|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
D'estate inizio con acqua tiepida e poi man mano aumento l'acqua fredda fino a quasi gelarmi,son ancora vivo
D'inverno la faccio calda,a casa si gela... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora è normale che l'acqua fredda tolga il fiato
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
D'inverno giù di tiepida. CIAWA
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io d'estate con il caldo torrido (come ora
D'inverno invece non mi viene proprio, diciamo che sopporto meglio le immersioni a gennaio al lago con acqua a 5-6 °C per 40-45 min, ovviamente con muta umida, l'uomo vero ama sentire la natura sulla pelle Ancora più tosto quando dopo un'immersione del genere si esce dall'acqua e si devono percorrere quei 100 m sulla neve con l'attrezzatura in spalla per raggiungere il punto dove spogliarsi, quella è una prova da ironman
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
ragà non dite minkiate che la fate completamente fredda che non ci credo, ho provato oggi solo col rubineto dell'acqua fredda aperto ed e impossibile starci! D'altronde si riaschia polmonite o roba varia! Non dite cavolate!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Problemi tuoi, io ho sempre fatto la doccia con acqua fredda in inverno, evidentemente a te non piace o non và a genio, i gusti son gusti
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
nel lago l'ho fatto solo una volta nel posto indicato nel sito: esperienza sorprendente (soprattutto a Dicembre |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() La mattina dopo, però, avremmo potuto abbattere mezza foresta a mani nude, da tanto che ci sentivamo in forma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

) di Inari, sempre in finlandia