Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba?
143 78.57%
No 39 21.43%
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 12:55   #361
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E' un piacere discutere con uno come te.
Quote:
E vai di rispostina battutina isterichina.
Esiste di certo ma qualsiasi persona che ragiona non confonde singoli e sparuti gesti di stronzi/squilibrati/cerebrolesi/ignoranti con un fenomeno che si manifesta in altri modi, se vogliamo più subdoli e dannosi.
Se poi vi piace gridare "all'omofobo, all'omofobo" quando non è il caso alla fine nessuno vi ascolterà più.
Dove abito io ci sono diversi negozi gestiti da coppie gay (una drogheria, un negozio di abbigliamento, una salumeria) e sono negozi che fanno affari d'oro , cioè non sono boicottati e dire che di sicuro i proprietari non nascondono il loro essere, anzi. Saranno casi isolati? Non credo.
Se volete sentirvi vittime a tutti i costi e piangervi addosso, fate pure.
Isteriche se permetti lo dici ad altri;

Ti arrampichi sugli specchi per sostenere che in ogni caso non c'entra mai l'omofobia.

Quelli accoltellati?
Eh ma é una questione di esibizionismo

Due che tirano bombe carta in mezzo alla folla?
Eh non c'entra l'omofobia, il parrucchiere sotto casa mia é gay, ed é ancora in vita, quindi l'omofobia non esiste.

Ultima modifica di Fritz! : 03-09-2009 alle 14:50.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 13:29   #362
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Sei tu che fai finta di non capire. Tutti i casi riportati rientrano tranquillamente nelle statistiche, anzi sono ampiamente sotto.

Furti di auto in Italia?

ci sono 500 furti di auto al giorno , diresti CHE L'ITALIA E' UN PAESE DI LADRI ?

http://www.repubblica.it/2007/04/mot...rubate-07.html

Stupri
13 stupri (denunciati) al giorno in Italia: diresti che l'ITALIA E' UN PAESE DI STUPRATORI?

http://scheggedivetro.blogosfere.it/...-italiani.html

e così via....

Per qualche episodio isolato, osate dire che l'Italia è omofoba?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 13:36   #363
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
io penso che l'Italia non sia omofoba.

penso però che in alcune zone del paese ci sia un'emergenza dovuta all'illusione, da parte di alcuni, che si possa "far tornare indietro" la storia, con la violenza.

Roma è una di queste zone.
bisogna tenere gli occhi ben aperti, io non ho nulla controalemanno ma è oggettivo che qualcuno si sente un pò troppo sicuro con lui come sindaco e si "lascia andare" con troppa disinvoltura.

Il neo-fascismo danneggia tutti, in primis gli ex-neofascisti che si erano dati una "ripulitina" (Alemanno è tra questi)
Old 03-09-2009, 13:37   #364
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Per qualche episodio isolato, osate dire che l'Italia è omofoba?
Finora hai detto che l'omofobia non c'entrava nulla. Che non era una questione di omofobia, ma (sic)

uno "squilibrato" che accoltella 2 gay è uno squilibrato e basta, inutile gridare all'omofobia, che è un'altra cosa. Di base c'è forse un eccessivo e forzato esibizionismo in tanti casi che può dare fastidio, autoghetizzazione e chi più ne ha più ne metta.

Insomma non era omofobia, e in ogni caso la colpa era dei ragazzi gay esibizionisti (allo stesso tempo in modo del tutto illogico son pure "autoghettizzati'.. come facciano contemporanemaente a essere colpevoli di una cosa e del suo opposto é un vero mistero).. Sembra di risentire quelli che negli anni 50 davano la colpa dello stupro alle stuprate

Adesso invece scrivi che son "fatti isolati" (isolati rispetto a che?)

mi sa che ti stai confondendo un po'.
Old 03-09-2009, 13:55   #365
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
mettiamola così allora.
definito il fenomeno (dove per omofobia si intende il corcare di botte il gay di turno per il merofatto che e gay non il semplice urlargli dietro un sonoro "affffrrrooociooooooo!!!!!"), e data per costante la popolazione italiana, qual è il numero minimo di ricorrenze del fenomeno per porter definire omofoba la nazione?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 14:00   #366
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Finora hai detto che l'omofobia non c'entrava nulla. Che non era una questione di omofobia, ma (sic)

uno "squilibrato" che accoltella 2 gay è uno squilibrato e basta, inutile gridare all'omofobia, che è un'altra cosa. Di base c'è forse un eccessivo e forzato esibizionismo in tanti casi che può dare fastidio, autoghetizzazione e chi più ne ha più ne metta.

Insomma non era omofobia, e in ogni caso la colpa era dei ragazzi gay esibizionisti (allo stesso tempo in modo del tutto illogico son pure "autoghettizzati'.. come facciano contemporanemaente a essere colpevoli di una cosa e del suo opposto é un vero mistero).. Sembra di risentire quelli che negli anni 50 davano la colpa dello stupro alle stuprate

Adesso invece scrivi che son "fatti isolati" (isolati rispetto a che?)

mi sa che ti stai confondendo un po'.
diciamo che se una persona ne accoltella un'altra, la colpa è dell'accoltellatore ? mi sembra più che ragionevole...

se la causa scatenante è il fatto che l'accoltellato è gay, pardon ma è l'accoltellatore ad avere problemi

peraltro, mi sono fatto un giro al mamamia di torre del lago (in caccia di fanciulle che avevano sbagliato serata, hai visto mai )
Old 03-09-2009, 14:05   #367
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
diciamo che se una persona ne accoltella un'altra, la colpa è dell'accoltellatore ? mi sembra più che ragionevole...
mica devi dirlo a me

E' sider che riesce a sostenere che é colpa degli accoltellati...
Old 03-09-2009, 14:08   #368
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mettiamola così allora.
definito il fenomeno (dove per omofobia si intende il corcare di botte il gay di turno per il merofatto che e gay non il semplice urlargli dietro un sonoro "affffrrrooociooooooo!!!!!"), e data per costante la popolazione italiana, qual è il numero minimo di ricorrenze del fenomeno per porter definire omofoba la nazione?
Il bello é che per sider, c'é omofobia solo se c'é violenza.
Ma nei casi di violenza l'omofobia non conta perché si tratta di "squilibrati".

Insomma l'omofobia non esiste
Old 03-09-2009, 14:10   #369
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Il thread è così mostruosamente interessante che faccio quasi fatica a parteciparvi.
Old 03-09-2009, 14:15   #370
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
t'ho già spiegato che non esiste l'omofobia perchè non esistono gli omo

comunque, davvero io (che pure come noto schifo terrificantemente l'idea di due omini che slinguazzano tanto quanto mi ingrifa quella di due donne...) faccio fatica a "realizzare" una cosa.
fintanto che ho davanti* una persona che non si esibisce in attività sessuali in mia presenza (e di solito non lo fanno...) che cacchio mi frega a me cosa fa del suo pisello e del suo buco del culo in privato?

*ovviamente se è dietro le cose cambiano...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 14:23   #371
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Il bello é che per sider, c'é omofobia solo se c'é violenza.
Ma nei casi di violenza l'omofobia non conta perché si tratta di "squilibrati".

Insomma l'omofobia non esiste
Adesso ho capito, sei solo un provocatore.
poco fa ho scritto

Quote:
Esiste di certo ma qualsiasi persona che ragiona non confonde singoli e sparuti gesti di stronzi/squilibrati/cerebrolesi/ignoranti con un fenomeno che si manifesta in altri modi, se vogliamo più subdoli e dannosi.
Quindi sto sostenendo (dall'inizio) esattamente l'incontrario, non confondiamo casi isolati di violenza con l'omofobia , che si manifesta in modi più subdoli (boicottaggi, mancate assunzioni di gay pur con i requisiti ecc.ecc., se esistono questi casi ).
Il thread è cominciato prendendo come esempio , appunto, singoli episodi di violenza per sostenere che l'italia è omofoba.
Io sostengo che non è così che si prova il livello di omofobia di un paese.
Adesso chi è che ha fatto un Epic Fail colossale?
Old 03-09-2009, 14:26   #372
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Rileggiti anche questo per conferma

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12

Flame a salve, quasi non mi diverto.
Old 03-09-2009, 14:31   #373
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
avete letto l'articolo di oggi sul giornale? scandaloso... ma peggio, come al solito, sono i commenti

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=379506
Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 14:32   #374
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Rileggiti anche questo per conferma

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12

Flame a salve, quasi non mi diverto.
Chissà perché in quella frasetta, che tu pensi pure dimostri quanto sei tollerante ed evoluto, hai dovuto aggiungere "bravissimo", dando un significato piuttosto chiaro...
Old 03-09-2009, 14:36   #375
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Chissà perché in quella frasetta, che tu pensi pure dimostri quanto sei tollerante ed evoluto, hai dovuto aggiungere "bravissimo", dando un significato piuttosto chiaro...

A me sembri tu che digiti in preda ad isteria, senza leggere e capire quello che scrive il tuo interlocutore. Adesso cambi argomento e ti attacchi ad una frasetta chiara, se uno è bravo sul lavoro non deve venire licenziato per i suoi gusti sessuali. Vedi la malafede un pò dappertutto mi sa.
Old 03-09-2009, 14:47   #376
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
A me sembri tu che digiti in preda ad isteria, senza leggere e capire quello che scrive il tuo interlocutore. Adesso cambi argomento e ti attacchi ad una frasetta chiara, se uno è bravo sul lavoro non deve venire licenziato per i suoi gusti sessuali. Vedi la malafede un pò dappertutto mi sa.
Mi limito ad osservare gli scontati pregiudizi insiti nei tuoi argomenti. Non cambio argomento, rispondo a quello che tu esponi. (cosa che tu invece non fai evitando di rispondere a cio che non ti aggrada, sono ancora in attesa della tua risposta sul perché impedire l'adozione del figlio biologico del partner in una coppia gay sarebbe una tutela del minore... te l'ho chiesto 8 volte ma non hai risposto. Cosi come non hai risposto quando ti ho fatto notare che tu davi la colpa all'accoltellamento alle vittime né hai risposto su come le vittime possano essere colpevoli contemporaneamente di una cosa e del suo opposto)

Ma per tornare alla tua ultima affermazione, licenziare una persona "bravissima" nel suo lavoro piu che discriminazione é una idiozia.

Licenziar una persona con motivazione il suo orientamento sessuale é discriminazione. Punto. Il suo profitto non c'entra proprio nulla. Quello che scrivi tu implica invece che licenziare, in quanto gay, un dipendente "non bravissimo" vada bene. Che insomma un gay deve come minimo essere bravissimo per poter essere tenuto come dipendente.

Quella tua frasetta é indicativa del tuo pregiudizio. Il fatto che tu la scriva pensando cosi di dimostrare invece come tu sia evoluto e tollerante é a suo modo (purché banale e scontato) illuminante.

Ultima modifica di Fritz! : 03-09-2009 alle 14:55.
Old 03-09-2009, 15:39   #377
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Levate quelle foto.... nun se ponno guardà
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 19:44   #378
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Mi limito ad osservare gli scontati pregiudizi insiti nei tuoi argomenti. Non cambio argomento, rispondo a quello che tu esponi. (cosa che tu invece non fai evitando di rispondere a cio che non ti aggrada, sono ancora in attesa della tua risposta sul perché impedire l'adozione del figlio biologico del partner in una coppia gay sarebbe una tutela del minore... te l'ho chiesto 8 volte ma non hai risposto. Cosi come non hai risposto quando ti ho fatto notare che tu davi la colpa all'accoltellamento alle vittime né hai risposto su come le vittime possano essere colpevoli contemporaneamente di una cosa e del suo opposto)

Ma per tornare alla tua ultima affermazione, licenziare una persona "bravissima" nel suo lavoro piu che discriminazione é una idiozia.

Licenziar una persona con motivazione il suo orientamento sessuale é discriminazione. Punto. Il suo profitto non c'entra proprio nulla. Quello che scrivi tu implica invece che licenziare, in quanto gay, un dipendente "non bravissimo" vada bene. Che insomma un gay deve come minimo essere bravissimo per poter essere tenuto come dipendente.

Quella tua frasetta é indicativa del tuo pregiudizio. Il fatto che tu la scriva pensando cosi di dimostrare invece come tu sia evoluto e tollerante é a suo modo (purché banale e scontato) illuminante.
Quando avrei detto una cosa del genere (la parte in grassetto, intendo) ?
Mi sa che sei un pelo confuso.
Old 08-09-2009, 18:51   #379
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
e puntuali come le tasse e i gatti in calore che miagolano sotto la finestra, ecco altri menomati mentali con i loro simpatici striscioni:

Uno striscione con una scritta omofoba è stato affisso, stanotte, nei pressi di via Cavour, a Roma. Richiamandosi alla famosa frase pronunciata da Martin Luther King, la scritta ingiuriosa recita: “I have a dream. Froci al Colosseo, ma con i leoni”. “We have a dream” è anche lo slogan scelto dal movimento spontaneo di gay e lesbiche, che ha organizzato le fiaccolate romane anti-omofobia del 28 agosto e del 4 settembre. Lo striscione è firmato CMT, acronimo che indica la “comunità militante Tiburtina”.. (foto Omniroma)
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/8113449/1
Old 08-09-2009, 21:00   #380
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
sò ragazzi... l'omofobia non esiste
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian