|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Berlusconi era affiliato di una organizzazione eversiva, quindi il fatto è grave. Se poi tu vuoi soprassedere volontariamente alle miriadi di strane coincidenze, dalla posizione lavorativa di suo padre alle valanghe di soldi piuvotui nelle sue tasche, più tutto il resto, pur di perseguire il tuo ragionamento, fai pure, non te lo impedisco certo io. Berlusconi è casto e puro. E' un Uomo con la U maiuscola, che si è fatto da solo, lottando contro le avversità. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Tutt'ora faccio parte di un'organizzazione riconosciuta per legge.
Quindi? Va che le organizzazioni esistono e sono previste dalla costituzione... Quote:
Quote:
ma tu mi devi dimostrare che suo padre è stato messo li dalla mafia. Non puoi dimostrarlo?Allora non puoi ne accusarlo ne parlare di conicidenze. Perchè è ovvio che il figlio dle direttore generale di una banca abbia facilità di accesso al credito, e questo qualsiasi persona che lavora nel settore(come me) o con un minimo di capacità logiche può capirlo. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=gQLDo_069K0 LINK Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
La mia personalissima, e super campata in aria idea, è che qualche losco personaggio abbia concesso a B di avere dei soldi in cambio di... boh... Inoltre, avere accesso facile al credito è un conto... qua parliamo di miliardi e miliardi di fine anni '60... questo direi che va ben al di là di quello che può fare un direttore per suo figlio... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Madonna che argomenti! Complimenti! Cioè, addirittura non ti documenti su un sito basandoti sull'url che questo ha!? Ti rendi conto? E anche quello di Travaglio.. cos'ha che non va? è brutto, sporco, tenuto male.. c'ha la muffa, hai paura di prendere i funghi ad entrarci e GUARDARE sul serio ciò che c'è? I siti vanno giudicati DAL CONTENUTO, e tale contenuto va giudicato obiettivamente.. ed è proprio qua che casca l'asino(non mi riferisco direttamente a te, ma a chi ha votato questo scempio). E' questo che non riuscite/volete fare. Io gli argomenti te li ho portati, ma la tua "educazione socio-culturale" non ti permette di ANALIZZARLI. Scusami ma questa è una perla. Oltretutto io non voglio certo "zittirti", come dici tu(bell'idea di confronto), voglio semplicemente discutere. Ma vedo che proprio non c'è storia.. berlusconi non sarà dell'utri ma berlusconi ha fatto FONDARE da dell'utri Forza Italia, è il suo consigliere da anni, ha le mani in pasta assieme a lui in millemila cose.. non so, se poi vogliamo continuare a raccontarcela ok, ma in questo caso faccio prima ad andare a sentire la gente parlare al bar dello sport. P.S: Ah a proposito, hai "saggiamente" taciuto degli altri link che ti ho dato.. non potendo dire che la tua "educazione socio-culturale" ti impedisce di entrare sul forum di hwupgrade Che mi dici di questi? Della cronologia della vita di berlusconi? tutto normale? Niente di sospetto, neanche un pochettino? Niente di strano.. ma guarda.. anche io, prima ero in banca e ho incrociato Matteo Messina Denaro che usciva.. un normale cliente, che sarà mai
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 05-10-2009 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.. sai com'è, a me le cose piace SAPERLE.. la verità(o l'onesta ricerca di essa) non mi spaventa..
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quella è l'ala militare della mafia, che aveva iniziato a dare problemi alla borghesia mafiosa. ti consiglio di leggere "il ritorno del principe" di roberto scarpinato, un importante magistrato antimafia.
|
|
|
|
|
|
#50 | |||
|
Bannato
|
Quote:
lì se ne sei capace mi devi fare i complimenti. E si, non clicco sui suti dove c'è una visione parziale della realtà. Perchè appunto di parzialità e di contenuti si tratta, se vuoi capire meglio il mio pensiero su Travaglio per esempio basta che vai a vedere la discussione che ho aperto sui giornalisti e l'intervendo nel 3d sul suo pensiero che ho quotato. Cerchi di discutere? Bene posta le tue idee, non link di siti(vaghi), abbi il coraggio delle tue azioni, e non quelle degli altri. Perchè appena scrivi: Quote:
FI è stata fondata da Silvio Berlusconi e altri personalità, quindi non l'ha fatta fondare. Hai sbagliato a scrivere? Beh...dovresti stare attento, il concetto è "un pò" diverso... Vuoi parlare di Dell'utri? Bene, allora saprai sicuramente qual'era la posizione giudiziaria/penale del Sig. Dell'Utri il 29 giugno 1993... _________________________________________________________________ _________________________________________________________________ _________________________________________________________________ Quote:
il mio commento a pagine 5 della discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=98
|
|||
|
|
|
|
|
#51 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
I siti non sono vaghi ma sono parecchio dettagliati direi.. il discorso sulle mie azioni poi non lo capisco, la mia azione è stata di INDICARTI le fonti. Chiamasi linkare. E si, è una MIA azione e di nessun'altro. Quote:
Marcello Dell'Utri (Palermo, 11 settembre 1941) è un politico italiano, attualmente senatore della Repubblica[1] per il Popolo della Libertà. Stretto collaboratore di Silvio Berlusconi sin dagli anni settanta e suo socio in Publitalia '80, nel 1993 fondò con lui il movimento politico Forza Italia. Quel tuo "hai sbagliato a scrivere" dimostra solo quanto tu sia in malafede.. perchè prevedevi che mi sarei corretto, probabilmente. Io sapevo che, legalmente, il fondatore era dell'Utri. Invece ne è co-fondatore con Berlusconi. Imprecisione mia magari, nessun problema ad ammetterlo, ma ti rendi conto che questo non cambia di una virgola il succo del mio discorso? Dellì'Utri è legato a triplo filo a Berlusconi. E tu ti stai arrampicando sugli specchi e attaccando alle virgole per non ammettere la realtà: dell'Utri è il LEGAME tra Berlusconi e la mafia. Ora mi dirai: "hai le prove?" Ci sono fior fiore di intercettazioni, ma sono sui siti che tu non guardi per "educazione socio-culturale".. Quote:
fonte wikipedia.. o ti fa schifo anche questa? Guarda che il fatto che non fosse ancora stato condannato non significa NULLA. Te ne rendi conto si? Cmq mi sembra di capire che tu non è che non vuoi vedere.. il tuo è TIFO CIECO, hai deciso che la tua parte è quella, e chiunque l'attacchi sbaglia, non importa quando pesanti e precisi siano gli argomenti che porta. Quote:
Ti ricordo che tutto è partito con te che chiedevi prove sui legami.. io ho linkato a dei 3d contenenti info.. 3d che avevo letto fino alla fine(non che cmq sia obbligato, le info a cui ti puntavo erano nel primo post). Quindi praticamente io dovrei ricordarmi ogni singolo nick che partecipa? Non so se mi spiego.. cmq poi, il tuo bambinesco "OWNED" dimostra il livello.. e io che ci perdo anche tempo.. Ma la cosa bella è che attacchi, e intanto a molte cose non rispondi, in puro stile Berlusconiano. Tipo questa, te lo richiedo: la cronologia della vita del Berlusca: TUTTO NORMALE? Son curioso.. Mi spiego meglio: TUTTE le cose sospette su berlusconi, dico in generale, non solo nei link che ho postato.. le cose postate qua, postate da altre parti, lette(raramente) sui giornali, sentite(ancora più raramente per non dire mai) in tv, tutti i libri, le intercettazioni, i pentiti, le singole voci che cercano di fare tacere.. ma tu veramente trovi tutto normale e non ti sorge neanche un INFINITESIMO dubbio??
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 05-10-2009 alle 21:12. |
||||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Non hai idea quanto tu abbia ragione...
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
http://blog.panorama.it/italia/2009/...i-interceptor/
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq son sfiduciato LuVi. Io non voglio per forza portare le persone a pensarla come me, ma queste info da quanto tempo girano? Quante volte son state postate sul forum? Com'è possibile che certe persone non dico cambino idea, ma non si facciano venire nemmeno un'ombra di dubbio? Almeno dire: "un attimo, qua c'è qualcosa di strano. Bisogna fare chiarezza". Almeno questo. E come si fa a non chiedersi: "se Berlusconi è davvero innocente, perchè si sbraccia tanto per NON essere giudicato?" Non so, se non si vuole osservare i fatti obiettivamente, che cavolo ci si sta a fare su un forum di discussione? E se si è in malafede.. idem.. Scusa lo sfogo Ah a proposito, è un po' che volevo dirtelo, complimenti per i bimbi
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
rispondendo a marca...
legami di berlusconi con la mafia?senza andare troppo in profondità il nome dell'utri ti dice niente? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il grande capo non sa cosa fanno le sue braccia. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
« L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: si dice quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato, quindi quel politico è un uomo onesto. E NO! questo discorso non va, perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire: beh! Ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi, ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però, siccome dalle indagini sono emersi tanti fatti del genere, altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia, dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato, quindi è un uomo onesto. Ma dimmi un poco, ma tu non ne conosci di gente che è disonesta, che non è stata mai condannata perché non ci sono le prove per condannarla, però c’è il grosso sospetto che dovrebbe, quantomeno, indurre soprattutto i partiti politici a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti, facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti, anche se non costituenti reati. » affideresti mai la gestione di casa tua ad un tipo che seppur appare affidabile, e non è mai stato condannato, ha conoscenze del genere? |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.