|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba? | |||
| Sì |
|
143 | 78.57% |
| No |
|
39 | 21.43% |
| Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ti arrampichi sugli specchi per sostenere che in ogni caso non c'entra mai l'omofobia. Quelli accoltellati? Eh ma é una questione di esibizionismo Due che tirano bombe carta in mezzo alla folla? Eh non c'entra l'omofobia, il parrucchiere sotto casa mia é gay, ed é ancora in vita, quindi l'omofobia non esiste. Ultima modifica di Fritz! : 03-09-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sei tu che fai finta di non capire. Tutti i casi riportati rientrano tranquillamente nelle statistiche, anzi sono ampiamente sotto.
Furti di auto in Italia? ci sono 500 furti di auto al giorno , diresti CHE L'ITALIA E' UN PAESE DI LADRI ? http://www.repubblica.it/2007/04/mot...rubate-07.html Stupri 13 stupri (denunciati) al giorno in Italia: diresti che l'ITALIA E' UN PAESE DI STUPRATORI? http://scheggedivetro.blogosfere.it/...-italiani.html e così via.... Per qualche episodio isolato, osate dire che l'Italia è omofoba? |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io penso che l'Italia non sia omofoba.
penso però che in alcune zone del paese ci sia un'emergenza dovuta all'illusione, da parte di alcuni, che si possa "far tornare indietro" la storia, con la violenza. Roma è una di queste zone. bisogna tenere gli occhi ben aperti, io non ho nulla controalemanno ma è oggettivo che qualcuno si sente un pò troppo sicuro con lui come sindaco e si "lascia andare" con troppa disinvoltura. Il neo-fascismo danneggia tutti, in primis gli ex-neofascisti che si erano dati una "ripulitina" (Alemanno è tra questi)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
|
Quote:
uno "squilibrato" che accoltella 2 gay è uno squilibrato e basta, inutile gridare all'omofobia, che è un'altra cosa. Di base c'è forse un eccessivo e forzato esibizionismo in tanti casi che può dare fastidio, autoghetizzazione e chi più ne ha più ne metta. Insomma non era omofobia, e in ogni caso la colpa era dei ragazzi gay esibizionisti (allo stesso tempo in modo del tutto illogico son pure "autoghettizzati'.. come facciano contemporanemaente a essere colpevoli di una cosa e del suo opposto é un vero mistero).. Sembra di risentire quelli che negli anni 50 davano la colpa dello stupro alle stuprate Adesso invece scrivi che son "fatti isolati" (isolati rispetto a che?) mi sa che ti stai confondendo un po'. |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mettiamola così allora.
definito il fenomeno (dove per omofobia si intende il corcare di botte il gay di turno per il merofatto che e gay non il semplice urlargli dietro un sonoro "affffrrrooociooooooo!!!!!"), e data per costante la popolazione italiana, qual è il numero minimo di ricorrenze del fenomeno per porter definire omofoba la nazione? |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se la causa scatenante è il fatto che l'accoltellato è gay, pardon ma è l'accoltellatore ad avere problemi peraltro, mi sono fatto un giro al mamamia di torre del lago (in caccia di fanciulle che avevano sbagliato serata, hai visto mai )
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma nei casi di violenza l'omofobia non conta perché si tratta di "squilibrati". Insomma l'omofobia non esiste |
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il thread è così mostruosamente interessante che faccio quasi fatica a parteciparvi.
|
|
|
#370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
t'ho già spiegato che non esiste l'omofobia perchè non esistono gli omo
comunque, davvero io (che pure come noto schifo terrificantemente l'idea di due omini che slinguazzano tanto quanto mi ingrifa quella di due donne...) faccio fatica a "realizzare" una cosa. fintanto che ho davanti* una persona che non si esibisce in attività sessuali in mia presenza (e di solito non lo fanno...) che cacchio mi frega a me cosa fa del suo pisello e del suo buco del culo in privato? *ovviamente se è dietro le cose cambiano... |
|
|
|
|
|
#371 | ||
|
Bannato
|
Quote:
poco fa ho scritto Quote:
Il thread è cominciato prendendo come esempio , appunto, singoli episodi di violenza per sostenere che l'italia è omofoba. Io sostengo che non è così che si prova il livello di omofobia di un paese. Adesso chi è che ha fatto un Epic Fail colossale?
|
||
|
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
|
Rileggiti anche questo per conferma
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12 Flame a salve, quasi non mi diverto. |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
avete letto l'articolo di oggi sul giornale? scandaloso... ma peggio, come al solito, sono i commenti
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=379506 |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me sembri tu che digiti in preda ad isteria, senza leggere e capire quello che scrive il tuo interlocutore. Adesso cambi argomento e ti attacchi |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma per tornare alla tua ultima affermazione, licenziare una persona "bravissima" nel suo lavoro piu che discriminazione é una idiozia. Licenziar una persona con motivazione il suo orientamento sessuale é discriminazione. Punto. Il suo profitto non c'entra proprio nulla. Quello che scrivi tu implica invece che licenziare, in quanto gay, un dipendente "non bravissimo" vada bene. Che insomma un gay deve come minimo essere bravissimo per poter essere tenuto come dipendente. Quella tua frasetta é indicativa del tuo pregiudizio. Il fatto che tu la scriva pensando cosi di dimostrare invece come tu sia evoluto e tollerante é a suo modo (purché banale e scontato) illuminante. Ultima modifica di Fritz! : 03-09-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Levate quelle foto.... nun se ponno guardà
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che sei un pelo confuso. |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
e puntuali come le tasse e i gatti in calore che miagolano sotto la finestra, ecco altri menomati mentali con i loro simpatici striscioni:
![]() Uno striscione con una scritta omofoba è stato affisso, stanotte, nei pressi di via Cavour, a Roma. Richiamandosi alla famosa frase pronunciata da Martin Luther King, la scritta ingiuriosa recita: “I have a dream. Froci al Colosseo, ma con i leoni”. “We have a dream” è anche lo slogan scelto dal movimento spontaneo di gay e lesbiche, che ha organizzato le fiaccolate romane anti-omofobia del 28 agosto e del 4 settembre. Lo striscione è firmato CMT, acronimo che indica la “comunità militante Tiburtina”.. (foto Omniroma) http://roma.repubblica.it/multimedia/home/8113449/1
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
sò ragazzi... l'omofobia non esiste
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

)