Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 17:04   #11121
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
http://www.youtube.com/watch?v=v3CWtOD7hc4

http://www.youtube.com/watch?v=iwPGdOjhljo
Old 04-09-2009, 17:13   #11122
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
multitasking!

Però il video ondeggia ancora mi sembra....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:25   #11123
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
e intanto da noi non è uscito ancora un cazz...
Old 04-09-2009, 17:26   #11124
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

comunque secodno me il firmware italiano è già pronto da un pezzo visto che già il 14 agosto dicevano che era pronto ma doveva essere validato dall’headquarter ..i russi l'hanno solo ripreso ed adattato..

Non vorrei che la spiegazione fosse veramente che siccome il 14 esce l'app store in alcuni paesi dell'europa(perciò non in russia) si stiano risparmiando il rilascio di 2 firmware a distanza ravvicinata....

Si che mancano 10 giorni..però peccato..

EDIT:Comunque dal NEW PC Studio mi dice chè c'è un aggiornamento disponibile ma poi non me lo fa fare..

EDIT 2:Rettifico..prima mi dava disponibile un aggiornamento ma d un certo punto mi diceva che non si poteva andare avanti non mi ricordo il perchè, e contemporaneamente PC studio / mi diceva che il software era completamente aggiornato; adesso invece il NPS non mi segnala l'aggiornamento mentre il PC studio 7 mi dice sempre che la connessione con il telefono è stata aggiornata e non mi fa andare avanti.....forse stanno facendo qualcosa....

Ultima modifica di robox88 : 04-09-2009 alle 17:39.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:36   #11125
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
e cosa gli costa dirlo?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:39   #11126
trc2006
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao ragazzi!

E' la prima volta che scrivo sul forum dell'Omnia HD.

E' inutile girarci intorno, ormai l'ho scelto come mio prossimo cellulare, e credo non ci sarà nulla che mi farà cambiare idea. Dovrei prenderlo a fine Ottobre, per una serie di motivi, meglio non adesso.

Volevo però porre delle domande, a voi possessori.

A me servirebbe soprattutto per lavoro, o meglio per essere in contatto con la mia mail e alcuni file, anche quando non sono in casa. cominciamo con le domande:

-) quanti account si possono settare nella email? a me ne servirebbe più di uno.

-) allo stato attuale, se passo dei file excel dal pc al cellulare, li posso solo visualizzare o li posso anche editare e salvare?

-) cosa molto importante per me: se ricevo una telefonata, posso metterla in vivavoce o in bluetooth, e CONTEMPORANEAMENTE entrare nell'archivio file?

Ad esempio, un cliente mi chiede delucidazioni sulla sua prenotazione, io lo tengo cmq al telefono, ma contemporaneamente vado a prendermi il file con le prenotazioni per potergli dire i dettagli ecc

-) è possibile importare su omnia hd il calendario windows mail? credo sia formato .ics.....

Per adesso stop alle domande, ma ne farò delle altre in futuro! E' una minaccia!!!
trc2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:48   #11127
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da trc2006 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

E' la prima volta che scrivo sul forum dell'Omnia HD.

E' inutile girarci intorno, ormai l'ho scelto come mio prossimo cellulare, e credo non ci sarà nulla che mi farà cambiare idea. Dovrei prenderlo a fine Ottobre, per una serie di motivi, meglio non adesso.

Volevo però porre delle domande, a voi possessori.

A me servirebbe soprattutto per lavoro, o meglio per essere in contatto con la mia mail e alcuni file, anche quando non sono in casa. cominciamo con le domande:

-) quanti account si possono settare nella email? a me ne servirebbe più di uno.

Si si possono settare più account.Ci sono anche dei programmi per gestire la posta oltre a quello interno..però io non ti so dare più informazioni su questo

-) allo stato attuale, se passo dei file excel dal pc al cellulare, li posso solo visualizzare o li posso anche editare e salvare?

Li puoi editare e salvare comprando la licenza di quick office..il programma è già presente nel telefono ma senza licenza li puoi solo visualizzare

-) cosa molto importante per me: se ricevo una telefonata, posso metterla in vivavoce o in bluetooth, e CONTEMPORANEAMENTE entrare nell'archivio file?

si. si può fare

Ad esempio, un cliente mi chiede delucidazioni sulla sua prenotazione, io lo tengo cmq al telefono, ma contemporaneamente vado a prendermi il file con le prenotazioni per potergli dire i dettagli ecc

-) è possibile importare su omnia hd il calendario windows mail? credo sia formato .ics.....

Questo non te lo so dire

Per adesso stop alle domande, ma ne farò delle altre in futuro! E' una minaccia!!!
.........
Old 04-09-2009, 18:01   #11128
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi mi e arrivato l'HD

L'ho messo subito sotto carica senza accenderlo... quanto tempo ci mette piu o meno per caricare?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:02   #11129
sidro007
Senior Member

L'Avatar di sidro007

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Che esagerazione...

cambia forum
Stò già seguendo 2 forum sullo stesso argomento, e lasciare questo non è un problema. Ma non neppure la soluzione che saverà una discussione un po allo sbando e poco costruttiva.
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:06   #11130
vildibranda
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vildibranda Guarda i messaggi
Premessa: ho il i8910!

Sono giorni che cerco una soluzione per un problema ai widget.
Velocemente vi spiego.
Voglio inserire ( sulla barra laterale, quella del dektop, quella che fa scroll, quella dei widget insomma!) dei nuovi widget. Ma non quelli che sono presenti di default, ma altri che installo io. Per esempio accuweater o quello della batteria, o quello per vedere la tv.
Questo perchè qualunque widget installo, mi finisce automaticamente nella cartela applicazioni.
Chi mi aiuta?

Poi, un bug che ho riscontrato.
Nell'applicazione contatti foto, quando aggiungiamo un area ad una foto, se abbiamo un contatto con più numeri, non è possibile scegliere il numero, ma da sempre il primo numero del contatto che abbiamo inserito.
Anche aggiungendo più aree, da sempre lo stesso numero.

Mi faccio un piccolo up!
Possibile che nessuno abbia una risposta per me?

P.S. sul facebook ho cercato di portare la ragione ma... come ho scritto anche li, l'uomo ha bisogno di regole per essere libero.
Old 04-09-2009, 18:09   #11131
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
comunque secodno me il firmware italiano è già pronto da un pezzo visto che già il 14 agosto dicevano che era pronto ma doveva essere validato dall’headquarter ..i russi l'hanno solo ripreso ed adattato..

Non vorrei che la spiegazione fosse veramente che siccome il 14 esce l'app store in alcuni paesi dell'europa(perciò non in russia) si stiano risparmiando il rilascio di 2 firmware a distanza ravvicinata....

Si che mancano 10 giorni..però peccato..

EDIT:Comunque dal NEW PC Studio mi dice chè c'è un aggiornamento disponibile ma poi non me lo fa fare..

EDIT 2:Rettifico..prima mi dava disponibile un aggiornamento ma d un certo punto mi diceva che non si poteva andare avanti non mi ricordo il perchè, e contemporaneamente PC studio / mi diceva che il software era completamente aggiornato; adesso invece il NPS non mi segnala l'aggiornamento mentre il PC studio 7 mi dice sempre che la connessione con il telefono è stata aggiornata e non mi fa andare avanti.....forse stanno facendo qualcosa....
...allo stesso modo mi son fatto ingannare anche io solo che ho postato in un forum che era uscito aggiornamento....risultato un gran figura di m....
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:11   #11132
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi

L'ho messo subito sotto carica senza accenderlo... quanto tempo ci mette piu o meno per caricare?
usalo! io l'ho usato 2 gg prima di ricaricarlo.... Non si scaricava più

Quote:
Originariamente inviato da sidro007 Guarda i messaggi
Ma non neppure la soluzione che saverà una discussione un po allo sbando e poco costruttiva.
che tragico

Old 04-09-2009, 18:12   #11133
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
usalo! io l'ho usato 2 gg prima di ricaricarlo.... Non si scaricava più
Si ma a parte.. quanto ci mette di media a caricare?

Ps: posso importare i dati del nokia N70 con i file di backup fatti col pc suite?

Operazioni iniziali da fare particolari? a parte il test per hardware...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 04-09-2009, 18:13   #11134
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

e perchè?? a me la carica è durata 2 giorni prima di scaricarsi quando è arrivato
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:14   #11135
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
e perchè?? a me la carica è durata 2 giorni prima di scaricarsi quando è arrivato
Bhò abitudine.. sul libretto c'è scritto di fargli fare una carica completa prima di usarlo... lo faccio giusto per scaramanzia :P

Ma quanto ci mette piu o meno?
Old 04-09-2009, 18:15   #11136
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Volevo un consiglio. Aspetto nuovo FW oppure installo opera mini?

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
mi hai copiato?

Old 04-09-2009, 18:16   #11137
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
che tragico
io le ho lette tutte le 500 e passa pagine e c'è molto da scremare...
però anche vero che la tentazione diventa tanta se ti senti rispondere ad un problema di cambiare forum...
come rispondere a chi chiede una mano arrangiati!!
dai su col morale in fondo forse tra un pò non romperò +
contento wikkie ??
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:17   #11138
zlatansvezia
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da zlatansvezia Guarda i messaggi
Salve,volevo installare nel telefono l'applicazione xpress beer,quando nel telefono vado per installarla,mi compare ke manca il componente python runtime.Dal pc ho provato a scaricarlo ma nel telefono quando lo installo mi dice che il certificato è scaduto o cose del genere.Per tutto il pomeriggio ho provato a scaricare python da siti diversi o versioni differenti ma niente nel telefono nn lo installa.Potete auitarmi,vi prego è importante!!!!!!!!!!!!!!
Scusate,nessuno mi sa rispondere??????
zlatansvezia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:18   #11139
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Quote:
Bhò abitudine.. sul libretto c'è scritto di fargli fare una carica completa prima di usarlo... lo faccio giusto per scaramanzia :P

Ma quanto ci mette piu o meno?
6 giorni...

Naturalmente all'incirca come tutti i cellulari, un due orette...
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:22   #11140
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
io le ho lette tutte le 500 e passa pagine e c'è molto da scremare...
però anche vero che la tentazione diventa tanta se ti senti rispondere ad un problema di cambiare forum...
come rispondere a chi chiede una mano arrangiati!!
dai su col morale in fondo forse tra un pò non romperò +
contento wikkie ??
Io continuo a riproporre di fare un thred nuovo in cui si fa la presentazione e si prendono tutti i problemi e risoluzioni ecc ecc ecc che ci sono in questo post e le si mettono in un post unico CHIUSO accessibile per le modifiche/aggiornamenti solo da uno o due persone e stop...

e questo lo si continua a usare per parlare del cell.. man mano che esco fuori cose nuove si aggiorna il post e via...

uno appena arriva la prima cosa che fa e guardare il post e se nn trova il suo problema chiede qui... o se no voi invece di rispondere sempre le stesse cose gli linkate il post e via...

e cosi si evita gente come me che arriva e scopre di essere la quarantesima persona a fare la stessa domanda..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian