|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
non penso che youtube è interessata a cancellare grillo e Travaglio ...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Insomma anche qui è colpa di Berlusconi?
![]() EVERYBODY RUUUUNSSS OMG!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Probabilmente nulla, ma v iene da domandarsi il perchè ce ne siano migliaia su Youtube di video dello show con Obama e stiano ancora lì.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ammazza qui si sta alla canna del gas?
Ma questi paladini della libertà hanno paura di una denuncia? A casa mia si dice male non fare paura non avere, ma a quanto pare questa cosa vale solo per qualcuno qui |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Forse perché è il più visibile mentre gli altri sono più difficili da trovare, magari più in la verrano cancellati pure quelli, certo eh non si può sospendere un intero account.
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
ma anche i video di travaglio sono stati tolti ?
che centra lui ?
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Chiaramente compaiono quelli che dicono che B non c'entra nulla.
Ma d'altronde ci sono ancora qualli che dicono che Matteotti non lo fece uccidere Mussolini, cosa ci aspettiamo? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non ci vuole molto: basta cercare tre paroline, se avessero voluto toglierlo realmente da Youtube avrebbero tolto anche il resto.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Beh dai come ci sono quelli che dicono che Berlusconi c'entra sempre, pure quando cadono dalle scale, ma che ci vuoi fare, soffrono di manie di persecuzione
Sono proprio superiori in tutto sti soggettini, riescono a tirar fuori soggetti che non fanno parte della notizia!!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
è un fatto notevole, ma che c'entra il regime? no, dico, una sospensione di youtube cosa ha a che fare con il governo? su questo forum più che di ragionamenti si vive di emozioni.
a meno che uno non dica: complotto youtube-berlusconi - google non verrà toccata dall'antitrust e il premier avrà un nemico in meno (ipotesi che a meno di conferme ufficiali ritengo molto fantasiosa). |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Sono concorde sul fatto che la misura sia eccessiva, ma non vedo cosa c'entrino Berlusconi e il PDL.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Dai stavolta non ci voglio vedere una malafede per colpire apposta Grillo, è una cosa assurda.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Mi pare si stia verificando ciò che lui ha sempre minacciato, più o meno velatamente. Se io un giorno dico che ammazzo qualcuno e il giorno dopo questa persona viene ammazzata..beh, ci vogliono le fette di salame sugli occhi per non venire manco a cercarmi. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però su una cosa non posso soprassedere: la libertà di stampa in Italia ha qualche problema, quindi magari qualsiasi cosa succeda si pensa sia causa di qualche potente che muove le pedine. Al di là di questo, i miei quesiti sono questi: "Perchè non sono stati eliminati gli altri video?" "Perchè hanno sospeso l'accounti di StaffGrillo e non si sono limitati a rimuovere il video presunto violatore del copyright?"
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Niente, spero con tutto il cuore davvero niente. Prima di esserne sicuro però aspetto che vengano rimossi anche gli altri video abusivi. Probabile che siano partiti dal più cliccato, ora però dovrebbero sospendere anche gli altri. O no?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh vabbeh... quindi è un complotto mondiale berlusconiano contro quelli superiori e paladini della libertà, poi l'esempio Matteotti c'entra molto, nelle menti di chi soffre di manie di persecuzione, però nessuno è stato ucciso, come nessuno è caduto dalle scale ![]() Boh io non sono superiore, anzi
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.