|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io li brucerei e li metterei in carcere per 2 anni, penso sarebbe una pena equa
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ok topo tanti commenti sia da un estremo sia dallaltro vorrei cogliere il succo della cosa, al di la dell'opinione personale di ognuno di noi che puo' (e meno male) essere abbastanza diversa, la cosa tragica e' che abbiano provato piacere nel veder soffrire "inutilmente" un animale... sottolineo inutilmente perche' di esso non si sono nutriti (cosa che in itali mipare....MI PARE... non sia legalizzata), l'aragosta? impiega un secondo a morire... il "verso" che fa e' l'aqua che nel carapace o esoscheletro diventa vapore... un po' come una pentola a pressione.... stessa cosa per gli altri animali...vengono uccisi certo... ma per nutrirci... e non lo si fa piu' come una volta....facendoli soffrire....morte indolore (per quanto ne so) e poi via sul piatto....
inutilmente perche' e' andato avanti a bruciare.... e loro ne traevano piacere.... ora sono appena maggiorenni....ma un domani? quando saranno cresciuto chi brucieranno? un bambino? un barbone? ma anche solo un maiale... una vacca.... un tacchino... che senso ha bruciarlo vivo? io amo le costate...ma le vacche le ammazzano in meno di un secondo....motivo per cui non mangio galline....che muoiono dopo vari passaggi.... era questo che volevo capire....ora un cane...che ha molto di umano...basti vedere il bianco attorno all'iride....che nessun altro animale ha....a parte noi... e' l'animale che per lineamenti piu' ci assomiglia...cranio arrotondato...ecc... bo personalmente non trovo giustificazioni....senza gridare "a morte...a morte" io un tso glielo farei volentieri...e 5 anni di assistenza ai malati terminali...per far si che capiscano il valore della vita
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
i vietcong mangiano anche i cani
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'un po'che la guerra in Vietnam è finita.
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ma in italia no...e spero non lo permettano mai..... consapevole che e' sbagliato....ma la ns cultura non accettera mai una cosa del genere
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ormai costa meno l'alcool...
cmq il cane non è morto, quindi bisognerebbe spegnerli prima, tanto per fargli provare ..che vengono vendute vive per bollirle vive.... ci spendono pure i soldi per l'acquario, e hanno le pinze legate in attesa dell'acquirente...insomma...
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
se uno da fuoco con la benzina a un coniglio vivo tanto per "divertirsi" si prende la stessa galera tranquillo
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Come al solito
Migliaia di persone, di bambini, ogni giorno grazie anche alla nostra noncuranza ed alla nostra accidia muoiono...per salvarli basterebbe un piccolo gesto alle volte che raramente viene fatto (mi ci metto anche io di mezzo ). Ed eccovi qui, di nuovo, perbenisti e bacchettoni ad indignarvi per il (brutale e senza giustificazione sia chiaro) maltrattamento di un cane, gridando come una massa di popolani del 600 con torcie e forconi in mano, alla pena di morte ed alla tortura!(stile Buona domenica-Enrica Buonaccorti per interderci). E, ancora, niente indignazione quando a morire è un esemplare della stessa vostra specie...siete i primi invece a piangere ore ed ore di lacrime quando a morire è un cane. Ora scusatemi se sono stato populista, demagogico, scontato e banale...ma non è altro quello che ritengo essere la realtà dei fatti...mi sn stancato di persone che quando a morire è un uomo, sono contrarie alla pena di morte, quando a morire è un cane si indignano e gridano alla tortura. Quei 2 ragazzi, piu' che pena di morte, tortura, o anni di galera, andrebbero ricoverati in qualche centro psichiatrico, perchè è evidente dal mio punto di vista, che hanno qualche grosso problema... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
Vedo parecchi commenti della serie: dove finiremo!
Forse molti non sanno cosa facevano i ragazzi di un tempo e che vivevano in campagna agli animali. |
|
|
|
#72 |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.