Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2003, 12:58   #21
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Re: Aleee ohhoooo aleeee ohhoooooo

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
FINALMENTEEEE!!!!

Al 99% ho trovato la rag.... ehm..no... questo no
azzzz per un attimo m'ero illuso
Old 26-11-2003, 13:06   #22
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Re: Re: Aleee ohhoooo aleeee ohhoooooo

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
era ora!

Cyrà cosa ti ha convinto ad iniziare a lavorare?

perchè nessuno crede alla storia che uno che abita nel triangolo d'oro del nord est ci metta 3 anni x trovare lavoro...

infatti
Old 26-11-2003, 13:06   #23
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Allora.
Praticamente sono assunto da una Cooperativa di Servizi D'impresa.
Andò in portineria di una grossa azienda di vicenza , non dico quale per motivi di privacy.
Il lavoro non è male , dovrò sostenere un corso di addestramento.
In pratica farò turni di 8 ore al giorno , anche sabati e domenica e anche feste. Niente notte però.
Il lavoro consiste nel far entrare il personale , fornitori ecc ecc , fare da centralino ed altre mansioni.
Insomma , per ora non mi posso lamentare , poi la vita è lunga , vedremo..

L'importante è cominciare..

"in to the ass to the whale"

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 26-11-2003 alle 13:56.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 13:11   #24
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
tipo?

bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 15:35   #25
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Re: Aleee ohhoooo aleeee ohhoooooo

Quote:
FINALMENTEEEE!!!!

Al 99% ho trovato la rag.... ehm..no... questo no

Al 99% ho trovato il lavoroooo !!!!

Mazza son troppo contento!!!!

Ciaozzz
Finalmente! Congratulazioni, sono molto contento per te
Old 26-11-2003, 15:41   #26
CappelloPower
Senior Member

L'Avatar di CappelloPower

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
dovrò sostenere un corso di addestramento
"Addestramento" ricorda Full Metal Jacket!
Diciamo "formazione", che suona meglio. A meno che non includa seminari come "teoria del corpo a corpo in guardiola" o "tattiche della composizione dello zero per prendere la linea esterna".

Auguri!

Saluti,

CappelloPower
CappelloPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 15:47   #27
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Sono contentissimo per te
Old 26-11-2003, 16:08   #28
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Ma non pensate all'enorme spreco?! Chi userà la sua ADSL dal momento che lui dovrà lavorare , dico lavorare 8 ore al giorno?!?

Sprecoooooooooooooooo
Old 26-11-2003, 21:10   #29
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
era ora che alzassi quel culo dalla sedia di casa
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 21:36   #30
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
son contento per te

>Sempre E Solo Lei<
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 13:01   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Eccolo là... come spesso accade con le donne...
Non ti si filano mai quando sei single...
Poi capita il miracolo che ne trovi una , ti si fidanzi e per magilla le altre si accorgono di te e ti si fanno gli occhi dolci...

2 anni di disuccupazione e nessuno che mi cagava , trovo lavoro , non faccio a tempo a fare 1 settimana che mi chiama Medi@World ... assunzione? possibile... il dilemma mi attanaglia... oggi chiamo ( la tel non l'ho presa io... ) e vedo che vogliono...

Ciaozzz
Old 05-12-2003, 13:02   #32
fabius00

Quote:
Poi capita il miracolo che ne trovi una , ti si fidanzi e per magilla le altre si accorgono di te e ti si fanno gli occhi dolci...

2 anni di disuccupazione e nessuno che mi cagava , trovo lavoro , non faccio a tempo a fare 1 settimana che mi chiama Medi@World ... assunzione? possibile... il dilemma mi attanaglia... oggi chiamo ( la tel non l'ho presa io... ) e vedo che vogliono...

Ciaozzz
si si mediaworld cosi ce fai ave le cose scontate
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 13:12   #33
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
Se volete rasoi o depilatori scontati mio cugino lavora a mediaworld in quel reparto

Ieri mi ha raccontato di una signora che gli chiedeva a che servisse il depilatore...... troppo forte....
Old 05-12-2003, 13:38   #34
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Ciaozzz

Un ragazzo che conosco lavora al Mediaworld e l'hanno messo nella sez : Pc , un giorno vado atrovarlo , cav e' l'unico che si sbatte , tutti gli altri non fanno nulla eccetto quelli della sez cellulari.......
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 13:50   #35
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Un ragazzo che conosco lavora al Mediaworld e l'hanno messo nella sez : Pc , un giorno vado atrovarlo , cav e' l'unico che si sbatte , tutti gli altri non fanno nulla eccetto quelli della sez cellulari.......
e io che ti devo dire?
quando non sanno risolvere un problema è sempre un problema di rete...
Old 05-12-2003, 14:31   #36
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: Re: Re: Aleee ohhoooo aleeee ohhoooooo

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Eh no... anche LuPellox adesso e' frenato... ha la ragazza
già, alle sei devo staccare e cambiare occupazione
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 08:15   #37
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Mediaworld mi sa che non c'entra niente... chissà che cazzo ha sentito mia madre al tel..ha preso un n° completamente sbagliato ( è una copisteria... )... guarda... non farmici pensare...

Il lavoro attuale... io continuo a rimanere perplesso sui turni... lo sono sempre stato e sempre lo sarò..e sinceramente appena mi capita un'occasione migliore , me ne vado.
Non è per alzarsi alle 6 , non è per tornare a casa alle 22... pazienza..per quello ci si abitua..
Ma il non poter avere un We libero..e sti cazzi.. prima non avevo soldi per spostarmi , ora non posso per il lavoro? non va bene così...
Io penso sempre " è assurdo guadagnare se non puoi goderti ciò che guadagni".
Se a marzo si facesse un raduno del a .. boh... Bologna o Milano, io non potrei venire.. perchè o lavoro di sabato , o di domenica o , probabilmente entrambi...
E allora che me ne viene di avere 2 giorni liberi a settimana se tutti gli altri lavorano e non faccio un cazzo ( martedì libero poniamo... che ci faccio? tutti i miei amici lavorano...) ?
Insomma..per ora rimango ovviamente..perchè non ho scelta , ma mi si prospetta un'occasione con orari normali , a costo di guadagnare un po' meno , ci vado di sicuro...

Ciaozzz
Old 06-12-2003, 09:33   #38
Mvzk
Bannato

L'Avatar di Mvzk

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Mediaworld mi sa che non c'entra niente... chissà che cazzo ha sentito mia madre al tel..ha preso un n° completamente sbagliato ( è una copisteria... )... guarda... non farmici pensare...

E' capitato anche a me...
Una volta trovo un appunto a casa: "Hanno chiamato dalla San Michael Systems"... hai voglia a cercare.. meno male che quelli della "Sun Microsystems" hanno richiamato!!!!!

Quote:
Il lavoro attuale... io continuo a rimanere perplesso sui turni... lo sono sempre stato e sempre lo sarò..e sinceramente appena mi capita un'occasione migliore , me ne vado.
Non è per alzarsi alle 6 , non è per tornare a casa alle 22... pazienza..per quello ci si abitua..
Ma il non poter avere un We libero..e sti cazzi.. prima non avevo soldi per spostarmi , ora non posso per il lavoro? non va bene così...
Io penso sempre " è assurdo guadagnare se non puoi goderti ciò che guadagni".
Se a marzo si facesse un raduno del a .. boh... Bologna o Milano, io non potrei venire.. perchè o lavoro di sabato , o di domenica o , probabilmente entrambi...
E allora che me ne viene di avere 2 giorni liberi a settimana se tutti gli altri lavorano e non faccio un cazzo ( martedì libero poniamo... che ci faccio? tutti i miei amici lavorano...) ?
Insomma..per ora rimango ovviamente..perchè non ho scelta , ma mi si prospetta un'occasione con orari normali , a costo di guadagnare un po' meno , ci vado di sicuro...

Ciaozzz

Ti capisco è pesante. Ma può succedere a tutti i livelli di ritrovarsi a vivere per lavorare. Conosco consulenti che non sanno dove saranno il giorno dopo, in Italia ovunque, e che a casa o in albergo anche loro non tornano mai prima delle 22.00.

Ti faccio una domanda; se rendesse il triplo, lo faresti con più piacere?
Mvzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 09:41   #39
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Allora.
Praticamente sono assunto da una Cooperativa di Servizi D'impresa.
Andò in portineria di una grossa azienda di vicenza , non dico quale per motivi di privacy.
Il lavoro non è male , dovrò sostenere un corso di addestramento.
In pratica farò turni di 8 ore al giorno , anche sabati e domenica e anche feste. Niente notte però.
Il lavoro consiste nel far entrare il personale , fornitori ecc ecc , fare da centralino ed altre mansioni.
Insomma , per ora non mi posso lamentare , poi la vita è lunga , vedremo..

Grassie a tutti!

Ciaozzz
Bravo!
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 10:27   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Mvzk

E' capitato anche a me...
Una volta trovo un appunto a casa: "Hanno chiamato dalla San Michael Systems"... hai voglia a cercare.. meno male che quelli della "Sun Microsystems" hanno richiamato!!!!!

Ti capisco è pesante. Ma può succedere a tutti i livelli di ritrovarsi a vivere per lavorare. Conosco consulenti che non sanno dove saranno il giorno dopo, in Italia ovunque, e che a casa o in albergo anche loro non tornano mai prima delle 22.00.

Ti faccio una domanda; se rendesse il triplo, lo faresti con più piacere?
No.

Mi sembrerebbe d'essere quelle persone che fanno una vita da fame ( o quasi ) per risparmiare su tutto e riporre milioni in banca.
Che vita è ? Che guadagni a fare se non ti godi i tuoi guadagni ( ovviamente , se lo fanno per i figli è un altro discorso... )

Quindi , che mi serve guadagnare il triplo se non posso andare un We al mare con amici? Prendermi un'auto costosa per cosa? per tenerla in garage perchè non ho tempo di usarla?

Preferisco guadagnare meno ma avere il tempo libero per fare ciò che vorrei fare... non sempre ovvio , ma nemmeno mai...

Ciaozzz

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian