Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2009, 19:25   #141
Seifer86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
a ok capito
cmq anche io credo non sia cosi... l'ha detto più volte che pagherà....
vorrei poi solo sapere come va a finire con il preventivo, sono curioso
Old 26-09-2009, 19:45   #142
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Se si sbaglia è giusto pagare, altrimenti si è disonesti.
Nella mia vita ho avuto diversi incidenti in auto, ma sempre e solo per colpa altrui ed ho sempre preteso ed ottenuto quello che mi spettava, senza storie.

Con la moto invece ho avuto un solo, grosso incidente con torto mio..
In pratica sono andato largo in tornantone in montagna scontrandomi frontalmente con un'auto che sopraggiungeva... seguendo il tuo ragionamento potevo inventarmi una fantomatica invasione di carreggiata da parte dell'automobilista o altro per avere un concorso di colpa, ma mi sono tenuto diverse ossa rotte, la moto distrutta e ho pagato fino all'ultimo danno al malcapitato...senza storie... che dirti... questione di onestà

Tornando all'autore del thread, la colpa è solo ed esclusivamente sua.. quando è andato in retromarcia doveva buttare l'occhio nello specchietto..
Se per assurdo cercasse di fare il furbo con un torto così palese... mi verrebbe da ... ma non credo proprio sia così..
ho SEMPRE DETTO che ho sbagliato e ho detto che PAGHERò..
l'unica cosa che mi "scocciava" era il fatto di mettere in mezzo l'assicurazione..mi sembra giusto no??
comunque appena so qualcosa vi farò sapere..
in genere quanto ci vuole +/- per sapere qualcosa??
si parlava che se io decidessi di pagare, ormai mi è sparita la voglia , devo tenere in considerazione anche l'uscita del perito e le due pratiche fatte dalle assicurazioni..
solo questi due step a quanto ammontano sempre +/- in CA$H??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 20:19   #143
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
ho SEMPRE DETTO che ho sbagliato e ho detto che PAGHERò..
l'unica cosa che mi "scocciava" era il fatto di mettere in mezzo l'assicurazione..mi sembra giusto no??
comunque appena so qualcosa vi farò sapere..
in genere quanto ci vuole +/- per sapere qualcosa??
si parlava che se io decidessi di pagare, ormai mi è sparita la voglia , devo tenere in considerazione anche l'uscita del perito e le due pratiche fatte dalle assicurazioni..
solo questi due step a quanto ammontano sempre +/- in CA$H??
pretiche e perito le pagano le agenzie....tu,pagando la polizza,paghi pure i loro interventi.
poi....claro che sì che se pagavi prima,senza passare per l'assicurazione,ti conveniva...
adesso se la vedranno le assicurazioni...tutto sommato ti và bene lo stesso:si effettueranno le perizie e si quantificherà il danno(e i periti adesso hanno l'occhio lungoiù di tot non pagano...e se il danno è così insignificante...chi ci perderà alla fine sarà la tipa)
danno che poi tu rifonderai all'assicurazione per non perdere la classe di merito....e per approfittare di eventuali promozioni assicurative rca che includono fortissimi sconti se non si è cagionato alcun sinistro in tot anni precedenti....e non è poco di stì tempi.
Old 26-09-2009, 20:40   #144
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
ah bè..allora io pago solo il lavoro del carrozziere in BIANCO...
capito..mi faceva 150/200 quindi sui 250??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 20:58   #145
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
ah bè..allora io pago solo il lavoro del carrozziere in BIANCO...
capito..mi faceva 150/200 quindi sui 250??
Tu paghi i danni e l'esborso per i periti.
Puoi decidere di star muto e farti alzare di due classi l'assicurazione o rifondere la spesa per l'intervento e stare dove sei.
Dipende dal prezzo,ovviamente.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP