|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba? | |||
| Sì |
|
143 | 78.57% |
| No |
|
39 | 21.43% |
| Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma che schifo questa omofobia veramente,nessuno obbliga nessun altro a voler provare o ad essere bisessuale,si chiede soltanto quel minimo di civiltà tale da riconoscere agli altri il diritto di vivere secondo la propria natura.
Il fatto è che i paesi liberi son pochi,non ti fanno amministrare gli stessi soldi che lavori cosi come ti fanno amministrare come ritieni opportuno le tue parti intime e quello che ci gira intorno.
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Assolutamente no, quella della coda di paglia e' una tua illazione. La mia osservazione e' un banale controllo di come la stessa logica, applicata coerentemente, porterebbe a chiedersi se l'Italia e' un paese che odia i figli o i genitori. Non ho visto pero' thread analoghi, e il mio sospetto e' che la motivazione sia che non si prestano alle strumentalizzazioni ideologiche di questo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma dove???
|
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
peggio che omofoba, qui la maggior parte si sta a scandalizzare per una coppia con 20 anni di differenza
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039935 azzo che mentalita' "nordica" e aperta |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, Fritz! mi sembra di avere descritto argomentando quale sia la mia obiezione. Tu invece ti limiti a piazzare emoticons o illazioni sulle motivazioni dei tuoi interlocutori, nel tentativo di delegittimarli. Se hai argomenti validi, perche' non ti limiti ad esporli?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 02-09-2009 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potevi fare il paragone con i morti per cancro al colon, sarebbe stato egualmente assurdo. |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
L'omofobia NON ESISTE!!!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
un giorno travestiti da etero, vai in disco e mettiti a provarci spudoratamente con una tipa, evidentemente accompagnata
ti inzaccherano di mazzate e concluderesti che l'italia è "singlefoba" ? quei tizi che hanno tirato la bomba carta, magari l'avrebbero tirata allo stadio contro i laziali (o romanisti), contro un palazzo pieno di immigrati, o contro un centro sociale. il perchè è secondario, sono degli stronzi e basta poi ritengo sia in qualche modo consolante (?) pensare di essere una sparuta minoranza (mica tanto sparuta) ghettizzata ecc. ecc.
|
|
|
#351 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. l'omofobia non esiste
|
|
|
|
#353 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E vai di rispostina battutina isterichina.
Esiste di certo ma qualsiasi persona che ragiona non confonde singoli e sparuti gesti di stronzi/squilibrati/cerebrolesi/ignoranti con un fenomeno che si manifesta in altri modi, se vogliamo più subdoli e dannosi. Se poi vi piace gridare "all'omofobo, all'omofobo" quando non è il caso alla fine nessuno vi ascolterà più. Dove abito io ci sono diversi negozi gestiti da coppie gay (una drogheria, un negozio di abbigliamento, una salumeria) e sono negozi che fanno affari d'oro , cioè non sono boicottati e dire che di sicuro i proprietari non nascondono il loro essere, anzi. Saranno casi isolati? Non credo. Se volete sentirvi vittime a tutti i costi e piangervi addosso, fate pure. |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
vista che schifo di foto
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Abbassiamo il livello della polemica.
Quote:
Il thread rischia la chiusura se non vi date tutti una regola. |
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Hai ragione ma mi pare che la raffica di "l'omofobia non esiste" in risposta a considerazioni magari non pienamente condivisibili ma pacate e motivate sia pura provocazione "se non la pensi al 100% come me sei sicuramente un omofobo" e non aiuta di certo la discusssione.
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
Non dirmi che devo spiegartela.
Ultima modifica di Encounter : 03-09-2009 alle 10:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.