|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Alla favoletta non ci credo Mentana è andato via perché non accettava alcuna imposizione, non perché aveva accettato tutti i compromessi, ma si rifiutava di "combattere" .... il nuovo conduttore di Matrix mi pare sia la dimostrazione di ciò che dico. L'obiettivo loro è semmai l'appiattimento, la "normalizzazione". Non vogliono delle voci fortemente contro, magari per orientamento politico. E' per questo che fanno pressione in Rai affinché si ceda qualche posizione o si arretri di qualche millimetro al posto di cambiare significativamente rotta a Mediaset Insomma, l'interpretazione mia è questa Ultima modifica di Mordicchio83 : 26-09-2009 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
I calcoli se li san fare bene ed è abbastanza l'informazione con una spruzzatina qui e la in trasmissioni di intrattenimento (anche se sull'ultimo spottino della D'urso credo ci sia più un iniziativa personale rispetto ad un disegno globale) e se necessario gli occupati di mediaset sono tutti soldati per la causa....e si sono già prodotti in degli spot pro-idee berlusconiane (se non erro in occasione di un referendum)...e in ogni caso, se capita l'occasione una leccata non se la risparmiano.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Per me sia Annozero che Ballarò ma anche Matrix e Porta a Porta sono programmi che hanno ragione di esistere.Ma in particolare i primi due rireputerei quasi essenziali visto che in Italia non esistono altro programmi televisivi che operano verso la loro direzione.Talvolta sì può sembrare maldestra ma non penso che le altre principali emittenti si limitino a dare giudizi "tra le righe" verso i loro colleghi avversari no?. Il fatto è che Silvio ha discusso con Montanelli che aveva tutto tranne il tempo per poter sostenere certi tipi di affermazioni in quanto è morto nel 2001.Travaglio che era (ed è) più giovane e con Montanelli c' è cresciuto,ha imparato molto da lui ,difatti lui che di tempo ne ha ancora si sta cavando qualche sassolino dalla scarpa.Quanto alla libertà di stampa in Italia, personalmente (personalmente) non la ritengo fra le migliori in assoluto.Diciamola così.Magari sarebbe interessante sentire le opinioni di giornali esteri ma anche reportage televisioni visto che ne sono stati fatti (youtube docet).Potrei quasi ipotizzare una ipotesi di conflitto di interessi.Ho appurato che un modo per conoscere le persone è di guardare chi frequentano e fino a quando la politica sarò mischiata all'imprenditoria...credo che difficilmente se ne verrà a capo.Anche perché di politici "e basta" in Italia ne abbiamo davvero pochi.
|
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ah già, dimenticavamo ancora il motto Padania Libera!
Ma se non vogliono stare in Italia i Leghisti, perchè sono saliti al Governo? Perchè stanno con una coalizione che alimenta lo spreco di soldi e le clientele in Sicilia? Devono pure sorbirsi il tricolore con il quale si puliscono il culo, o lo incendiano
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
"se non gli sta bene possono sempre emigrare". Ma dimenticavo che questo motto vale solo per quelli che vorrebbero un governo pulito, salottieri con la puzza sotto il naso |
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
mi fà ridere sta cosa... quoto TheMash
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
perchè attualmente è il modo migliore per ottenere benefici per la lega nord. stai sicuro che quando la lega potrà fare a meno di berlusconi e di coalizioni lo farà. stai sicuro che semmai ci dovesse essere un occasione reale di federalismo allora la lega non avrà alleati. |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ogni hanno è quello decisivo salvo poi cambiare data ad aeternum. Ancora un po' e ci ritroviamo anche la puntata di Voyager made by Giacobbo: Il mistero dei templari padani
|
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma scusa, visto che dimostri di avere consapevolezza che in taluni atteggiamenti che coltivano e fomentano l'odio sociale vi sia il germe di potenziali future catastrofi civili per il nostro Paese (e, sembrerà strano, ma in questo senso più che la lega io trovo preoccupante l'operazione cultural-mediatico-propagandistica messa in atto da Berlusconi e il suo entourage in questi anni, tutta tesa a costruire o rinforzare una dialettica "Noi VS Loro", "italiani contro anti-italiani", "i comunisti", ecc.) , come puoi votare a cuor leggero la parte politica che dici di votare? Piuttosto non votare nulla se le tue esigenze sono "di gran lunga più sofisticate e complesse".
|
|
|
|
|
|
#534 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Ci si dovrebbe basare solo sulle prove concrete che ha prodotto, non su quello che dice, imho Quote:
Quote:
Per quanto riguarda me: sotto un certo punto di vista ha ragione proteus a dire che difettiamo di memoria storica. In ogni caso @impastato: la sigla è di nicola piovani, titolo "annozero". La trovi tranquillamente sul mulo.
|
|
|
|
|
#535 |
|
Junior Member
|
non volevo essere spiritoso, mi viene solo da ridere pensando ai fucili padani, contro il resto dell'italia!
cioè mi stai dicendo che nel giro di un paio di anni, la padania diventerà uno stato, e che tutto il resto dell'italia vi piangerà ?
|
|
|
|
|
#536 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Le forze della storia sarà vero che sono inarrestabili, ma in un'epoca dove la comunicazione corre alla velocità del pensiero sono secondo me fortemente plasmabili, fortemente influenzante dai "grandi leader" (e questo lo abbiamo già visto in epoche in cui i mezzi di propaganda, pur potenti, erano più rudimentali di oggi, almeno tecnologicamente) e da quello che le forze politiche "trasmettono" dall'alto. Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 26-09-2009 alle 12:40. |
||
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
si la padania diventerà un paradiso in terra!
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
scusate l' OT...
ma una capatina della finanza a casa di Facci no eh? cazzo, solo il salone sembrava il quadruplo di tutta casa mia, per non contare che c'erano apple dappertutto... ma guadagna così tanto un giornalista del genere? |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripigliati che il tuo partito non ha la minima capacità di organizzare seccessioni o cose di questo genere l unica cosa che sanno fare è farsi eleggere per intascarsi i soldi di roma ladrona... e voi votate e vi esaltate a comizi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

mi fà ridere sta cosa... quoto TheMash
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30