Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 16:28   #61
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
io li brucerei e li metterei in carcere per 2 anni, penso sarebbe una pena equa
Old 18-09-2009, 16:35   #62
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
ok topo tanti commenti sia da un estremo sia dallaltro vorrei cogliere il succo della cosa, al di la dell'opinione personale di ognuno di noi che puo' (e meno male) essere abbastanza diversa, la cosa tragica e' che abbiano provato piacere nel veder soffrire "inutilmente" un animale... sottolineo inutilmente perche' di esso non si sono nutriti (cosa che in itali mipare....MI PARE... non sia legalizzata), l'aragosta? impiega un secondo a morire... il "verso" che fa e' l'aqua che nel carapace o esoscheletro diventa vapore... un po' come una pentola a pressione.... stessa cosa per gli altri animali...vengono uccisi certo... ma per nutrirci... e non lo si fa piu' come una volta....facendoli soffrire....morte indolore (per quanto ne so) e poi via sul piatto....
inutilmente perche' e' andato avanti a bruciare.... e loro ne traevano piacere....

ora sono appena maggiorenni....ma un domani? quando saranno cresciuto chi brucieranno? un bambino? un barbone? ma anche solo un maiale... una vacca.... un tacchino... che senso ha bruciarlo vivo? io amo le costate...ma le vacche le ammazzano in meno di un secondo....motivo per cui non mangio galline....che muoiono dopo vari passaggi....

era questo che volevo capire....ora un cane...che ha molto di umano...basti vedere il bianco attorno all'iride....che nessun altro animale ha....a parte noi... e' l'animale che per lineamenti piu' ci assomiglia...cranio arrotondato...ecc... bo personalmente non trovo giustificazioni....senza gridare "a morte...a morte" io un tso glielo farei volentieri...e 5 anni di assistenza ai malati terminali...per far si che capiscano il valore della vita
Old 18-09-2009, 16:48   #63
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
i vietcong mangiano anche i cani e i tedeschi mangiano i gatti
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:49   #64
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da El_Camino Guarda i messaggi
Forse intendi i vietnamiti.
E'un po'che la guerra in Vietnam è finita.
Old 18-09-2009, 17:38   #65
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da El_Camino Guarda i messaggi
ma in italia no...e spero non lo permettano mai..... consapevole che e' sbagliato....ma la ns cultura non accettera mai una cosa del genere
Old 18-09-2009, 17:51   #66
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu Guarda i messaggi
ma in italia no...e spero non lo permettano mai..... consapevole che e' sbagliato....ma la ns cultura non accettera mai una cosa del genere
Infatti a Vicenza i gatti non li mangiano più
Old 18-09-2009, 17:54   #67
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
metto 10 euro di benzina per bruciare sti tipi
Ormai costa meno l'alcool...
cmq il cane non è morto, quindi bisognerebbe spegnerli prima, tanto per fargli provare

Quote:
Originariamente inviato da Allure Guarda i messaggi
Però magari evitiamo paragoni ridicoli delle aragoste...
..che vengono vendute vive per bollirle vive....
ci spendono pure i soldi per l'acquario, e hanno le pinze legate in attesa dell'acquirente...insomma...
Old 18-09-2009, 18:04   #68
pilotina
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu Guarda i messaggi
spiega.......che differenza passa fra un gatto-cane, e una gallina -coniglio?-----sai sono tardo....

tino
pilotina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:44   #69
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da pilotina Guarda i messaggi
spiega.......che differenza passa fra un gatto-cane, e una gallina -coniglio?-----sai sono tardo....

tino
se uno uccide un cane per magiarselo perchè ha fame, o per difendersi perchè gli morde, nessuno gli dice niente

se uno da fuoco con la benzina a un coniglio vivo tanto per "divertirsi" si prende la stessa galera tranquillo
Old 20-09-2009, 11:10   #70
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Come al solito
Migliaia di persone, di bambini, ogni giorno grazie anche alla nostra noncuranza ed alla nostra accidia muoiono...per salvarli basterebbe un piccolo gesto alle volte che raramente viene fatto (mi ci metto anche io di mezzo ).
Ed eccovi qui, di nuovo, perbenisti e bacchettoni ad indignarvi per il (brutale e senza giustificazione sia chiaro) maltrattamento di un cane, gridando come una massa di popolani del 600 con torcie e forconi in mano, alla pena di morte ed alla tortura!(stile Buona domenica-Enrica Buonaccorti per interderci).
E, ancora, niente indignazione quando a morire è un esemplare della stessa vostra specie...siete i primi invece a piangere ore ed ore di lacrime quando a morire è un cane.

Ora scusatemi se sono stato populista, demagogico, scontato e banale...ma non è altro quello che ritengo essere la realtà dei fatti...mi sn stancato di persone che quando a morire è un uomo, sono contrarie alla pena di morte, quando a morire è un cane si indignano e gridano alla tortura.

Quei 2 ragazzi, piu' che pena di morte, tortura, o anni di galera, andrebbero ricoverati in qualche centro psichiatrico, perchè è evidente dal mio punto di vista, che hanno qualche grosso problema...
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:14   #71
mixkey

Vedo parecchi commenti della serie: dove finiremo!

Forse molti non sanno cosa facevano i ragazzi di un tempo e che vivevano in campagna agli animali.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:18   #72
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
PENA DI MORTE A QUESTE NN PERSONE.Purtroppo nn tutti la vogliono!!!
Beh mi pare equilibrato.

Poi l'Italia è in declino ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:39   #73
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Come al solito
Migliaia di persone, di bambini, ogni giorno grazie anche alla nostra noncuranza ed alla nostra accidia muoiono...per salvarli basterebbe un piccolo gesto alle volte che raramente viene fatto (mi ci metto anche io di mezzo ).
Ed eccovi qui, di nuovo, perbenisti e bacchettoni ad indignarvi per il (brutale e senza giustificazione sia chiaro) maltrattamento di un cane, gridando come una massa di popolani del 600 con torcie e forconi in mano, alla pena di morte ed alla tortura!(stile Buona domenica-Enrica Buonaccorti per interderci).
E, ancora, niente indignazione quando a morire è un esemplare della stessa vostra specie...siete i primi invece a piangere ore ed ore di lacrime quando a morire è un cane.

Ora scusatemi se sono stato populista, demagogico, scontato e banale...ma non è altro quello che ritengo essere la realtà dei fatti...mi sn stancato di persone che quando a morire è un uomo, sono contrarie alla pena di morte, quando a morire è un cane si indignano e gridano alla tortura.

Quei 2 ragazzi, piu' che pena di morte, tortura, o anni di galera, andrebbero ricoverati in qualche centro psichiatrico, perchè è evidente dal mio punto di vista, che hanno qualche grosso problema...
A piangere i "nostri simili" c'è già troppa gente, bisogna equilibrare le cose
Old 20-09-2009, 14:11   #74
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
io detesto i cani, detesto non poter passeggiare per strada perchè qualche deficiente ha allevato il cane in modo da renderlo territorialista ed aggressivo ben oltre il confine di casa e di dovere guardarmi gli zebedei solo perchè sto passeggiando su una strada pubblica.

odio i cani perchè fan rumore, perchè sono sporchi e puzzano pure da appena lavati,
ma soprattutto li detesto perchè son animali servi e fedeli alla peggiore delle bestie : l'uomo. e in questo denotano una stupidità e masochismo che li qualificano come animali inferiori.

detto questo,

mai penserei di torturane uno, manco uno che mi mordesse, per questo al massimo desidererei una pallottola nel cervello e basta.

sti due ragazzi non han scusanti alcune, imho una nnetto di galera sarebbe il giusto, specie prchè chi ammazza un umano spesso non fa manco quello.
Stesso mio pensiero, pur non odiandoli specificatamente.
Old 20-09-2009, 14:35   #75
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Come al solito

Concordo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian