|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
a me questo zune sembra la prima alternativa valida al touch/nano...sia come aspetto che come hardware/funzionalità...le carte le ha ma x quello che mi riguarda penso che la cosa che veramente la micro deve fare e di cambiare quellà mentalità generale x la quale solo i lett apple nn fan figo ma SON fighi...ho avuto gente che indecisa tra un samsung e un apple si son presi il secondo x via che sl quello da l'idea di ''essere valido''...
cmq come segmento di mercato x me andrà ad attacare il nano perchè a meno che nn creino un app store anche x lo zune il touch lo batte di già da sto lato... per il resto vedremo che farà...ripeto le carte le ha e se gestite bene creando l'appeal giusto ce la può fare...x) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma che OS c'è sullo Zune? Se ci mettevano Windows CE o un Windows Mobile (con le opportune modifiche ovviamente) potevano già disporre di un grosso parco di Applicativi cosa che gli avrebbe consentito di entrare più rapidamente in concorrenza con Apple.
Cmq bello il design, lo trovo più sobrio e serio di quello dell'iPod Touch.
|
|
|
|
#44 |
|
|
peccato, questa nuova serie era anche carina.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Molto bello il dispositivo
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Complimenti alla Microsoft.... Il nuovo Zune HD è davvero un dispositivo molto bello e molto ben congegnato!! Rispetto alle versioni precedenti Microsoft ha fatto davvero un balzo in avanti e sicuramente darà più filo da torcere ad Apple. Inizialmente, credo, non competerà direttamente con l'iPod Touch visto come sono strutturati i suoi menù e l'assenza di applicazioni ( non si sa nemmeno se verrà rilasciato un SDK ).
Pro: grande potenza elaborativa; schermo stupendo, strepitoso anzi...; touchscreen molto preciso; scrolling fluidissimo e veloce; video in alta definizione; menu originale e ben animato. Contro: non ci sono applicazioni; non c'é il Bt; mancano gli altoparlanti; non c'è un client mail integrato; mercato limitato solamente agli USA ( perchè??? ).
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io queste decisioni non le capisco, come non capisco Motorola che fa un terminale decente per non commercializzarlo in Italia. Ma la distribuzione costa così tanto? I centri assistenza già li hanno dopotutto.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
Cmq è un vero peccato, ero parecchio tentato da questo oggettino... Ora non so se puntare su Zii (ma quando esce?) o sul nuovo Samsung (anch'esso con Tegra, se non erro...). Certo, potrei sempre ordinare questo dagli USA In ogni caso, scelta di mercato veramente inspiegabile ed autolesionista: come detto, basterebbe pubblicizzare l'integrazione con X360 per venderne a palate, IMHO...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
davvero credo che i fanboys siano forse la razza più stupida del mondo web, ho sempre pensato che l'ipod fosse inarrivabile per alcune cose. io ho ancora il 160 gb per ospitare parte dei miei 423 gb di musica, ma che non fosse capace della qualità audio sony su alcuni prodotti. però c'è da dire che questo zune mi sembra che batta su tutti i piani il touch dal punto di vista del lettore multimediale, personalmente di gran lunga anche dal punto di vista estetico. resta da vedere la precisione del touch cosa che apple tiene sempre come punta di diamante anche se ormai molti dispositivi sono dello stesso livello (mio fratello ha preso il magic ed è davvero eccezionale).
resta da vedere anche ovviamente il parco applicazioni cosa che in un lettore multimediale DEVE essere di marginale importanza per ovvie ragioni ma che nel mercato ha la sua importanza nonostante la percentuale prossima al 90 % (esempio e considerazioni personali) di applicazioni inutili del comunque ancora inarrivabile store della casa di cupertino. però ritengo che nel complesso questo sia fino ad ora il miglior player in circolazione. certo è che definirlo una ciofeca mi sembra davvero un'idiozia da bimbominkia... se una porche non è una ferrare non la si può definire una ciofeca |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Diamo tempo al tempo, secondo me, arriverà anche in europa! i progeti di microoft portano hai videogiochi, cè gia l'ambiante di sviluppo.
io comunque lo prendo in america! |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Sicilia
|
Non riuscirà mai ad attaccare il mercato dell'iPod Touch....
Per utilizzare questo dispositivo bisogna saper leggere....
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Me la presti, gentilmente, la tua sfera di cristallo?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Qualche mito da sfatare su qualità/efficienza degli schermi OLED, processori superefficienti ad "8 core" ed altro...
http://www.appleinsider.com/articles...e_zune_hd.html Questo Zune, come sempre, è solo molta fuffa e poco arrosto... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moderatori!!! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Io non leggo articoli, non mi interessano. Voglio recensioni fatte da chi di dovere. Tutto il resto e fuffa che poi viene convertita in flame dai fanboy. Tu mi porti un articolo dove parlano male di Zune HD, io te ne porto 1000 dove parlano benissimo dello stesso prodotto. E a cosa si arriva? A niente...
Ciao |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rimani nella tua ignoranza. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami se te lo dico, ma se c'è un'azienda che pavoneggia superiorità su qualsiasi cosa produce, quella è Apple... che viene sistematicamente SMENTITA, sulla maggior parte delle cose di cui si vanta. E far finta di non sapere questo, è ignoranza molto maggiore della mia (che non ho Secondo te sono ignoranti tutti coloro che hanno comprato l'iPhone col bluetooth monco, senza mms, senza copia incolla, senza la possibilità di fare video, senza senza senza... ma con la mela morsicata sopra? Se la risposta è sì, allora io che non possiedo iPhone(iPod touch) e neanche Zune e Zune HD, sono intelligentissimo, se permetti. Io ho finito, qualsiasi cosa tu dica, penso di averti dato tutto il materiale mentale necessario, per farti riflettere, e di conseguenza, smettere di scrivere cose irrilevanti e soprattutto di rivolgerti a me. Buona giornata! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Sicilia
|
Ne hai appena avuto la prova, no? I MacFan semplicemente se ne fregano degli altri, sono affezionati ai loro prodotti e criticano tutto e tutti senza sentire ragioni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

ALBANIANDOC