|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda: visto che la conosci da molto, ti risulta che la tua amica sia una ragazza particolarmente insicura?
perchè io sto ricevendo lo stesso trattamento da una ragazza che ho conosciuto. Questa era terribilmente insicura. Fino a quando continuavo a dirle si, dandole la ragione che si da agli sciocchi tutto bene, sembrava dalle sue parole che fossi la persona migliore del mondo, che non avesse mai incontrato nessuno come me. Non appena, ho provato una sola volta a muoverle una critica, peraltro non giudicandola sui miei parametri ma semplicemente riportandole parole sue e facendole notare la sua incoerenza, bam, rapporto troncato. Ho provato due volte a chiederle chiarimenti, non ha mai nemmeno provato a rispondermi. Ora come ora c'ho messo una pietra sopra, il suo comportamento mi ha talmente deluso che dovrei faticare moltissimo per riuscire a rivederla con gli occhi con cui la guardavo prima. E la cosa mi rammarica davvero. e comunque gli anni dell'adolescenza, diciamo tutto il periodo delle superiori, sono gli anni dei più profondi cambiamenti quindi questo tipo di comportamenti risulta ancor più amplificato. A volte un comportamento del genere è semplicemente normale anche se decisamente poco carino e rispettoso da parte di una persona con cui dividevi molto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 18-08-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
No non sono fidanzato, anche il fatto di mentirle dicendogli che mi piace un'altra non sarebbe corretto dai.. Non sono mai stato geloso di lei, ho sempre accettato il fatto che non ero il suo tipo su questo ci metto la mano sul fuoco
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
grazie cmq
fa sempre bene parlarne
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.