|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho sempre avuto un'idea su queste faccende: togliere il diritto di voto. Mi si dirà: "ah, ma non si può fare", "ah, ma non è costituzionale", lo so, ma le leggi non sono divine, si possono cambiare.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questo anche, ma trovo che non ci sia abbastanza pubblicità in giro in merito alle violenze sugli animali, in particolare sulle pene. Sono convinto che se i ragazzi avessero saputo che rischiavano sei mesi di prigione maltrattando la bestiola ci avrebbero pensato due volte.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Povera bestiola, davvero non capisco che divertimento ci sia nel fare una cosa del genere.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Concordo....oltre ovviamente alla pena ordinaria.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma zitta.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Considerando che per un omicidio la pena è solitamente di 20-30 anni mi sembra che come rapporto ci siamo.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Crescono senza il senso del rispetto, carenza che porta a fare cose di questo tipo. Un annetto di galera, in mezzo a chi ha fatto di peggio e poi ad un altro annetto a pulire la pupu in qualche canile e vedrete che ritornano sulla retta via.
Pena di morte o affini lasciamole perdere, non esageriamo adesso.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pena di morte a chi brucia un cane implica 30 anni a chi imbratta un muro, 5 anni a chi getta a terra una cartaccia.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non sta a te stabilire chi possa o non possa parlare, per di più scrivende un post completamente off topic.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
aò con tutto l'amore per gli animali:
ma la vita di un animale non vale come (bhè la stra-grande maggioranza si facciano sto anno di galera e via! c'è gente che ammazza lucidamente e preditatamente umani e dopo un paio di anni è fuori di galera ...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le robe dei matti, quotidianamente migliaia di animali vengono uccisi tra atroci sofferenze e nessuno si lamenta, qua invece si invocano roghi e pene di morte
Certi animali sono più "giusti" di altri Ci fosse tutta questa foga nell'aiutare le persone in difficoltà invece di pensare ai cani... ![]() Chissà cosa bisognerebbe fare ai pescatori, che prendono pesci all'amo!!! Ah no niente, loro sono ok. Addirittura togliere il diritto di voto Chissà come mai commenti del genere all'assassinio di un uomo non saltano fuori, come mai?
Ultima modifica di gabi.2437 : 18-09-2009 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Però magari evitiamo paragoni ridicoli delle aragoste, pesci, vegetariani e sarcazzi vari. Non soffermiamoci solo all'atto, ma diamo anche uno sguardo al fine del perché si uccide.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)