|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a ok capito
cmq anche io credo non sia cosi... l'ha detto più volte che pagherà.... vorrei poi solo sapere come va a finire con il preventivo, sono curioso
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
l'unica cosa che mi "scocciava" era il fatto di mettere in mezzo l'assicurazione..mi sembra giusto no?? comunque appena so qualcosa vi farò sapere.. in genere quanto ci vuole +/- per sapere qualcosa?? si parlava che se io decidessi di pagare, ormai mi è sparita la voglia solo questi due step a quanto ammontano sempre +/- in CA$H??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
poi....claro che sì che se pagavi prima,senza passare per l'assicurazione,ti conveniva... adesso se la vedranno le assicurazioni...tutto sommato ti và bene lo stesso:si effettueranno le perizie e si quantificherà il danno(e i periti adesso hanno l'occhio lungo danno che poi tu rifonderai all'assicurazione per non perdere la classe di merito....e per approfittare di eventuali promozioni assicurative rca che includono fortissimi sconti se non si è cagionato alcun sinistro in tot anni precedenti....e non è poco di stì tempi.
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ah bè..allora io pago solo il lavoro del carrozziere in BIANCO...
capito..mi faceva 150/200 quindi sui 250??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Puoi decidere di star muto e farti alzare di due classi l'assicurazione o rifondere la spesa per l'intervento e stare dove sei. Dipende dal prezzo,ovviamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

... ma non credo proprio sia così..