|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Aleee ohhoooo aleeee ohhoooooo
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Aleee ohhoooo aleeee ohhoooooo
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
L'importante è cominciare.. "in to the ass to the whale" >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 26-11-2003 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Aleee ohhoooo aleeee ohhoooooo
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Diciamo "formazione", che suona meglio. A meno che non includa seminari come "teoria del corpo a corpo in guardiola" o "tattiche della composizione dello zero per prendere la linea esterna". Auguri! Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Sono contentissimo per te
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ma non pensate all'enorme spreco?!
Sprecoooooooooooooooo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
son contento per te
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Eccolo là... come spesso accade con le donne...
Non ti si filano mai quando sei single... Poi capita il miracolo che ne trovi una , ti si fidanzi e per magilla le altre si accorgono di te e ti si fanno gli occhi dolci... 2 anni di disuccupazione e nessuno che mi cagava , trovo lavoro , non faccio a tempo a fare 1 settimana che mi chiama Medi@World ... assunzione? possibile... il dilemma mi attanaglia... oggi chiamo ( la tel non l'ho presa io... ) e vedo che vogliono... Ciaozzz
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Se volete rasoi o depilatori scontati mio cugino lavora a mediaworld in quel reparto
Ieri mi ha raccontato di una signora che gli chiedeva a che servisse il depilatore......
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Un ragazzo che conosco lavora al Mediaworld e l'hanno messo nella sez : Pc , un giorno vado atrovarlo , cav e' l'unico che si sbatte |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
quando non sanno risolvere un problema è sempre un problema di rete...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Aleee ohhoooo aleeee ohhoooooo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Mediaworld mi sa che non c'entra niente... chissà che cazzo ha sentito mia madre al tel..ha preso un n° completamente sbagliato ( è una copisteria... )... guarda... non farmici pensare...
Il lavoro attuale... io continuo a rimanere perplesso sui turni... lo sono sempre stato e sempre lo sarò..e sinceramente appena mi capita un'occasione migliore , me ne vado. Non è per alzarsi alle 6 , non è per tornare a casa alle 22... pazienza..per quello ci si abitua.. Ma il non poter avere un We libero..e sti cazzi.. prima non avevo soldi per spostarmi , ora non posso per il lavoro? non va bene così... Io penso sempre " è assurdo guadagnare se non puoi goderti ciò che guadagni". Se a marzo si facesse un raduno del a .. boh... Bologna o Milano, io non potrei venire.. perchè o lavoro di sabato , o di domenica o , probabilmente entrambi... E allora che me ne viene di avere 2 giorni liberi a settimana se tutti gli altri lavorano e non faccio un cazzo ( martedì libero poniamo... che ci faccio? tutti i miei amici lavorano...) ? Insomma..per ora rimango ovviamente..perchè non ho scelta , ma mi si prospetta un'occasione con orari normali , a costo di guadagnare un po' meno , ci vado di sicuro... Ciaozzz
|
|
|
|
#38 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' capitato anche a me... Una volta trovo un appunto a casa: "Hanno chiamato dalla San Michael Systems"... hai voglia a cercare.. meno male che quelli della "Sun Microsystems" hanno richiamato!!!!! Quote:
Ti capisco è pesante. Ti faccio una domanda; se rendesse il triplo, lo faresti con più piacere? |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrerebbe d'essere quelle persone che fanno una vita da fame ( o quasi ) per risparmiare su tutto e riporre milioni in banca. Che vita è ? Che guadagni a fare se non ti godi i tuoi guadagni ( ovviamente , se lo fanno per i figli è un altro discorso... ) Quindi , che mi serve guadagnare il triplo se non posso andare un We al mare con amici? Prendermi un'auto costosa per cosa? per tenerla in garage perchè non ho tempo di usarla? Preferisco guadagnare meno ma avere il tempo libero per fare ciò che vorrei fare... non sempre ovvio , ma nemmeno mai... Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!