|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Vi chiedo un opinione sulle ragazze..
Ieri sera c'e' stata una discussione accesa con la mia ragazza.Tutto è iniziato quando siamo usciti per andare al cinema con il mio migliore amico ed una sua amica conosciuta da poco.
Mentre tornavamo a casa l'amica inizia a parlare del suo ragazzo e fin qui tutto normale, poi si scopre che lui ha circa 40 anni (e lei 19). Inoltre la mia ragazza ha avuto un avventura col suo maestro di arti marziali quando lei aveva 15 anni (e lui ne aveva 35,per fortuna i genitori li hanno scoperti e hanno bloccato tutto) e quindi una volta uscita l'amica dalla macchina, tornando sull'argomento io ho detto le mie opinioni e la mia ragazza ha iniziato a difendere l'amica in tutto e per tutto. Ora vi chiedo.. secondo voi è NORMALE che un uomo di quell'età vada con le ragazzine? Il problema è che sia la mia ragazza che la sua amica lavorano come modelle e sono sempre in contatto con persone del genere. Potrei anche capire le ragazzine che si sentono più donne e si esaltano andando con persone tanto più grandi, ma gli uomini di quell'età non hanno un minimo di pudore? Poi lei mi dice, se è amore è amore; ma quale amore? diciamocelo francamente, lui la porta a letto e secondo me è "troppo" maturo e si rende conto di stare con una persona piccola ed ingenua, e quindi gia' per questo non si può parlare d'amore.. cmq vorrei sapere se sono io quello antiquato o sono la mia ragazza e la sua amica quelle un po "fuori". Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Vedrai che quando avrà una figlia capirà.......comunque sono fuori loro....IMHO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Sono "un po' fuori" la tua ragazza e relativa amica...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per non parlare diquanto sia un fallito uno che ha bisogno di una ragazza con 20 anni meno di lui...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Capita a molte ragazze di avere nella vita una relazione con un uomo molto più grande. Mi son sempre chiesto perchè..
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
attenzione, io non voglio creare un flame e non voglio che il post sia chiuso.. visto che la mia ragazza ha un carattere un po strano (e non solo per questa cosa) sono indeciso sul da farsi volevo sapere appunto consigli e opinioni. Voglio sapere anche le motivazioni se possibile sul fatto che condannate l'una o l'altra opinione. Ribadisco quindi di non insultare, moderare i termini e di condurre una discussione civile (anche perchè può esserci qualcuno in questo forum nella medesima situazione)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque che una ragazza sia attratta da uomini più grandi lo trovo comprensibilissimo... ;-) Vuoi per il maggior senso di sicurezza, vuoi che probabilmente rispetto ad un 20enne avrà più soldi, una macchina più bella, una casa sua, vuoi perchè alla ragazza magari è mancata la figura del padre (spesso è banalmente questo il motivo... non dico che il padre sia morto ma che probabilmente non abbia avuto il ruolo che deve avere). Tra motivazioni più o meno materiali si trovano mille motivi per cui ad una ragazza possa piacere l'uomo maturo! ;-) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
alla maggior parte degli uomini piacciono le ragazze giovani e belle, non trovo nulla di anormale in questo. Se lui ha avuto questa possibilità, più che un fallito lo definirei un "fortunello"
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Beh, vorrei vedere chi, a 40 anni, non si vorrebbe fare una modella di 20 anni...
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' per questo che ora come ora non comprendi il motivo di un amore fra due persone con 20 anni di differenza in mezzo? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho piu' di 35 anni e non mi farei alcun problema a farmi una sbarbina di 18-19-20 anni. Qual e' il problema? Le sbarby sono senza cervello? Vero. Vivono col cellulare in mano? Vero. Aspirano a diventare veline-modelle fidanzate di un calciatore? Vero.
Ma io me la trombo la sbarby mica mi ci devo mettere assieme La storia seria me la faccio con una Donna, una vicina alla mia eta' o che comunque dimostri di avere cervello. Quando supererai i 30-35 e sarai leggermente brizzolato, se sei minimamente carino, apprezzerai anche tu come ti guardano le sbarby Intanto continua a farti seghe mentali su ste cose e, se e' vero che tua morosa fa la modella e ha a che fare con molti over30, abbassati quando passi sotto le porte |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
secondo me l'amore c'è non solo quando si hanno interessi comuni, ma anche età relativamente vicine (max 10 anni) in modo da poter compiere le stesse attività (ci sono moltissime persone che conosco che dopo i 30-35 hanno smesso ogni attività sportiva, per esempio: se una persona 40enne che ha appeso le scarpe da ginnastica al chiodo si mette con una ragazza di 20 anni che fa regolarmente atletica, non è che hanno molto in comune. non faranno mai una corsa insieme) ma questa è solo una teoria
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
infatti i genitori li hanno bloccati in tempo, senò per me scattava denuncia e sinceramente il tipo se la sarebbe meritata tutta a mio parere. Inoltre il mio amico ieri sera mi dava ragione e la mia ragazza infuriata con entrambi cercava di difendere a tutti i costi l'amica..BAH
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Da 36enne confermo che ha ragione afterburner......
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

- Lenovo Z710