Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2009, 17:19   #41
Snowblind
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
appunto! non trovi nulla di chiaro perchè non vi è nulla, pertanto, in mancanza di una norma precisa, si applicano le regole generali della circolazione. quindi la rotonda non è altro che una carreggiata normale, solo che è a senso unico e curva.
tu hai scritto:

Quote:
dal cds risulta che la rotonda si deve considerare come una strada curva
io ti chiedo un link dell'articolo del cds dove è scritto questo.
se una normativa chiara non c'è, siamo al punto che mettere la freccia a sinistra in ingresso NON è obbligatorio ma NON è neanche sbagliato.
Snowblind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 17:25   #42
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
io ti chiedo un link dell'articolo del cds dove è scritto questo
dammi tregua, ho scritto che c'è scritto, intendevo che non essendoci scritto, si adottano le norme generali, se vuoi ti dico che ho sbagliato, ma se guardi il risultato ho ragione.

Quote:
se una normativa chiara non c'è, siamo al punto che mettere la freccia a sinistra in ingresso NON è obbligatorio ma NON è neanche sbagliato.
c'è una grossa differenza fra normativa non chiara, o normativa non esistente. quando una normativa non è chiara, bisogna interpretarla, quando non c'è, si applica quella generale.
quella generale dice che se tu vuoi immetterti in una strada curva a senso unico (dx), non puoi mettere la freccia a sx.

quindi è sbagliato
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 17:25   #43
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
Io invece ce l'ho a morte con quelli che tengono i retronebbia accesi anche quando gli arrivi vicino e qui dalle mie parti ce ne sono davvero tanti...
madòòò!! le conosco anche io ste bestiacce!!! Al primo, minimo, insignificante accenno di foschia, accendono quel cavolo di retronebbia (quando se ne potrebbe far benissimo a meno), e non lo spengono manco se gli sfanali per mezz'ora! Non capiscono che da un fastidio immane a chi sta dietro e, soprattutto, è inutile a meno di incontrare una nebbia mooolto fitta. Quante volte ho desiderato avere un fucile da cecchino per rompere quella maledetta lampadina.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 17:31   #44
Snowblind
Bannato

Quote:
dammi tregua
guarda che non ce l'ho con te, visto che io non trovo niente (a parte discussioni su forum dove uno la pensa come me, l'altro come te ) volevo solo chiarire la cosa.

Quote:
c'è una grossa differenza fra normativa non chiara, o normativa non esistente. quando una normativa non è chiara, bisogna interpretarla, quando non c'è, si applica quella generale.
quella generale dice che se tu vuoi immetterti in una strada curva a senso unico (dx), non puoi mettere la freccia a sx.

quindi è sbagliato
andrò alla mia autoscuola a farmi rimborsare allora.
Old 26-09-2009, 17:51   #45
fabrylama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
andrò alla mia autoscuola a farmi rimborsare allora.
beh dai, non prendertela così tanto, in fin dei conti ti hanno insegnato la normativa inglese invece di quella italiana... dovresti ringraziarli
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 17:58   #46
Snowblind
Bannato

Quote:
beh dai, non prendertela così tanto, in fin dei conti ti hanno insegnato la normativa inglese invece di quella italiana... dovresti ringraziarli
ah beh, eviterò la multa a Londra
Old 26-09-2009, 19:33   #47
Seifer86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi

Ah la freccia a sinistra confonde eh..... ma bravo e perche' mica pensa uno che con la freccia a sinistra fai la rotonda contromano.
infatti mi sono corretto facendo il disegnino

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP