|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema singolare con windows: il desktop viene visualizzato in modo incompleto
Il portatile della mia ragazza ha un problema molto singolare, ieri da un momento all'altro senza motivo apparente ha iniziato a visualizzare male il desktop e le varie finestre di win, praticamente è come se la schermata occupasse una dimensione maggiore del monitor... quando visualizzo il desk ad esempio le ultime cartelle in basso e la barra di win nn mi vengono visualizzate, se vado verso il basso con la freccetta la schermata si abbassa, la parte bassa viene visualizzata e quella alta no... come se si trattasse di una pagina web... a differenza che anche la barra di win non mi viene visualizzata...
Il pc ha xp e processore celeron... antivurus avg gratuito. Ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
fai "arresta il sistema" e po lo riaccendi.
se continua, prova a modificare la risoluzione dello schermo
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Modificando la risoluzione dello schermo e abbassando la risoluzione verticale, l'immagine viene visualizzata correttamente. Tuttavia in questo modo l'immagine (desktop) non è ben definita.
Abbiamo già riavviato, ora stiamo facendo scansione con l'antivirus. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risolto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao, tanto per la cronaca ed i posteri, puoi postare la soluzione?
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.