Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2009, 16:43   #21
verbatim91

Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
doccia fredda in estate doccia calda/bollente in inverno
*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 20:10   #22
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
D'estate inizio con acqua tiepida e poi man mano aumento l'acqua fredda fino a quasi gelarmi,son ancora vivo
D'inverno la faccio calda,a casa si gela...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 21:01   #23
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Allora è normale che l'acqua fredda tolga il fiato Estate un po' tiepidozza (quando è caldo asfissiante stile oggi tendente al freddo ) ed inverno calda of course

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 21:06   #24
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Vi piace fare la doccia fredda d'estate? Intendo TOTALMENTE fredda. E d'inverno anche ci riuscite?
Io ogni tanto d'estate la faccio, d'inverno forse ho avuto il coraggio solo una volta.
Ma l'impatto dell'acqua fredda che toglie il fiato è eccezionale. E dopo la doccia fredda il corpo sembra tornato a nuova vita. E' una impressione solo mia?
E' una manna dal cielo la doccia fredda d'estate, sopratutto quando è davvero fredda e ti godi l'effetto sbalzo di temperatura con conseguente aumento dei battiti cardiaci (rigorosamente lontano dai pasti).. peccato che dopo 15min stai di nuovo a sudare.
D'inverno giù di tiepida.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 21:13   #25
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Si perchè?

Era solo una battuta.
Old 20-08-2009, 22:19   #26
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Io d'estate con il caldo torrido (come ora ) amo cominciare la doccia tiepida e poi pian piano abbassare fino a farla fredda, e onestamente mi da una grande sensazione di freschezza per una buona mezz'ora dal termine della doccia.

D'inverno invece non mi viene proprio, diciamo che sopporto meglio le immersioni a gennaio al lago con acqua a 5-6 °C per 40-45 min, ovviamente con muta umida, l'uomo vero ama sentire la natura sulla pelle
Ancora più tosto quando dopo un'immersione del genere si esce dall'acqua e si devono percorrere quei 100 m sulla neve con l'attrezzatura in spalla per raggiungere il punto dove spogliarsi, quella è una prova da ironman
Old 20-08-2009, 22:22   #27
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
ragà non dite minkiate che la fate completamente fredda che non ci credo, ho provato oggi solo col rubineto dell'acqua fredda aperto ed e impossibile starci! D'altronde si riaschia polmonite o roba varia! Non dite cavolate!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 22:42   #28
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
ragà non dite minkiate che la fate completamente fredda che non ci credo, ho provato oggi solo col rubineto dell'acqua fredda aperto ed e impossibile starci! D'altronde si riaschia polmonite o roba varia! Non dite cavolate!
Problemi tuoi, io ho sempre fatto la doccia con acqua fredda in inverno, evidentemente a te non piace o non và a genio, i gusti son gusti
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 12:09   #29
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
confermo, fatto sul (anzi, nel lago ) di Inari, sempre in finlandia
http://www.immelkartano.com

nel lago l'ho fatto solo una volta nel posto indicato nel sito: esperienza sorprendente (soprattutto a Dicembre )... un centinaio di chilometri sopra il circolo polare
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 12:15   #30
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
http://www.immelkartano.com

nel lago l'ho fatto solo una volta nel posto indicato nel sito: esperienza sorprendente (soprattutto a Dicembre )... un centinaio di chilometri sopra il circolo polare
Io l'ho fatto ad agosto, a dicembre penso che mi sarebbe venuto un infarto

La mattina dopo, però, avremmo potuto abbattere mezza foresta a mani nude, da tanto che ci sentivamo in forma

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian