|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Win XP e LIBERO
Ciau a tutti
vorrei porvi un problemino fastidioso Dopo avere installato XP in dual boot con Win ME mi capita che ad ogni reset ( tutte le volte che accendo per iniziare con XP) una volta caricato il programma, mi appare la finestra di collegamento a LIBEro ( che sfrutto per collegarmi ). Provvedo a chiudere, ma continua ad apparire fino a quando non la termino con il task. Dove posso agire ? ( naturalmente non voglio entrare in internet tutte le volte ) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non è che c'è qualche programma che parte con il pc che richiede l'accesso a internet?
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
Re: Win XP e LIBERO
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
probabilmente è qualke programma ke si avvia con win e ke cerca aggiornamenti su internet.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

?