|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Te lo dice uno che a volte, è furioso. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Però almeno non ho nessuna denuncia sul groppone
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ecco,arrivati gli uomini marvell
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Beh io mi sono fatto bei danni,cicatrici a non finire,punti,ustioni...e cazzate varie (l'ultima ho preso a bombe un vetro e ho una cicatrice sulla nocchia)...per evitare di far letteralmente fuori qualcuno. Quando stai fuori ce poco da fa..puoi essere pure un duro,se non stai allerta...te gonfio
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Da un altro punto di vista posso dire che sono cazzi loro se si amano o no, basta che lui non abbia preso l'amica per poi arrivare alla mia tipa.. sarà anche palestrato e un buttafuori ma se qualcuno tocca la mia ragazza divento una belva... ma sono sicuro che mi faccio inutili seghe mentali... anche se lavorando in quel campo lui chiama entrambe le ragazze per fare le sfilate e questa cosa dura da tempo e mi rende nervoso.. magari vi viene da pensare.. OCCHIO PERCHE' E' COSI' FURBO CHE VA A LETTO CON ENTRAMBE, FOSSI IO LO FAREI.. a costo di beccarmi l'esaurimento sto andando a vedermi tutte le sfilate.. pero' non posso continuare così.. La prox me la scelgo monaca tibetana che cucina e stira e sta zitta vah... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella era la vecchia generazione...oramai sono gli uomini che cucinano e fanno le faccende di casa. Molte ragazze non sanno fare NULLA.Manco un piatto de pasta al pesto. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Di fatto però, posso dire nella mia esperienza che non è vero che molte ragazze non sanno fare nulla... bensì non VOGLIONO fare nulla, il che è diverso... ( badi bene, vale anche per certi uomini, eh...) Ne conosco diverse, che si mascherano dietro un "non mi riesce... " ... è molto più facile farsi fare diverse cose da altri ( che siano i genitori o il fidanzato o amici vari poco conta...). Io poi però sarei l'ultimo a poter parlare, visto che la mia ex fidanzata era una maestra nel fare questo giochino, coi suoi genitori e con me sopratutto... meglio stendere un pietoso velo... è chiaro che qui ci sono anche precise corresponsabilità mie che avrei dovuto darle subito una svegliata... Comunque la lezione l'ho imparata bene, ora.
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ah, beata gioventù! Da quando in qua l'amore ha bisogno di essere contenuto in un determinato range di età per poter esistere? Da quando in qua l'età anagrafica è titolo per stabilire la capacità di una persona di portare avanti una relazione che abbia un futuro? La risposta è: da mai
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#152 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
A meno che non sia il tuo mestiere si intende.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Spesso e volentieri lei trova nell'uomo il padre che non ha mai avuto (e già questo è sbagliato in partenza) e lui trova in lei la sicurezza (sicurezza di rappresentare tutto per l'altra persona) e pure questo è sbagliato... Poi, oh, nessuno nega la possibilità a nessuno... e l'amore fa il suo gioco dove gli pare. Ma permettete che l'amore tra due persone con 20 anni di differenza parte già con un "bug" iniziale... |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
E' innegabile che le esperienze di una vita - belle o brutte che siano - portino a cambiamenti talvolta anche radicali nel modo di vivere quotidiano e nel modo di vederne molti aspetti, secondari e non.
Di norma, a 40 anni ci si sente distanti anni luce da quello che si era 20 anni prima (io stesso a 26 anni mi sento molto diverso da 5-7 anni fa) e lo stesso discorso è applicabile quando si parla del proprio compagno 20enne.. Non c'è un range specifico e non vi sono limiti da rispettare (un limite inferiore viene -giustamente- posto dalla legge per evitare eccessi) ma è ovvio che debba esserci una certa alchimia possibile soltanto, secondo me, se vi è una certa compatibilità tra cultura, carattere, esperienze vissute (e direi che difficilmente quelle di un 20enne sono le stesse di un 40enne), sesso ecc.. Nel caso riportato da Zeranix le possibilità potrebbero essere tante; a naso, conoscendo l'ambiente, direi che in questo caso il collante della coppia è il sesso (almeno per lui), ma solo loro possono sapere se effettivamente c'è anche altro o no, non credo sia corretto giudicare una persona per questo. Daltronde di storie basate sul nulla o solo sul sesso ce ne sono tante anche tra coetanei..
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
illusocmq io dico la mia: quando le ragazze fanno così, sono veramente troie. ok mi metto comodo e aspetto altri 10gg di sospensione |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Concordo con int main () sospeso
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
beato lui ! ps invece censuro il 35enne con la 15enne... va bene giovani ma almeno maggiorenni ecchechezz... C;'.a;'.z;'.a
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

ah, beata gioventù! Da quando in qua l'amore ha bisogno di essere contenuto in un determinato range di età per poter esistere? Da quando in qua l'età anagrafica è titolo per stabilire la capacità di una persona di portare avanti una relazione che abbia un futuro? La risposta è: da mai

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!