|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Preso ieri da gr
Come direbbe Caressa "è un gioco PPPPAZZESCO!!!!" ![]() Imho migliorato o cmq diverso dalla demo,più lento e compassato,la grafica imho è migliorata,molto più definita e più fluida (a parte i replay che un pò calano di frame,ma me ne sbatto...) Caressa e bergomi sono come due dita nel culo...avranno tolto le espressioni "mondiali",ma per me la telecornaca è troppo slegata,quella di pes era un pò meglio...cmq basta toglierla ![]() In generale cmq molto mooolto MOOOOOOLTO soddisfatto del gioco e ve lo dice uno che fifa l'ha abbandonato dopo il '99 e che da allora gioca solo a pes... Se avete domande (per chi non ce l'ha ancora) chiedete pure!! ![]() Ps:ieri sera il Bernabeu non era ancora disponibile sullo shop ea...qualcuno invece l'ha scaricato? ![]()
#2323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque intendo dire che puoi scegliere il limite massimo dei giocatori per squadra ma avrei preferito che oltre 5 e 10 ci fosse anche 2vs2 ![]() In modo da poter giocare VOLUTAMENTE un 2vs2 ![]()
![]() |
#2324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma il topic ufficiale?
cmq prendetelo con le pinze, ma forse è multilingua quest anno. |
![]() |
![]() |
#2325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate la poca abitudine a fifa (l'ho ricomprato dopo una decina di anni che giocavo alla concorrenza) ma come diavolo si fanno le coppe con le nazionali?Tipo i mondiali o gli europei??
#2326 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Multi: Francese, Ita, Tedesco
![]() |
#2327 |
Senior Member
|
Comunque EA potrebbe fare dei manuali decenti....
![]() A chi interessasse, han messo il simbolino per indicare la qualità di connessione nelle partite online (alla scelta delle squadre).
#2328 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
qualcuno può aggiornarmi riguardo al napoli?
La maglia credo di aver capito che non c'è... i volti come sono? Il logo c'è la (N) ? se ho capito bene, poi l'adidas live season ora è a pagamento? (anche su PS3 suppongo..) |
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
|
Controllo....
#2330 |
Senior Member
|
Allora il logo è quello dell'anno scorso con il pallone su sfondo blu.
Le maglie sono semplici, una bianca e una blu con il logo sul petto. I nomi dei giocatori sono perfetti.
#2331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Bella merda... 60€ e manco quello ti danno gratis
#2332 |
Senior Member
|
Ma non solo, hanno tolto un botto di modalità e opzioni.
![]() sostituendo il tutto con l'infantile crea il tuo alter ego virtuale. Ma per piacere ![]()
#2333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per il thread ufficiale rinominiamo questo o ne apro uno nuovo?
#2334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Uno nuovo.... che è meglio (cit Puffi)
#2336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nn è possibile cavolo...a me lo stanno spedendo ma nn sapevo fosse a pagamento la live season quest'anno...ma fare come l'anno scorso no eh?un campionato gratuito e gli altri il pagamento.....che schifo...
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2338 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2339 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Da quello che ho letto in giro c'è il negozio EA, con telecronache, Live Season e altri cazzilli in vendita. Le telecronache costano 80 punti mentre se il Live Season completo (tutti i campionati) costasse 800 come dicono ci farei un pensierino (un singolo campionato costa 400). |
|
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
preso ieri, il mio primo FIFA dopo anni di PES. e` veramente simulativo, sonmo molto soddisfatto. gli unici appunti sono: le telecamere, io uso la classica fissa, ma anche settandola ho come l`impressione che i giocatori siano sempre troppo lontani e piccoli. In questo devio dire preferisco la fissa di PES. Il manto erboso, non mi piace tantissimo e` un verde un po troppo particolare un po irrealistico mi pare..... a parte queste due cose nient`altro da segnalare, milioni di modalita, anche l`online subito testato, funziona bene, ho subito trovato qualcuno con cui giocare, tutto bene, giusto un peolo di lag in un paio di occasini ma niente piu. Ho la versione nord europa, dunque telecronaca in inglese che va benissimo!
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.