|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Comunque ogni caso è un caso a se... Ad ogni modo la scappatella con la maggiorenne ci può anche stare... E' che purtroppo ci sono 40enni che con una donna matura non ci sanno stare perchè non reggono il paragone... e quindi non gli resta che fiondarsi (in mala fede... in buona fede...?!) sulle poco più che maggiorenni. Da tale rapporto non si sentono giudicati... concorderai che è più facile sentirsi "uomo" rapportandosi a persone con 20 anni di meno che non hai coetanei!! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
cmq ti posso assicurare che la mia ragazza ha un minimo di cervello (senò se era solo un oca mica me la sceglievo) nel senso che non aspira a diventare velina non vive col cellulare in mano, fa il lavoro di modella come secondo lavoro per arrotondare e pagare la sua parte di affitto; dell'amica non so nulla... Secondo me comunque è un problema di immaturità. Vedo infatti che lei è ancora un po immatura (chiariamoci, abbiamo 4 anni di differenza, non è un abisso però si sente un pò) ed è forse per questo che ragiona così.. Inoltre si sono un pò geloso e ho anche paura di quel mondo perchè è gia' capitato che un 50enne ci provasse spudoratamente con lei e son dovuto andare io per farlo smettere una volta per tutte (con discorsi civili ovviamente non pensate male). La cosa SCANDALOSA è che devo guardarmi le spalle dai 40-50 enni e non dai coetanei.. Comunque mi fido di lei.. a parte qualche aspetto del carattere (che mi da i dubbi) ho avuto modo di testare con ottimi risultati, la nostra fiducia... Però girano le scatole... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
spetta che chiedo alla moglie, magari mi da il permesso...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Si ma se non ha 18 anni i genitori ti possono denunciare lo stesso.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ci vorrebbe qualche foto per approfondire l'argomento
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
è ti piacerebbe :P
non posso anche volendolo perchè se la mia tipa vede la discussione(che deve rimanere anonima) o la faccio partecipare attivamente e vede la sua foto, immagino che si incazzi.. e non poco... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Stessa discussione affrontata con l mia raga.. io sono titubante già quando si parla di 10anni di differenza. Ma so che ci sono tante coppie con una decina di anni di differenza però io faccio il ragionamento su di me.. ho 24 anni e mettermi con una di 14 non la vedo una cosa equilibratissima..poi magari quando ne avrò 30 vedrò che ne penso delle 20enni..
20 anni di differenza sono una follia.. Che cosa vuole un uomo di 40 da una di 20 anni? non è capace di stare/confrontarsi con una della sua età? La giovane ragazza è facile da ammaliare con i soldi o con l'esperienza che un 40enne può avere. Per me lui ha qualche problemino. Per fortuna anche la mia raga su una differenza così grande la vede allo stesso modo anche se dice che bisognerebbe valutare... Io non valuto una minchia e aspetto il tipo a casa così
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ne vuole di più....
|
|
|
#33 | |||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Quote:
e non dire che non ce l'ha che non ti crediamo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
la 40enne sa il fatto suo..li vuole i soldi ma è in grado di valutare e gestire un uomo di 40anni anche sotto altri aspetti.. La ragazzina no. anzi è lui che gestisce lei
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
infatti avevo ragione ancora io alla fine.. può esserci tutto tranne che amore con una differenza di età simile.. cmq anche a costo di farla incazzare poi faccio leggere le opinioni di tutti così magari si rende conto di come la pensano gli uomini del forum e che non è tutto rose e fiori come nella sua a quanto pare ristretta psiche.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io mi sentirei pure a disagio a farmi vedere in giro con un 18enne, ed ho "solo" 36 anni...
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
io ne ho 24 ma non mi sognerei mai di andare con una 14enne.. quindi sono sicuro che almeno il primo dei due "adulti" quello che ci aveva provato con la mia ragazza, di problemi ne aveva, e non pochi.. Ma neanche per una trombata e via.. Sarò un moralista ma a me cadono le scatole(per non essere troppo volgare dai) solo a sentirle come parlano le ragazzine d'oggi, figuriamoci ad eccitarmi e farci qualcosa.. può essere anche una modella ma una bimba di 14 anni rimane sempre una bimba, dai...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

Beta per la vita! ..
alla maggior parte degli uomini piacciono le ragazze giovani e belle, non trovo nulla di anormale in questo. Se lui ha avuto questa possibilità, più che un fallito lo definirei un "fortunello"