Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 17:03   #101
baiquesto
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ti posso assicurare che l'equazione genitori avanti con gli anni = retrogradi non è sempre vera, io i miei li visti sempre relativamente "al passo con i tempi" e calcola che io sono figlio unico, mi hanno protetto molto quando ero piccolo, forse anche troppo, ma con i figli unici è consuetudine comportarsi così, maschi o femmine che siano.
concordo
i genitori devono fare i genitori, mica i coetanei ?
e ben venga che abbiano piu' anni e piu' esperienza.
baiquesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 17:04   #102
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da TonyManero Guarda i messaggi
Per non parlare diquanto sia un fallito uno che ha bisogno di una ragazza con 20 anni meno di lui...
amore, quello che mi preoccupa non che è hai 20 anni meno di me.... ma il fatto che io ne ho 25!
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 17:10   #103
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Va di moda iscriversi su HW solo per aprire thread di così alto spessore di recente

Eh sì...

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 17:16   #104
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Va di moda iscriversi su HW solo per aprire thread di così alto spessore di recente

Eh sì...

Spettacolare
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 17:20   #105
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Spettacolare
Il creatore venga a farsi avanti perché non lo ricordo data la mia memoria
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 17:38   #106
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Opinione di chi invece sta per sposare una donna più grande di lui e cioè il sottoscritto:
questa frase è una emerita bischerata, più che la differenza d'età conta quella di partenza, un uomo di 60 anni con tutti gli annessi e connessi a posto con una DONNA di 40 anni (chiamarla "ragazza" sarebbe quantomeno comico, ma in Italia l'appellativo "ragazza" non si risparmia a nessuna....) ci sta non bene, benissimo direi, anzi se volesse diventare padre dovrebbe pure fare in fretta, ma per l'età di lei, non per la sua........
Perfettamente d'accordo con te! Non conta il delta quanto piuttosto il valore assoluto delle età (oggi sto un po' fuori scusate)
Insomma io ho 38 anni e la mia ragazza 30... stiamo insieme da 3 anni quindi rispettivamente da 35 e 27.
Se l'avessi incontrata quando avevo 18 anni e lei 10 probabilmente le avrei spiegato come attraversare la strada, ora invece lei è quella che pensa a tutte le cose importanti ed io mi concentro sulle cazzate e su come buttare i soldi

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Eh sì...

Secondo me è qualcuno che già frequenta il forum e vuole solo rimanere anonimo... mi pare che lo abbia anche scritto.
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 18:09   #107
Zeranix
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da cyberlou Guarda i messaggi

Secondo me è qualcuno che già frequenta il forum e vuole solo rimanere anonimo... mi pare che lo abbia anche scritto.
Si è così; adesso sto leggendo le risposte.. cmq ripeto, sarò antiquato ma per me è da malati avere 30 e più anni ed andare con le minorenni, o avere una storia lunga più di un anno (e non sto parlando quindi della trombata e via) con una 19enne e averne 40.. datemi dell'immaturo ma proprio non riesco a concepirlo, mi spiace.. (come non riesco a concepire la madre di lei che non le dice nulla)
Zeranix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 19:53   #108
Cerix
Junior Member

L'Avatar di Cerix

Iscritto dal: Jan 2008
le generazioni cambiano è l'età mentale che conta non quella fisica. ( cmq il buonsenso fa da padrone in ambedue i partner per quanto riguarda differenze di età elevate) il problema è che molte ragazze di oggi sono convinte a 17 anni di avere un età mentale di 28 anni (tipo) ma in verità ragionano come le 12enni -_-. credono ancora nell'amore con il principe azzurro e poi la danno a destra e a manca per il solo gusto di raccontare le loro avventure alle amiche e sentirsi fighe e mature, il bello è che si innamorano di tutti! arrivano a 30anni che si fon fatti 200 fidanzati ed erano tutti loro grandi amori XD Fanno pena.

Prima era diverso! ci vuole disciplina!

Al giorno d'oggi l'unica è di trovarsi una trombamica per divertimento ma nel frattempo cercare con il LUMINO una ragazza seria ( introvabile ) che possa aspirare a diventare tua moglie XD

sono all'antica
Cerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 19:59   #109
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
a 35 anni mi vergognerei ad andare con una 15enne, sinceramente..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 20:19   #110
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la carne fresca non si butta mai via,quando sarai sul punto che il giorno dopo non ti si rizza più ne riparleremo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 20:24   #111
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la carne fresca non si butta mai via,quando sarai sul punto che il giorno dopo non ti si rizza più ne riparleremo
se a 35 sei già al punto "il giorno dopo non ti si rizza" sei veramente messo male eh
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 21:53   #112
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Zeranix Guarda i messaggi
Ieri sera c'e' stata una discussione accesa con la mia ragazza.Tutto è iniziato quando siamo usciti per andare al cinema con il mio migliore amico ed una sua amica conosciuta da poco.
Mentre tornavamo a casa l'amica inizia a parlare del suo ragazzo e fin qui tutto normale, poi si scopre che lui ha circa 40 anni (e lei 19). Inoltre la mia ragazza ha avuto un avventura col suo maestro di arti marziali quando lei aveva 15 anni (e lui ne aveva 35,per fortuna i genitori li hanno scoperti e hanno bloccato tutto) e quindi una volta uscita l'amica dalla macchina, tornando sull'argomento io ho detto le mie opinioni e la mia ragazza ha iniziato a difendere l'amica in tutto e per tutto. Ora vi chiedo.. secondo voi è NORMALE che un uomo di quell'età vada con le ragazzine? Il problema è che sia la mia ragazza che la sua amica lavorano come modelle e sono sempre in contatto con persone del genere. Potrei anche capire le ragazzine che si sentono più donne e si esaltano andando con persone tanto più grandi, ma gli uomini di quell'età non hanno un minimo di pudore? Poi lei mi dice, se è amore è amore; ma quale amore? diciamocelo francamente, lui la porta a letto e secondo me è "troppo" maturo e si rende conto di stare con una persona piccola ed ingenua, e quindi gia' per questo non si può parlare d'amore.. cmq vorrei sapere se sono io quello antiquato o sono la mia ragazza e la sua amica quelle un po "fuori". Grazie in anticipo per le risposte

Scusa ma tu vivi nella testa della tua amica e del suo fidanzato, per essere convineto che non sia amore?
Per lui potrebbe essere amore come anche solo sesso, questo lo sanno solo gli interessati, ma l'equazione 20 anni di differenza = amore impossibile non ha senso.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 21:54   #113
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
beh io ho 24 anni e una bella donna di 40 anni me la sbomberei senza problemi...
MILF rulez
Ah,quoto
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:06   #114
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Old 02-09-2009, 23:32   #115
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
io come figlia non vorrei dei genitori anziani: mio padre ha 56 anni adesso che ne ho 25, e mi sembra già che il divario di mentalità sia un grand canyon...immagino se facesse un figlio adesso, quando questo poveretto avrà la mia età e dovrà confrontarsi con un padre cresciuto fra i babilonesi...
al massimo ora sarebbe buono per fare il nonno
Quoto.
I tempi cambiano, una persona che oggi ha 60 anni, è nata nel dopoguerra praticamente ed ha vissuto la sua adolescenza negli anni 60.
Troppe cose cambiano, non sò se è un bene o un male, ma stà di fatto che se vuoi anche capire, le esigenze di un ragazzino, non puoi procrearlo a 50.
A meno che tu non sia una persona che ha condotto la sua vita in un certo modo.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:36   #116
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
MILF rulez
Ah,quoto
Uh quoto!! io ci stanno certe MILF assurde,robba che le 18 ennni manco le guardo
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 23:38   #117
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

ecco perchè le milf va bene che vi spupazzino mentre per i quarantenni è immorale farsela con le teenager?!
Old 02-09-2009, 23:40   #118
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Quoto.
I tempi cambiano, una persona che oggi ha 60 anni, è nata nel dopoguerra praticamente ed ha vissuto la sua adolescenza negli anni 60.
Troppe cose cambiano, non sò se è un bene o un male, ma stà di fatto che se vuoi anche capire, le esigenze di un ragazzino, non puoi procrearlo a 50.
A meno che tu non sia una persona che ha condotto la sua vita in un certo modo.
Quoto anche qui,mio padre è vecchio considerando che ha 62 anni...e io neanche un quarto di secolo...troppe cose ci litighiamo su..pensa ancora che trovare lavoro sia una stronzata,le solite cazzate anni 80 ecc e mi ha fatto a 40 anni....
Non oso pensare a mia cugina che ora ha 15 anni e mio zio 70
Old 02-09-2009, 23:41   #119
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
ecco perchè le milf va bene che vi spupazzino mentre per i quarantenni è immorale farsela con le teenager?!
Oh ti dirò se a me a 40 anni mi capita di farmi una 20 enne...non ci penso su manco un quarto di secondo...ma che sei matto e quando ti ricapita
Old 02-09-2009, 23:42   #120
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

ma infatti anch'io son con te,voglio vedervi a fare la morale se una ventenne assatanata s'avvinghia al vostro pitone,mandatela via
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian