|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
PROBLEMA CON SOSPENSIONE WINDOWS XP
Tento in manier disperata di postare anche qui nella speranza di trovare una benedetta soluzione definitiva...
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, ogni volta che provo a mettere in sospensione Windows Xp Pro al successivo riavvio durante dalla barra di caricamento come arriva al 100% rimane bloccato obbligandomi a resettare il tutto, come diavolo devo fare per risolvere questo problema??? Vi do una informazione importante: Fino a quando ho utilizzato Xp Pro con SP2 tutto la sospensione funzionava regolarmente come installo il SP3 la sospensione non funziona più...Per sicurezza ho reinstallato anche il sistema operativo ma il problema si ripresenta alla installazione del SP3... Ragazzi qualcuno mi sa aiutare???non riesco a trovare niente neanche su google per questo cavolo di problema ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la soluzione è fare il downgrade al service pack 2... no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certamente che si potrebbe tornare al sp2 ma devi considerare che fare un passo del genere comporterebbe la soluzione a questo problema portando però il mio sistema a tutti i rischi che non avrei con il sp3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.