|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10422 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10423 | |
Bannato
|
Quote:
C'è da dire che la EE altro non è che The Witcher finito... la versione uscita originalmente non era stata completata nei tempi commerciali previsti, così hanno poi rilasciato la patch. Chiaro che, la maggior parte delle software house manco fa una cosa del genere, ma spesso rilascia giochi incompleti, quindi... vanno comunque da elogiare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10425 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
io per 27€ mi presi da play.com l'edizione ee , cioè un cofanetto con manuali cartace , 3 porta DVD , short story etc . Immagino sia anche grazie al vantaggio di sviluppare in Polonia ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#10427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10428 | |
Bannato
|
Quote:
Ma ben vengano, visto che quei mod (Episode One, Two, Portal, TF2, Left 4 Dead, Counter Strike, Day of Defeat) qualitativamente sono superiori alla quasi totalità dei giochi in commercio... ho rigiocato da poco Episode Two e credo di non aver mai giocato a un fps di quel livello, sia di gameplay, che artistico, che emotivo, che di varietà delle situazioni... Comunque, tornando a The Witcher 2, l'engine è per forza di cose un'evoluzione di quellod i The Wicther, perché non avrebbero potuto farne uno nuovo in così poco tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10429 | |
Bannato
|
Quote:
The Witcher è uscito a ottobre, presumo che sarà quello il periodo anche di The Witcher 2... almeno un anno c'è da aspettarlo, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10430 | |
Senior Member
|
Quote:
...o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vabbè aspetteremo. Ne varrà la pena (spero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10432 |
Bannato
|
Piuttosto, avete visto che ci sono i Quick Time events nei combattimenti?
Adesso non inziate a dire... "buuu consolari", che i quick time events sono una gran cosa, per rendere le cutscene interattive e mantenere alta la tensione nel giocatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10433 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro punto a loro favore è usare havok per la fisica dei corpi (e non, come va tanto di moda, physx per 2 cagatine..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
sì sì molto belli, e comuqnue si vede che è versione pc. In ogni caso io spero che ci sia anche una versione console, così si assicura mercato alla "saga". Oh, io avevo pensato che usciva il 2 multipiattaforma, e il primo lo hanno sospeso per questo. Se ha successo il 2, riproporranno il 2.
Gaxel, va bene sì, ma sfrutta un solo core, e ha dei cali notevoli in certe situazioni, si vede proprio che lì non è ottimizzato. Quindi ho "paura" se usano lo stesso motore e aggiungono effetti di illuminazione.
![]() |
#10435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10436 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 18-09-2009 alle 10:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10437 |
Bannato
|
Questo fa ben sperare nel vedere finalmente la fisica integrata in un RPG (oddio, finora era stata veramente integrata solo in "un" FPS)... fisica che possa essere utilizzata in combattimento o per risolvere situazioni di gioco, perché stringi stringi... a livello prettamente tecnico, un gioco come Dragon Age è pressoché identico a un gioco come Baldur's Gate... c'è stato solo il passaggio dal 2D al 3D, ma usare una palla di fuoco per incendiare un bosco, o una magia per ghiacciare in lago e oltrepassarlo, ancora non l'ho visto da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il multicore, già il 2007 mi sembra sfruttasse a pieno 2 core. Almeno, con la mia config la cpu era sempre al 100% (così dice l'hud di ati tray tools). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10439 | |||
Bannato
|
Quote:
Io mica li compro tutti... Orange Box conteneva si HL2 e Ep1, ma erano regalati, visto che il prezzo era per tre nuovi giochi e diversissimi tra loro. Per il resto, gli scaffali dei negozi sono pieni di versioni originali, budget, raccolte, pacchi, doppi pacchi e contro pacchi... la Valve semplicemente, per chi vuole, vende a prezzi stracciati alcuni pacchetti con dentro tutti gli Half Life o tutti i suoi giochi o solo gli episodi, ecc.. Mi sembra una buona cosa... Quote:
"Tecnicamente" è un'espansione, comunque... Quote:
I Quick Time Events sono una buona cosa, se non vengono utilizzati per sconfiggere i boss... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10440 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.