Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 23:44   #121
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ecco perchè le milf va bene che vi spupazzino mentre per i quarantenni è immorale farsela con le teenager?!
Per me non è immorale, basta che abbiano diciott'anni poi fanno quello che vogliono.
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Quoto anche qui,mio padre è vecchio considerando che ha 62 anni...e io neanche un quarto di secolo...troppe cose ci litighiamo su..pensa ancora che trovare lavoro sia una stronzata,le solite cazzate anni 80 ecc e mi ha fatto a 40 anni....
Non oso pensare a mia cugina che ora ha 15 anni e mio zio 70
Sono uomini che hanno vissuto in epoche diverse c'è poco da fare, io ne ho 20, mio padre 53, e le cose vanno bene, perchè la differenza non è così atroce.
Riguardo alla cugina, conosco anche io un caso simile...Inutile dire che sono problemi su problemi, genitori di età troppo avanzata, uomini analogici nell'era digitale...Sicuramente hanno tanto da impararci, ma a volte non si rendono conto che bisognerebbe essere un pò elastici, un minimo e si vivrebbe meglio.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:46   #122
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
ma infatti anch'io son con te,voglio vedervi a fare la morale se una ventenne assatanata s'avvinghia al vostro pitone,mandatela via
Se io ne ho 40 e lei 20 è un discorso.
Se io ne ho 35 e lei 15 è un altro.
Nel secondo caso, hai una ragazzina da plasmare come vuoi, trombare come vuoi e che ti segue per niente, non è giusto moralmente prima che legalmente.
Old 02-09-2009, 23:50   #123
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Inutile fare falsi moralismi... non succede spesso, ma a volte succede che ci siano storie dove c'è molta differenza di età.

Va però detto:

Ovvio NON vanno bene le storie dove lei è minorenne e lui ha molti anni di più, poffarbacco così no, almeno che si sia maggiorenni....

Se poi lei ha 18 anni e lui 38 e a lei e a lui va bene così, e c'è l'amore, non vedo il problema.

Però... c'è un però.... è chiaro che dai 18 ai 25 anni si può cambiare molto nel carattere... quindi tali storie a volte rischiano di avere fondamenta assai fragili.... ma ovviamente ogni storia è un caso a sè.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:52   #124
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
allora..... non parlando del sesso (ma di un rapporto di coppia completo)
tralasciando le minorenni......(meglio evitare)

IMHO

il discorso della differenza d'eta è essenzialmente dovuto ad maturazione (psico/fisica/biologica) della donna in anticipo rispetto a all'uomo......

come media (sottolineo MEDIA con le sicuramente tante eccezioni) la ragazza di 20 anni e paragonabile (a livello di maturità) al ragazzo 27enne.....

a 20 anni una ragazza normale/con cervello sa già cosa vuole/aspira (al 90%) mentre il rag. al 30% .....

la differenza di vedute dovuta ai 6/7 anni è vista da molte come maggiore esperienza/capacità/possibilità sociali in lui....(facendo un discorso antropologico maggiore capacità/stabilità/maturità riproduttiva/affettiva)....

in quanto ai rapporti tra 2 persone se la differenza non è abissale (- di 13 anni) i rapporti funzionano benissimo anzi meglio dei coetanei in quanto lui difficilmente la molla/trova altro (parlo di quando si arriva per entrambi sui 40/44anni, molti che conosco hanno "scaricato" la compagna coetanea per qualcosa di + "fresco" e/o "diverso modo di vivere/pensare") ....

un fattore molto importante è il contesto uomo/donna finalizzato alla coppia visto dalla società in cui viviamo.... all'uomo si chiede di essere stabile, affidabile e sicuro (lavoro/casa/comportamento) è ciò richiede del tempo .... alla donna si chiede di essere compagna, madre ed aiuto ....

esempi vari: miei genitori 12 anni diff., mia sorella 9 anni diff., mio amico 14 anni diff. ...... rapporti che funzionano perfettamente.... poi...
mio cugino 2 divorzi con coetanee (poi ha deciso di non sposarsi più), altro cugino divorzio con coetanea...

altro problema, presente negli ultimi tempi, è la stabilità economica/lavorativa che (nel sud italia) arriva tardi (se arriva...) verso i 35 anni che per un uomo non rappresenta un problema, ma per la donna .......
http://www.cercounbimbo.net/index.php?pid=13

nel passato (medioevo/antichità) ci si sposava coetanei giovanissimi (15/20 anni) ma se l'uomo rimaneva vedovo, si risposava tranquillamente con donne di 20/25 anni + giovani

quindi un rapporto tra persone adulte/consenzienti/libere/responsabili/sane mentalmente con differenze non eccessive (max +13 anni lui .... min -4 anni lui) può funzionare tranquillamente....

P.S. con le dovute eccezioni (dovute ai soldi/successo e/o casi particolarissimi).... +30anni:Briatore/Gregoraci - +16anni: Demi Moore/Ashton Kutcher, esempi di casi famosi nel mondo dello spettacolo..... ma c'e ne sono molti in vari ambiti

Ultima modifica di nesema : 02-09-2009 alle 23:56.
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:54   #125
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Inutile fare falsi moralismi... non succede spesso, ma a volte succede che ci siano storie dove c'è molta differenza di età.

Va però detto:

Ovvio NON vanno bene le storie dove lei è minorenne e lui ha molti anni di più, poffarbacco così no, almeno che si sia maggiorenni....

Se poi lei ha 18 anni e lui 38 e a lei e a lui va bene così, e c'è l'amore, non vedo il problema.

Però... c'è un però.... è chiaro che dai 18 ai 25 anni si può cambiare molto nel carattere... quindi tali storie a volte rischiano di avere fondamenta assai fragili.... ma ovviamente ogni storia è un caso a sè.
Quoto, mi trovi d'accordo..
Una volta maggiorenni come si conducono le cose è un'altro paio di maniche, io capisco ci possa anche essere l'Amore ma nella vita, i conti uno se li deve anche fare.
Il punto è che a volte, l'Amore è una malattia.
Old 02-09-2009, 23:56   #126
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Per me non è immorale, basta che abbiano diciott'anni poi fanno quello che vogliono.

Sono uomini che hanno vissuto in epoche diverse c'è poco da fare, io ne ho 20, mio padre 53, e le cose vanno bene, perchè la differenza non è così atroce.
Riguardo alla cugina, conosco anche io un caso simile...Inutile dire che sono problemi su problemi, genitori di età troppo avanzata, uomini analogici nell'era digitale...Sicuramente hanno tanto da impararci, ma a volte non si rendono conto che bisognerebbe essere un pò elastici, un minimo e si vivrebbe meglio.
io ne ho 24 mio padre 61,per carità andiamo d'accordo e ci capiamo su quasi tutto...ma su certe cose,non ce proprio nulla da fare...impossibile fargli cambiare idea ...se una cosa è quella e nella sua epoca era cosi deve rimanere cosi.
(per esempio ha sempre odiato che io fumo in camera mia,se ti fai una canna diventerai un eroinomane -.-)
Mia cugina fortuna lei che ha ancora 15 anni....tempo 3-4 anni e incomincierà a dare i numeri
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:57   #127
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
guardate che non dovete aspettare la maggiore età prima di farvela con una giovane pulzella,a prescindere dalla vostra età!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:59   #128
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
guardate che non dovete aspettare la maggiore età prima di farvela con una giovane pulzella,a prescindere dalla vostra età!
io a 20 anni stavo con una di 15...non penso sia un male. Almeno non per me...a lei andava bene tanto la mantenevo io...e via cosi.
Old 03-09-2009, 00:00   #129
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
io a 20 anni stavo con una di 15...non penso sia un male. Almeno non per me...a lei andava bene tanto la mantenevo io...e via cosi.
per non correre rischi legalmente deve avere 16 anni
Old 03-09-2009, 00:03   #130
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Bhe sinceramente, un rapporto 20-16 mi pare assolutamente normale.
Old 03-09-2009, 00:06   #131
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
io ne ho 24 mio padre 61,per carità andiamo d'accordo e ci capiamo su quasi tutto...ma su certe cose,non ce proprio nulla da fare...impossibile fargli cambiare idea ...se una cosa è quella e nella sua epoca era cosi deve rimanere cosi.
(per esempio ha sempre odiato che io fumo in camera mia,se ti fai una canna diventerai un eroinomane -.-)
Mia cugina fortuna lei che ha ancora 15 anni....tempo 3-4 anni e incomincierà a dare i numeri
Guarda il sesso e la "droga" in generale, hanno subito troppe metamorfosi nel corso degli anni per poter essere identificate ancora come tali da gente di altri tempi.
Possibilmente chi la dava a 15 anni nel 65 o si faceva una canna, erano rispettivamente una puttana e un drogato.
Oggi le cose sono diverse, sono cambiate e MOLTO.
Un aggiornamento da questo punto di vista è impossibile, anche io fra 50 anni magari non capirò i 20 che ci saranno.
Old 03-09-2009, 00:07   #132
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Bhe sinceramente, un rapporto 20-16 mi pare assolutamente normale.
non troppo era ragazzina troppo per me...non capiva che io dovevo lavorare durante il giorno invece che stare per centri commerciali con lei...altre stronzate...sempre a piangere..insomma per me era gia tanta la differenza.
A 19 anni circa cambia molto la tua vita quando abbandoni la scuola superiore...e le ragazzine appena entrate nelle superiori..non possono capire.
Old 03-09-2009, 00:08   #133
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
per non correre rischi legalmente deve avere 16 anni
beh se sei un bravo ragazzo e ti presenti alla famiglia subito non c'è problema.
Old 03-09-2009, 00:09   #134
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
beh se sei un bravo ragazzo e ti presenti alla famiglia subito non c'è problema.
questo se le cose filano liscio
se qualcosa va storto,te la vogliono far pagare,tu hai avuto rapporti con lei seppure consenziente e lei aveva meni di 16 anni son cazzi amari
Old 03-09-2009, 00:12   #135
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
non troppo era ragazzina troppo per me...non capiva che io dovevo lavorare durante il giorno invece che stare per centri commerciali con lei...altre stronzate...sempre a piangere..insomma per me era gia tanta la differenza.
A 19 anni circa cambia molto la tua vita quando abbandoni la scuola superiore...e le ragazzine appena entrate nelle superiori..non possono capire.
Attenzione una che a sedici anni frigna così è un conto, io conosco ragazze che sono più mature.
Diciamo che era uno dei possibili casi il tuo e comunque il più "fastidioso".
Old 03-09-2009, 00:12   #136
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
se qualcosa va storto,te la vogliono far pagare,tu hai avuto rapporti con lei seppure consenziente e lei aveva meni di 16 anni son cazzi amari
Si appunto, ci vuole sempre occhio.
Perchè altrimenti ti possono anche rovinare.
Old 03-09-2009, 00:14   #137
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Devono essere proprio dei cani,in caso mi sarebbe successa una cosa simile in qualche modo mi sarei vendicato.
Old 03-09-2009, 00:16   #138
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Devono essere proprio dei cani,in caso mi sarebbe successa una cosa simile in qualche modo mi sarei vendicato.
purtroppo son cose che capitano e il coltello dalla parte del manico in queste situazioni ce l'ha sempre la donna
Old 03-09-2009, 00:18   #139
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Tu ti vendichi ma loro ti rovinano, io eviterei.
Old 03-09-2009, 00:25   #140
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Tu ti vendichi ma loro ti rovinano, io eviterei.
gia,ma probabilmente non resisterei....ma che cavolo,non possono rovinare la vita di una persona cosi. Gli farei uno sfreggio raro.
Non sono mai arrivato a tali livelli,ma ci sono andato vicino. E probabilmente prima o poi a qualcuno/a sbroccherò totalmente.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian