Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 00:26   #141
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
gia,ma probabilmente non resisterei....ma che cavolo,non possono rovinare la vita di una persona cosi. Gli farei uno sfreggio raro.
Non sono mai arrivato a tali livelli,ma ci sono andato vicino. E probabilmente prima o poi a qualcuno/a sbroccherò totalmente.
Sicuramente ti fanno uscire dai gangheri, ma purtroppo a volte la parte razionale deve prevalere.
Te lo dice uno che a volte, è furioso.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 00:30   #142
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Sicuramente ti fanno uscire dai gangheri, ma purtroppo a volte la parte razionale deve prevalere.
Te lo dice uno che a volte, è furioso.
Vero,volte sono furioso e per evitare di fare danni in giro...spacco qualunque cosa mi capita sotto mano in casa...facendo danni a casa e spesso a me stesso
Però almeno non ho nessuna denuncia sul groppone ,ma fidati che un giorno tutti arrivano al livello...che è finita...sbrocchi..va li e fai un macello assurdo
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 00:31   #143
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ecco,arrivati gli uomini marvell
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 00:33   #144
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
...super
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 00:37   #145
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Beh io mi sono fatto bei danni,cicatrici a non finire,punti,ustioni...e cazzate varie (l'ultima ho preso a bombe un vetro e ho una cicatrice sulla nocchia)...per evitare di far letteralmente fuori qualcuno. Quando stai fuori ce poco da fa..puoi essere pure un duro,se non stai allerta...te gonfio
Old 03-09-2009, 00:40   #146
Zeranix
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Scusa ma tu vivi nella testa della tua amica e del suo fidanzato, per essere convineto che non sia amore?
Per lui potrebbe essere amore come anche solo sesso, questo lo sanno solo gli interessati, ma l'equazione 20 anni di differenza = amore impossibile non ha senso.
A mio parere tra una 19enne e un 40 non ci potrà mai essere amore almeno da parte di lui verso lei.. Comunque, quello che mi inquieta, è che per la mia ragazza non è anormale una cosa del genere, visto che dice che ha provato le stesse emozioni dell'amica quando aveva 15 anni nei confronti del pedof emm del coso..
Da un altro punto di vista posso dire che sono cazzi loro se si amano o no, basta che lui non abbia preso l'amica per poi arrivare alla mia tipa.. sarà anche palestrato e un buttafuori ma se qualcuno tocca la mia ragazza divento una belva... ma sono sicuro che mi faccio inutili seghe mentali... anche se lavorando in quel campo lui chiama entrambe le ragazze per fare le sfilate e questa cosa dura da tempo e mi rende nervoso.. magari vi viene da pensare.. OCCHIO PERCHE' E' COSI' FURBO CHE VA A LETTO CON ENTRAMBE, FOSSI IO LO FAREI..
a costo di beccarmi l'esaurimento sto andando a vedermi tutte le sfilate.. pero' non posso continuare così.. La prox me la scelgo monaca tibetana che cucina e stira e sta zitta vah...
Zeranix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 00:46   #147
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zeranix Guarda i messaggi
A mio parere tra una 19enne e un 40 non ci potrà mai essere amore almeno da parte di lui verso lei.. Comunque, quello che mi inquieta, è che per la mia ragazza non è anormale una cosa del genere, visto che dice che ha provato le stesse emozioni dell'amica quando aveva 15 anni nei confronti del pedof emm del coso..
Da un altro punto di vista posso dire che sono cazzi loro se si amano o no, basta che lui non abbia preso l'amica per poi arrivare alla mia tipa.. sarà anche palestrato e un buttafuori ma se qualcuno tocca la mia ragazza divento una belva... ma sono sicuro che mi faccio inutili seghe mentali... anche se lavorando in quel campo lui chiama entrambe le ragazze per fare le sfilate e questa cosa dura da tempo e mi rende nervoso.. magari vi viene da pensare.. OCCHIO PERCHE' E' COSI' FURBO CHE VA A LETTO CON ENTRAMBE, FOSSI IO LO FAREI..
a costo di beccarmi l'esaurimento sto andando a vedermi tutte le sfilate.. pero' non posso continuare così.. La prox me la scelgo monaca tibetana che cucina e stira e sta zitta vah...
Si vede che non ti fidi della tua donna,ne abbiamo già parlato in un thread,anche ampiamente.
Old 03-09-2009, 00:47   #148
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Se quella era la vecchia generazione...oramai sono gli uomini che cucinano e fanno le faccende di casa. Molte ragazze non sanno fare NULLA.
Manco un piatto de pasta al pesto.
Old 03-09-2009, 08:46   #149
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Se quella era la vecchia generazione...oramai sono gli uomini che cucinano e fanno le faccende di casa. Molte ragazze non sanno fare NULLA.
Manco un piatto de pasta al pesto.
Ora non cadiamo nel soliti luoghi comuni... ci saranno anche alcune così, ma non poi così tante...

Di fatto però, posso dire nella mia esperienza che non è vero che molte ragazze non sanno fare nulla... bensì non VOGLIONO fare nulla, il che è diverso... ( badi bene, vale anche per certi uomini, eh...)

Ne conosco diverse, che si mascherano dietro un "non mi riesce... " ... è molto più facile farsi fare diverse cose da altri ( che siano i genitori o il fidanzato o amici vari poco conta...).

Io poi però sarei l'ultimo a poter parlare, visto che la mia ex fidanzata era una maestra nel fare questo giochino, coi suoi genitori e con me sopratutto... meglio stendere un pietoso velo... è chiaro che qui ci sono anche precise corresponsabilità mie che avrei dovuto darle subito una svegliata...

Comunque la lezione l'ho imparata bene, ora.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 21:14   #150
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
può esserci tutto tranne che amore con una differenza di età simile..
ah, beata gioventù! Da quando in qua l'amore ha bisogno di essere contenuto in un determinato range di età per poter esistere? Da quando in qua l'età anagrafica è titolo per stabilire la capacità di una persona di portare avanti una relazione che abbia un futuro? La risposta è: da mai L'amore essendo un sentimento non segue (e grazie al cielo) canoni predeterminati legati a fattori anagrafici, estetici o caratteriali, checché ne dicano i luoghi comuni. In questo caso do ragione alla tua ragazza (e dar ragione alle donne è per me cosa inusuale e contraria ai miei principi), non si possono giudicare i sentimenti altrui basandosi sui propri
Old 05-09-2009, 02:01   #151
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
ah, beata gioventù! Da quando in qua l'amore ha bisogno di essere contenuto in un determinato range di età per poter esistere? Da quando in qua l'età anagrafica è titolo per stabilire la capacità di una persona di portare avanti una relazione che abbia un futuro? La risposta è: da mai L'amore essendo un sentimento non segue (e grazie al cielo) canoni predeterminati legati a fattori anagrafici, estetici o caratteriali, checché ne dicano i luoghi comuni. In questo caso do ragione alla tua ragazza (e dar ragione alle donne è per me cosa inusuale e contraria ai miei principi), non si possono giudicare i sentimenti altrui basandosi sui propri
Come non essere d'accordo. D'altronde sono sempre i giovani a porsi questo interrogativo e nel trincerarsi dietro "non è possibile provare certi sentimenti quando la differenza d'età è così elevata" non fanno altro che rendere evidente una sorta di rabbia/invidia. D'altronde anche molte donne si stanno liberando da questo "tabù" e si accompagnano a uomini molto più giovani. Vivete la vostra vita, godetevela se potete e smettete di farvi paranoie sulla vita degli altri....Tanto arriverà anche il vostro turno per cambiare opinione...
Old 05-09-2009, 02:10   #152
ilguercio
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Come non essere d'accordo. D'altronde sono sempre i giovani a porsi questo interrogativo e nel trincerarsi dietro "non è possibile provare certi sentimenti quando la differenza d'età è così elevata" non fanno altro che rendere evidente una sorta di rabbia/invidia. D'altronde anche molte donne si stanno liberando da questo "tabù" e si accompagnano a uomini molto più giovani. Vivete la vostra vita, godetevela se potete e smettete di farvi paranoie sulla vita degli altri....Tanto arriverà anche il vostro turno per cambiare opinione...
Quotone a tutti e due
Old 05-09-2009, 02:14   #153
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Quoto il baldo giovine.
Old 05-09-2009, 07:53   #154
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
beh se sei un bravo ragazzo e ti presenti alla famiglia subito non c'è problema.
Se mia figlia a 15 anni mi portasse a casa un bravo giovine che...

Quote:
Beh io mi sono fatto bei danni,cicatrici a non finire,punti,ustioni...e cazzate varie (l'ultima ho preso a bombe un vetro e ho una cicatrice sulla nocchia)...per evitare di far letteralmente fuori qualcuno. Quando stai fuori ce poco da fa..puoi essere pure un duro,se non stai allerta...te gonfio
Non sarei felice.
A meno che non sia il tuo mestiere si intende.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 08:55   #155
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Come non essere d'accordo. D'altronde sono sempre i giovani a porsi questo interrogativo e nel trincerarsi dietro "non è possibile provare certi sentimenti quando la differenza d'età è così elevata" non fanno altro che rendere evidente una sorta di rabbia/invidia.
Negativo... io per esempio ho 33 anni e sto con una ragazza di 21 (pure 'bona), quaindi nessuna invidia per nessuno. Alla luce di questo credimi se ti dico che per un ragazzo di 33 anni una di 21 già è parecchio "distante" come mentalità, come modi, come gusti... Inoltre una ragazza con molti anni meno di te non può fare a meno di idealizzarti: lei magari studia e vive con i suoi e a una macchina se è fortunata.... tu hai un buon lavoro, una casa tua, una macchina tua, magari pure una moto tua... soldi... ecc ecc...
Spesso e volentieri lei trova nell'uomo il padre che non ha mai avuto (e già questo è sbagliato in partenza) e lui trova in lei la sicurezza (sicurezza di rappresentare tutto per l'altra persona) e pure questo è sbagliato...

Poi, oh, nessuno nega la possibilità a nessuno... e l'amore fa il suo gioco dove gli pare. Ma permettete che l'amore tra due persone con 20 anni di differenza parte già con un "bug" iniziale...
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 10:27   #156
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
E' innegabile che le esperienze di una vita - belle o brutte che siano - portino a cambiamenti talvolta anche radicali nel modo di vivere quotidiano e nel modo di vederne molti aspetti, secondari e non.

Di norma, a 40 anni ci si sente distanti anni luce da quello che si era 20 anni prima (io stesso a 26 anni mi sento molto diverso da 5-7 anni fa) e lo stesso discorso è applicabile quando si parla del proprio compagno 20enne..

Non c'è un range specifico e non vi sono limiti da rispettare (un limite inferiore viene -giustamente- posto dalla legge per evitare eccessi) ma è ovvio che debba esserci una certa alchimia possibile soltanto, secondo me, se vi è una certa compatibilità tra cultura, carattere, esperienze vissute (e direi che difficilmente quelle di un 20enne sono le stesse di un 40enne), sesso ecc..

Nel caso riportato da Zeranix le possibilità potrebbero essere tante; a naso, conoscendo l'ambiente, direi che in questo caso il collante della coppia è il sesso (almeno per lui), ma solo loro possono sapere se effettivamente c'è anche altro o no, non credo sia corretto giudicare una persona per questo. Daltronde di storie basate sul nulla o solo sul sesso ce ne sono tante anche tra coetanei..
Old 07-09-2009, 11:07   #157
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Ieri sera c'e' stata una discussione accesa con la mia ragazza.Tutto è iniziato quando siamo usciti per andare al cinema con il mio migliore amico ed una sua amica conosciuta da poco.
Mentre tornavamo a casa l'amica inizia a parlare del suo ragazzo e fin qui tutto normale, poi si scopre che lui ha circa 40 anni (e lei 19). Inoltre la mia ragazza ha avuto un avventura col suo maestro di arti marziali quando lei aveva 15 anni (e lui ne aveva 35,per fortuna i genitori li hanno scoperti e hanno bloccato tutto) e quindi una volta uscita l'amica dalla macchina, tornando sull'argomento io ho detto le mie opinioni e la mia ragazza ha iniziato a difendere l'amica in tutto e per tutto. Ora vi chiedo.. secondo voi è NORMALE che un uomo di quell'età vada con le ragazzine? Il problema è che sia la mia ragazza che la sua amica lavorano come modelle e sono sempre in contatto con persone del genere. Potrei anche capire le ragazzine che si sentono più donne e si esaltano andando con persone tanto più grandi, ma gli uomini di quell'età non hanno un minimo di pudore? Poi lei mi dice, se è amore è amore; ma quale amore? diciamocelo francamente, lui la porta a letto e secondo me è "troppo" maturo e si rende conto di stare con una persona piccola ed ingenua, e quindi gia' per questo non si può parlare d'amore.. cmq vorrei sapere se sono io quello antiquato o sono la mia ragazza e la sua amica quelle un po "fuori". Grazie in anticipo per le risposte
bah che discorsi... eri in torto mi sembra normale...se anche la tua ragazza se l'è spassata con un 35 enne che l'avrà sicuramente fatta giocare al dottore ( a 15 anni )..e pretendi che lei dia torto ad una tizia che ha vissuto un esperienza simile e che anche alla tua ragazza è piaciuta? illuso

cmq io dico la mia:

quando le ragazze fanno così, sono veramente troie.
ok mi metto comodo e aspetto altri 10gg di sospensione
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 12:15   #158
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Concordo con int main () sospeso
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 12:27   #159
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ieri sera c'e' stata una discussione accesa con la mia ragazza.Tutto è iniziato quando siamo usciti per andare al cinema con il mio migliore amico ed una sua amica conosciuta da poco.
Mentre tornavamo a casa l'amica inizia a parlare del suo ragazzo e fin qui tutto normale, poi si scopre che lui ha circa 40 anni (e lei 19). Inoltre la mia ragazza ha avuto un avventura col suo maestro di arti marziali quando lei aveva 15 anni (e lui ne aveva 35,per fortuna i genitori li hanno scoperti e hanno bloccato tutto) e quindi una volta uscita l'amica dalla macchina, tornando sull'argomento io ho detto le mie opinioni e la mia ragazza ha iniziato a difendere l'amica in tutto e per tutto. Ora vi chiedo.. secondo voi è NORMALE che un uomo di quell'età vada con le ragazzine? Il problema è che sia la mia ragazza che la sua amica lavorano come modelle e sono sempre in contatto con persone del genere. Potrei anche capire le ragazzine che si sentono più donne e si esaltano andando con persone tanto più grandi, ma gli uomini di quell'età non hanno un minimo di pudore? Poi lei mi dice, se è amore è amore; ma quale amore? diciamocelo francamente, lui la porta a letto e secondo me è "troppo" maturo e si rende conto di stare con una persona piccola ed ingenua, e quindi gia' per questo non si può parlare d'amore.. cmq vorrei sapere se sono io quello antiquato o sono la mia ragazza e la sua amica quelle un po "fuori". Grazie in anticipo per le risposte
totalmente d'accordo col 40enne che si bomba la 19enne...
beato lui !

ps invece censuro il 35enne con la 15enne... va bene giovani ma almeno maggiorenni ecchechezz...

C;'.a;'.z;'.a
Old 07-09-2009, 12:43   #160
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
quando le ragazze fanno così, sono veramente troie.
Lo dici sulla base di...?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian