|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Bella partita, avremmo meritato la vittoria.
Giovinco si sta involvendo? oggi non ha giocato molto ma i precedenti me li sarei aspettati più di qualità. Alla fine era un assedio
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
#7562 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Raga... senza Del Piero, Diego, Cannavaro e Sissoko siamo andati a Genvoa in casa della squadra più in forma del campionato e li abbiamo DOMINATI...
DO-MI-NA-TI... c'è di che essere ottimisti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7563 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Avrà altre occasioni. |
|
![]() |
![]() |
#7564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#7565 |
Senior Member
|
ma Marchisio ha preso una botta quando si è liberato di due genoani con colpo di tacco dopo stop stupendo?
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
#7566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Però uscito Marchisio Ciro non voleva tener bassa la squadra.
![]() |
#7567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zuliani owned sul primo gol del Genoa: "Non dico che stiamo dominando tatticamente.... anzi posso dirlo: stiamo dominando tatticamente". 5 4 3 2 1 Gol di MEsto ![]()
![]() |
#7568 |
Senior Member
|
Nonostante il pareggio ci sono problemi epatici in arrivo
![]()
#7569 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7570 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cmq Grosso è un po troppo legnoso... ha poca agilità nei movimenti...
![]()
#7571 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
giovinco sta deludendo...non vorrei diventasse il nuovo rosina.
cmq il fisico lo penalizza troppo..troppo non riesce a far nulla mi spiace ma forse è il caso di pensare ad una cessione |
![]() |
![]() |
#7572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#7573 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7574 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Che Juve ![]()
![]() |
#7577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma il gol della juve(quello annullato), era regolare?
|
![]() |
![]() |
#7578 |
Bannato
|
Voti:
Gigi voto 6,5: su 3 tiri: un paratone e 2 gol imparabili... l'uscita al 93' su Crespo (poi fermato per fuorigioco) sarebbe stata da urlo
Minella voto 5: lento.. impacciato... qualche buon intervento ma troppo poco SanLegro voto 6: dal centro non si passa SuperChiello voto 7: svetta e si propone in avanti... sul 2-1 è il primo a spingere i suoi all'attacco... un dubbio gol annullato per lui Big voto 5,5: si perde Mesto sul 1° gol... stavolta sta troppo sulle sue (forse anche per merito dell'avversario) Marchisio voto 8: MAMMA MIA !!!!.. questo è un fenomeno, ma lo sapevamo Felipe Muro voto 7: stavolta convince anche lui... sradica palloni e scambia da brasiliano Poulsen voto 6: il meno appariscente del centrocampo... ma pressa e sbroglia molte azioni genoane... troppi lanci sbagliati Camo voto 7,5: quando gioca così c'è solo da inchinarsi... geniale la finta sul 1° gol... mai banale Amauri voto 5: troppo lontano dalla porta... il gol arriverà Panzer voto 7: lotta col cuore... prende botte su botte... si rialza e ricomincia a correre... 2 gol li aveva fatti ... ![]() Giovinco voto 5: entra per dare la scossa e l'avvio della rimonat... non ci riesce mai David voto 7: lavora col piglio giusto... quando serve lui c'è Ciro voto 8: partita fantastica... su un campo difficilissimo |
![]() |
![]() |
#7579 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: bergamo
|
ragazzi danno dei ladri ha noi ma sta partita col genoa è stata rubata alla grande
2 gol annullati in cui non c'era fuorigioco minchia ci mancava il terzo e perdevamo la partita scandaloso ma avete sentito le dichiarazioi di gasperini il genoa meritava di vincere ma dove viveva sula luna che partita ha visto; la juve ha dominato bha grazie a saccani abbiamo due punti in meno potevaMO essere primi in assoluto
Acer AS7560G AMD QUAD-CORE eee pad transformer ICS 4.0 ![]() Samsung galaxy S DUOS Pc desktop AMD Athlon 260 con hd 4670 512Mb ram ho concluso trattative con: ais001,micanto1,mat738,mazä,Aleksej,spinaspina88 pduchi,nin,frantheman,ezekiel22,sinclair63,thinkfast,datri, ecc... x ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.