie che negli anni 60 mangano era stato condananto per mafia?
No...o forse chi emette assegni a vuoto è mafioso, fammi capire.

Quote:
Guarda che il fatto che non fosse ancora stato condannato non significa NULLA. Te ne rendi conto si?
Evvabbè, se neanche le condanne non vogliono dire nulla, allora chiudiamo la sezione e parliamo di aria fritta!!
Quote:
Cmq mi sembra di capire che tu non è che non vuoi vedere.. il tuo è TIFO CIECO, hai deciso che la tua parte è quella, e chiunque l'attacchi sbaglia, non importa quando pesanti e precisi siano gli argomenti che porta.
Non sono un tifoso, quindi questo post ctrl+C & ctrl+V non lo puoi utilizzare, spiacente.

Quote:
Ti ricordo che tutto è partito con te che chiedevi prove sui legami.. io ho linkato a dei 3d contenenti info.. 3d che avevo letto fino alla fine(non che cmq sia obbligato, le info a cui ti puntavo erano nel primo post). Quindi praticamente io dovrei ricordarmi ogni singolo nick che partecipa? Non so se mi spiego.. cmq poi, il tuo bambinesco "OWNED" dimostra il livello.. e io che ci perdo anche tempo..
Non ti dovresti ricordare di ogni singolo nick, ma solo dovresti avere il buon senso di vedere se la persona che accusi ha fatto o non fatto l'azione che gli imputi...
Owned era per sdrammatizzare, su...
Quote:
Ma la cosa bella è che attacchi, e intanto a molte cose non rispondi, in puro stile Berlusconiano.
Tipo questa, te lo richiedo: la cronologia della vita del Berlusca: TUTTO NORMALE? Son curioso..
Ma sei serio??
No, perchè la risposta l'ho già data e te l'ho già linkata, cos'è devo copiarla qua??
Quindi a quale altre cose non avrei risposto?? cerca di circoscrivere le accuse, perchè qua chi emula berlusconi accusando tutto senza parlare di fatti specifici sei proprio tu
Quote:
Mi spiego meglio: TUTTE le cose sospette su berlusconi, dico in generale, non solo nei link che ho postato..
Aridaje con i discorsi generici...
I processi in democrazia si fanno su accuse ben specifiche,
quindi ti ripeto, sei capace di scrivere queste accuse, o continuerai a parlare di fantomaci castelli d'aria!?!?!?

Quote:
le cose postate qua, postate da altre parti, lette(raramente) sui giornali, sentite(ancora più raramente per non dire mai) in tv, tutti i libri, le intercettazioni, i pentiti, le singole voci che cercano di fare tacere..
Pare troppo difficile mettere una spiegazione a ogni singola voce...c'hanno fatto i 3d sulla vita di berlusconi,
ho risposto, ma niente, non basta e ora dovrei rispondere a cosa, a delle intercettazioni su cosa? di quando?Alle voci di chi?date quando?
ma ti rendi conto della fumosità delle tue accuse?
ma ti rendi conto che essendo così vago non fai altro che facilitarmi le risposte?

Quote:
ma tu veramente trovi tutto normale e non ti sorge neanche un INFINITESIMO dubbio??
Come ho già detto non ho alcun dubbio sulle qualità dei politici italiani.
Come ho già detto non ho alcun dubbio sul motivo della scesa in campo di berlusconi.
Come ho già detto, non ho alcun dubbio quando sono chiamato alle urne,
IO NON VOTO.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 01:05   #69
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
rispondendo a marca...

legami di berlusconi con la mafia?senza andare troppo in profondità il nome dell'utri ti dice niente?
Mi dice che Dell?utri è stato condananto per mafia nel 2004, 11 anni prima che fondasse FI.
Se poi vuoi dirmi e dimostrarmi che Berlusconi facendo "solo" l'imprenditore a Milano conoscesse ogni attimo della vita del suo segretario...dal '65 al '74...prego

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
E' come per Previti.
Il grande capo non sa cosa fanno le sue braccia.
Esempi troppo differenti, Previti era l'avvocato che seguiva le cause e quindi era a stretto contatto di berlusconi.
Dell'utri è stato 9 anni lontano da milano...
Old 06-10-2009, 01:41   #70
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Mettendoli al governo .
Stai forse dando del mafioso a qualcuno? Facci sapere.

Comunque datevi una calmata un po' tutti.
Old 06-10-2009, 09:43   #71
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Questa

doveva passare da Ciancimino padre nelle mani di Dell'Utri per approdare al Grande Capo...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 11:01   #72
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Rispondere a me? Casomai dovrebbe giustificarsi con Ilda Boccassini.
Pensavo ti trovassi d'accordo con lei, data l'assenza di ulteriori tuoi commenti...
Old 06-10-2009, 11:18   #73
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Pensavo ti trovassi d'accordo con lei, data l'assenza di ulteriori tuoi commenti...
Dici che è su una strada sbagliata?
http://www.repubblica.it/online/poli...e/falcone.html

Quote:
Originariamente inviato da Ilda Boccassini Guarda i messaggi
Non c'è stato uomo in Italia che ha accumulato nella sua vita più sconfitte di Falcone. E' stato sempre "trombatissimo". Bocciato come consigliere istruttore. Bocciato come procuratore di Palermo. Bocciato come candidato al Csm, e sarebbe stato bocciato anche come procuratore nazionale antimafia, se non fosse stato ucciso. Dieci anni fa, per dar conto delle sue sconfitte, Mario Pirani dovette ricorrere a un personaggio letterario, l'Aureliano Buendìa di Cent'anni di solitudine che dette trentadue battaglie e le perdette tutte: ancora oggi, non c'è similitudine migliore. Eppure, nonostante le ripetute "trombature", ogni anno si celebra l'esistenza di Giovanni come fosse stata premiata da pubblici riconoscimenti o apprezzata nella sua eccellenza. Un altro paradosso. Non c'è stato uomo la cui fiducia e amicizia è stata tradita con più determinazione e malignità. Eppure le cattedrali e i convegni, anno dopo anno, sono sempre affollati di "amici" che magari, con Falcone vivo, sono stati i burattinai o i burattini di qualche indegna campagna di calunnie e insinuazioni che lo ha colpito".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 11:39   #74
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Dici che è su una strada sbagliata?
http://www.repubblica.it/online/poli...e/falcone.html

Quote:
Originariamente inviato da Ilda Boccassini

Non c'è stato uomo in Italia che ha accumulato nella sua vita più sconfitte di Falcone. E' stato sempre "trombatissimo". Bocciato come consigliere istruttore. Bocciato come procuratore di Palermo. Bocciato come candidato al Csm, e sarebbe stato bocciato anche come procuratore nazionale antimafia, se non fosse stato ucciso. Dieci anni fa, per dar conto delle sue sconfitte, Mario Pirani dovette ricorrere a un personaggio letterario, l'Aureliano Buendìa di Cent'anni di solitudine che dette trentadue battaglie e le perdette tutte: ancora oggi, non c'è similitudine migliore. Eppure, nonostante le ripetute "trombature", ogni anno si celebra l'esistenza di Giovanni come fosse stata premiata da pubblici riconoscimenti o apprezzata nella sua eccellenza. Un altro paradosso. Non c'è stato uomo la cui fiducia e amicizia è stata tradita con più determinazione e malignità. Eppure le cattedrali e i convegni, anno dopo anno, sono sempre affollati di "amici" che magari, con Falcone vivo, sono stati i burattinai o i burattini di qualche indegna campagna di calunnie e insinuazioni che lo ha colpito".
Cosa c'entrano queste affermazioni con l'archivio dei tabulati di Genchi?

Su questo comunque mi viene da risponderti che negli ultimi anni non mi pare di avere visto da parte delle istituzioni grandi celebrazioni di Falcone, anzi nell'ultimo periodo mi sembra che venga sempre più sminuito, lui e tutti quelli che hanno perso la vita per aver cercato di capire la verità sugli intrecci tra politica e mafia, nonché quelli che adesso sono costantemente in pericolo e vengono lasciati soli, o addirittura considerati sovversivi, fastidiosi, che se venissero eliminati sarebbero un problema in meno, e Genchi è tra questi, imho.

Comunque vorrei ricordare http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y
Old 06-10-2009, 12:02   #75
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Cosa c'entrano queste affermazioni con l'archivio dei tabulati di Genchi?
Pare che tabulasse anche all'epoca di Falcone
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 12:16   #76
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Pare che tabulasse anche all'epoca di Falcone
Embè, questo va a sminuire i tabulati che testimoniano la serie di telefonate che sono state fatte da Castel Utveggio e da ville tra Villagrazia di Carini e Palermo verso la barca dove presumibilmente c'era Bruno Contrada?
Old 06-10-2009, 12:22   #77
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
E' normale, tentano sempre di gettare merda sui loro avversari politici con continui OT su fatti che non c'entrano assolutamente NULLA con la discussione.
E' come ritrovarsi allo stadio e chiedersi il perchè anzichè guardare la partita stanno con le spalle rivolte al campo impegnati solo ad incitare gli altri a smerdare il "nemico" con i soliti canti da curva.
Old 06-10-2009, 17:52   #78
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Esperienza di vita tua, non di certo mia.
Io non credo ai politici, figuriamoci se li difendo se hanno torto.

Linkare è un'azione, bravo, se volessi essere come te sai che ti direi?
Ti direi di leggiti la risposta sul sito di forzaitalia,
che dici, andremo lontano?
Ti pare un comportamento "adulto"(cit. tua) dare un link?A me non pare* e quindi ti chiedo di postare le tue opinioni.
Se invece per te pare* diverso, beh...con il link al sito di forzaitalia hai trovato la risposta che cercavi.

te l'ho detto anche prima, ormai scrivendo da anni sui forum riesco per alcune persone a interpretare dove vogliono andare

Secondo me, tra un'azione passiva e una attiva il discorso cambia, notevolmente...detto ciò, mica ho discusso sulla certezza del legame tra Dell'Utri e Berlusconi

Perfetto, allora ti sarà semplice linkare(azione che non ti spiace) una di queste intercettazioni, in cui si evince che un mafioso(qualsiasi per facilitarti) parla con Dell'Utri e gli dice di dire a Berlusconi lo stato degli affari che hanno in comune(per aiutarti sono stato il più generico possibile...)

Talmente indubbie che negli anni 60 mangano era stato condananto per mafia?
No...o forse chi emette assegni a vuoto è mafioso, fammi capire.

Evvabbè, se neanche le condanne non vogliono dire nulla, allora chiudiamo la sezione e parliamo di aria fritta!!
Non sono un tifoso, quindi questo post ctrl+C & ctrl+V non lo puoi utilizzare, spiacente.

Non ti dovresti ricordare di ogni singolo nick, ma solo dovresti avere il buon senso di vedere se la persona che accusi ha fatto o non fatto l'azione che gli imputi...
Owned era per sdrammatizzare, su...Ma sei serio??
No, perchè la risposta l'ho già data e te l'ho già linkata, cos'è devo copiarla qua??
Quindi a quale altre cose non avrei risposto?? cerca di circoscrivere le accuse, perchè qua chi emula berlusconi accusando tutto senza parlare di fatti specifici sei proprio tu

Aridaje con i discorsi generici...
I processi in democrazia si fanno su accuse ben specifiche,
quindi ti ripeto, sei capace di scrivere queste accuse, o continuerai a parlare di fantomaci castelli d'aria!?!?!?

Pare troppo difficile mettere una spiegazione a ogni singola voce...c'hanno fatto i 3d sulla vita di berlusconi,
ho risposto, ma niente, non basta e ora dovrei rispondere a cosa, a delle intercettazioni su cosa? di quando?Alle voci di chi?date quando?
ma ti rendi conto della fumosità delle tue accuse?
ma ti rendi conto che essendo così vago non fai altro che facilitarmi le risposte?

Come ho già detto non ho alcun dubbio sulle qualità dei politici italiani.
Come ho già detto non ho alcun dubbio sul motivo della scesa in campo di berlusconi.
Come ho già detto, non ho alcun dubbio quando sono chiamato alle urne,
IO NON VOTO.

Marca, io il discorso sulle azioni non lo capisco. Cosa diavolo dovrei fare? La mia risposta è partita da una TUA richiesta di prove, indizi, chiamali come ti pare.. io ti ho linkato delle fonti.. non ho capito di più cosa vuoi. Se poi le fonti non ti piacciono non è colpa mia.

Riguardo le altre cose.. non so, scrivi "intercettazioni berlusconi dell'utri" su youtube, oppure vedi cosa ha appena postato Ja]{|e.. io di fumoso non vedo proprio niente, anzi è tutto molto chiaro.. che non lo sia per te è un TUO problema, e poi scusami, te lo dico senza offesa, ma ho la sensazione che potrei scrivere per giorni e non arriveremmo da nessuna parte.

Il forum è PIENO di info illuminanti sul "presidente", Internet ne è ZEPPA.. tantissime non sono mai state confutate, se ne guardano bene.. sta a te decidere cosa fare di queste info, io non devo convicere nessuno. Io ho portato un centesimo di ciò che si sa già da tempo, e che PER ME basta e avanza a sollevare pesantissimi dubbi su questo "signore", che si dovrebbe QUANTOMENO dimettere e far processare. Per te non basta? Amen, vedremo come andrà la storia, vedremo sopratutto cosa salterà fuori dopo che sarà morto, col tempo sarà chiaro a tutti chi è stato questo qua..

MODIFICO e specifico una cosa:

Tu non avevi chiesto le mie opinioni, avevi chiesto prove, io ho messo dei link, si fa in tutte le discussioni, non capisco il comportamente sbagliato qual'è.

Diverso discorso per le mie opinioni, me le chiedi? Presto detto: analizzate appunto le informazioni provenienti dai siti che ho specificato(e tanti altri, non ultimo il pizzino postato da Ja]{|e che mi ha lasciato basito e fatto rabbrividire.. nonostante sapessi GIA' queste cose), la mia *opinione* è che Berlusconi sia pesantemente colluso con la mafia, che dell'Utri sia il suo tramite, e che ormai il potere mafioso sia infiltrato nello stato italiano a tutti i livelli. Penso che chi ci dovrebbe rappresentare ci menta spudoratamente in faccia ogni giorno(bada: ci metto dentro anche il PD, anzi), e credo che le prove di ciò siano UNA MAREA e siano gli occhi di tutti, ma vengano viste solo da chi ha il coraggio di aprirli. Bastano come opinioni? Ora però non dirmi di nuovo "avrai le prove di tutto ciò" perchè altrimenti davvero non ti rispondo..

Ultima modifica di Acrobat : 06-10-2009 alle 18:13.
Old 06-10-2009, 18:15   #79
MARCA
Bannato

1)Linkare siti di parte non è una è una prova oggettiva,
2)Youtube come puoi ben immaginare è un sito che permette a tutti d'inserire liberi(e modificabili) video, quindi la sua attendebilità è pari al nulla atavico.Puoi portare link dal corriere delle sera?Dal sole24ore? o da altri giornali simili?Se si bene e discutiamo, se no, francamente non discuto sul nulla, perchè questa è la valenza dei video postati su youtube.
3)Scrivere sviluppa il dialogo e amplia i temi, certo se mi link il sito di travaglio mi sento in dovere di risponderti nella stessa misura, con lo stesso metodo linkando il sito di FI e quindi il dialogo per ovvi motivi muore.
4)Il forum è pieno anche di tanti errori, ancora oggi nessuno ha avuto il coraggio o le capacità per replicare alle ovvie obiezioni che ho posto perchè essendo nel settore bancario non basta parlare di castelli d'aria.
5)Hai detto bene, ciò che per te basta può non bastare ad altri, come detto non credo che nei 9 anni in cui dell'Utri è stato lontano da Milano, Berlusconi potesse sapere che persone frequentava, tanto per fare un esempio.
Spero ci siamo chiariti.
Old 06-10-2009, 18:37   #80
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
1)Linkare siti di parte non è una è una prova oggettiva,
2)Youtube come puoi ben immaginare è un sito che permette a tutti d'inserire liberi(e modificabili) video, quindi la sua attendebilità è pari al nulla atavico.Puoi portare link dal corriere delle sera?Dal sole24ore? o da altri giornali simili?Se si bene e discutiamo, se no, francamente non discuto sul nulla, perchè questa è la valenza dei video postati su youtube.
3)Scrivere sviluppa il dialogo e amplia i temi, certo se mi link il sito di travaglio mi sento in dovere di risponderti nella stessa misura, con lo stesso metodo linkando il sito di FI e quindi il dialogo per ovvi motivi muore.
4)Il forum è pieno anche di tanti errori, ancora oggi nessuno ha avuto il coraggio o le capacità per replicare alle ovvie obiezioni che ho posto perchè essendo nel settore bancario non basta parlare di castelli d'aria.
5)Hai detto bene, ciò che per te basta può non bastare ad altri, come detto non credo che nei 9 anni in cui dell'Utri è stato lontano da Milano, Berlusconi potesse sapere che persone frequentava, tanto per fare un esempio.
Spero ci siamo chiariti.

Si, ci siamo chiariti.. io con tutto il rispetto(sul serio) ti dico che penso che tu ti stia autoconvincendo. Siti di parte? Travaglio è un giornalista. Ma poi, anche se fosse di parte, lui porta ATTI di tribunali.. prove concrete su carta. Non sono prove oggettive? Cosa lo è?
I video su youtube, inattendibili perchè modificabili? Ma che fanno, prendono un imitatore di berlusca, uno di dell'utri e li fanno recitare?? Cmq l'intercettazione di cui parlo io l'ha fatta sentire anche Salvatore Borsellino, per cui credo sia agli atti, e quindi attendibile. Altrimenti anche le intercettazioni sbobinate non dovrebbero essere usate per le inchieste.
Ripeto, mi dai l'impressione di voler tenere gli occhi chiusi a forza, ma questa è appunto una mia opinione. Però va bene, a te gli indizi fin'ora emersi non bastano, padronissimo.

Per la precisione, l'intercettazione(UNA intercettazione) di cui parlo è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=G-kpAJ35On0

Come ho già detto, sono INDIZI. Per me sono pesantissimi. Per te no.. ok, a ognuno la sua opinione.

Ultima modifica di Acrobat : 06-10-2009 alle 18:42.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian