Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2009, 12:32   #9361
andrea732
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao, volevo chiedere due cosette:
1)Io ho l'interfono nel casco della moto che funziona con il bleutooth(o come si scrive), con l'omnia riesco a rispondere alle chiamate perfettamente, prima avevo un N73 e collegandolo sempre via bleutooth potevo ascoltarci la musica e anche fare le chiamate dicendo il nome di chi volevo chiamare, queste chiamate non le ho ancora provate, ma la musica non si sente, qualcuno sa percè?
2)è uscito un programmino che fa usare la luce del flash come torcia senza dover registrare video per forza?

GRAZIE
andrea732 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:17   #9362
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Mi intrometto anche io sperando di farmi capire.
morpheus1210 il tuo problema è il seguente: nessuno sta dicendo che hai torto. Ogni possessore del Samsung Omnia Hd è perfettamente coscente del fatto che c'è qualche difetto che voglia scriverlo palesemente o che non voglia. Il problema è che tu ingigantisci tutto questo facendo passare un prodoto con qualoche difetto minore come un prodotto non funzionante. Il che cambia parecchio perchè come ben sai, da esperto che sei come dici, i minor bug vengono fixati con il rilascio del firmware mentre ovviamente un telefono NON FUNZIONANTE nessuno lo comprerebbe. Ogni volta che tu elenchi un difetto, esistente o no, lo fai passare come per dire IL TELEFONO NON FUNZIONA PER QUESTO....invece non è cosi. Il terminale funziona molto bene e difetti minori li ha. Nessun telefonino esce perfetto e si sa....! Quindi benvengano le tue critiche ma solo se sono COSTRUTTIVE e non DISTRUTTIVE. capito ?
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:22   #9363
Softino
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Salve a tutti, volevo farvi due domande su questo fantastico smartphone:
1. ho provato a collegarmi alla rete wi-fi di casa, dopo aver immesso la password WPA (quella che si trova sotto i router ALICE)(quella di 16 cifre) ma mi dice che è errata!come mai? mi sfugge qualcosa? devo fare qualcosa?

2. qualcuno ha avuto problemi con GARMIN, dopo l'installazione, quando mi fa scegliere la lingua il tasto avanti non va! cioe provo a premerlo ma niente, sta li fermo sulla schermata della scelta della lingua!qualche suggerimento? la versione di garmin pero non è la 5.00.(50) fa differenza?

3. qualcuno di voi installando Sygic 7.71 dopo un lungo utilizzo (circa 30 minuti) si è ritrovato il messaggio UNEXPECTED ERROR?
Softino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:31   #9364
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Softino Guarda i messaggi
1. ho provato a collegarmi alla rete wi-fi di casa, dopo aver immesso la password WPA (quella che si trova sotto i router ALICE)(quella di 16 cifre) ma mi dice che è errata!come mai? mi sfugge qualcosa? devo fare qualcosa?

2. qualcuno ha avuto problemi con GARMIN, dopo l'installazione, quando mi fa scegliere la lingua il tasto avanti non va! cioe provo a premerlo ma niente, sta li fermo sulla schermata della scelta della lingua!qualche suggerimento? la versione di garmin pero non è la 5.00.(50) fa differenza?

3. qualcuno di voi installando Sygic 7.71 dopo un lungo utilizzo (circa 30 minuti) si è ritrovato il messaggio UNEXPECTED ERROR?
riesco solo a rispondere la seconda domanda
Si fa molta differenza, anche io prima ho provato varie versioni ma l unica che funziona bene e la 5.00.50, installa quella e non avrai piu problemi
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 13:36   #9365
loth977
Member

L'Avatar di loth977

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
Quote:
mai successo
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
loth977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:39   #9366
morpheus1210
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Mi intrometto anche io sperando di farmi capire.
morpheus1210 il tuo problema è il seguente: nessuno sta dicendo che hai torto. Ogni possessore del Samsung Omnia Hd è perfettamente coscente del fatto che c'è qualche difetto che voglia scriverlo palesemente o che non voglia. Il problema è che tu ingigantisci tutto questo facendo passare un prodoto con qualoche difetto minore come un prodotto non funzionante. Il che cambia parecchio perchè come ben sai, da esperto che sei come dici, i minor bug vengono fixati con il rilascio del firmware mentre ovviamente un telefono NON FUNZIONANTE nessuno lo comprerebbe. Ogni volta che tu elenchi un difetto, esistente o no, lo fai passare come per dire IL TELEFONO NON FUNZIONA PER QUESTO....invece non è cosi. Il terminale funziona molto bene e difetti minori li ha. Nessun telefonino esce perfetto e si sa....! Quindi benvengano le tue critiche ma solo se sono COSTRUTTIVE e non DISTRUTTIVE. capito ?
io non sto dicendo che è un telefono da buttare. Voglio solamente dire che il symbian è un O.S. che risulta poco pratico e intuitivo nell'utilizzo giornaliero. Tali problemi li ha pure il nokia N97 quindi non è una critica senza senso nei confronti di questo terminale ma del symbian in generale. Il OS X dell'iphone è un sistema molto più veloce nelle operazioni anche quelle basilari come selezionare più foto e tanto altro
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 14:51   #9367
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi
io non sto dicendo che è un telefono da buttare. Voglio solamente dire che il symbian è un O.S. che risulta poco pratico e intuitivo nell'utilizzo giornaliero. Tali problemi li ha pure il nokia N97 quindi non è una critica senza senso nei confronti di questo terminale ma del symbian in generale. Il OS X dell'iphone è un sistema molto più veloce nelle operazioni anche quelle basilari come selezionare più foto e tanto altro
ma è molto indietro in tante altre cose..perciò si potrebbe discuterne all'infinito..se non fosse un S.O. immediato allora non gli rimarrebbe proprio più niente all'iphone..perciò lasciamo ogni telefono con i suoi pregi e i suoi difetti...
Old 11-08-2009, 15:14   #9368
morpheus1210
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
ma è molto indietro in tante altre cose..perciò si potrebbe discuterne all'infinito..se non fosse un S.O. immediato allora non gli rimarrebbe proprio più niente all'iphone..perciò lasciamo ogni telefono con i suoi pregi e i suoi difetti...
si ma infatti ci sono molte cose che lasciano perplessi sull'Iphone fotocamera buona ma senza flash, batteria integrata, complessa estrazione della sim, mancanza della radio, tipologie di connettori non comuni e quindi non facilmente reperibili, gps non eccezionale senza utilizzare la rete, mancanza del multitask ecc.....

Mi dispiace che un telefono come l'omnia venga sfruttato così poco viste le caratteristiche hardware. Lo sviluppo di software procede a rilento al contrario dell'iphone che del nuovo software viene sviluppato ogni giorno

FINE O.T.
Old 11-08-2009, 16:02   #9369
Ghd
Registered User

Quote:
la mia esperienza: informati da quei signori di alice se puoi ... perchè io avevo una delle prime flat e non potevo fare in pratica quasi nulla .
risultato (dopo 1/2 mesi di discussioni e madonne x trovare/provare configurazioni varie): era un problema che loro non volevano risolvere
soluzione: ora ho fastweb
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 16:05   #9370
morpheus1210
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
la mia esperienza: informati da quei signori di alice se puoi ... perchè io avevo una delle prime flat e non potevo fare in pratica quasi nulla .
risultato (dopo 1/2 mesi di discussioni e madonne x trovare/provare configurazioni varie): era un problema che loro non volevano risolvere
soluzione: ora ho fastweb
io ho alice e riesco a collegarmi al wifi senza problemi inserendo la password e senza fare altro. Il mio router è il "Vela" quello rosso e nero
Old 11-08-2009, 16:07   #9371
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi
io ho alice e riesco a collegarmi al wifi senza problemi inserendo la password e senza fare altro. Il mio router è il "Vela" quello rosso e nero
come detto era una delle prime flat
il mio era quello grigio piccolino l'ericson...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 16:17   #9372
Askoll
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Prova con la chiave WPA da 24 cifre
Askoll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 18:02   #9373
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
raga voglio comprare questo cell è il miglior prezzo trovato in rete su trovaprezzi è quello di un sito "www.affarishop.com" 426.40€ conoscete qualche codice sconto per questo sito in modo da poter risparmiare qualcosa!?!? sapete se affidabile? e sopratutto ho letto nella descrizione che ha il libretto di isctruzioni in francese... questo vuol dire che nn è garanzia italia!?
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 19:47   #9374
Zeus11
Senior Member

L'Avatar di Zeus11

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Appena acquistato... non avevo preso altre info precedentemente, al momento mi ha lasciato così
Zeus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 20:33   #9375
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
raga voglio comprare questo cell è il miglior prezzo trovato in rete su trovaprezzi è quello di un sito "www.affarishop.com" 426.40€ conoscete qualche codice sconto per questo sito in modo da poter risparmiare qualcosa!?!? sapete se affidabile? e sopratutto ho letto nella descrizione che ha il libretto di isctruzioni in francese... questo vuol dire che nn è garanzia italia!?
imho non è affidabile per niente. qualche giorno fa aveva messo il prezzo a 406, poi aumentato man mano. poi se leggi le opinioni sembrano tutte scritte da loro stessi (descrizioni cortissime e utenti quasi uguali). piuttosto aspetta diunamaishop
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 21:47   #9376
Magik85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao a tutti, qlc mi sa dire perchè se provo ad aggiornare handy weather mi dice errore di scaricamento?
é possibile che sia solo un errore di codici?
grazie
Magik85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:04   #9377
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da Magik85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qlc mi sa dire perchè se provo ad aggiornare handy weather mi dice errore di scaricamento?
é possibile che sia solo un errore di codici?
grazie
Hai provato a settare nelle impostazioni DA DOVE deve scaricare ?
(dovrebbe darti l'alternativa ; o Web o WiFi)
Ciao
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:08   #9378
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Per il fatto del WIFI Alice, vedi se c'è un tasto dietro il modem (attento non quello del reset) se c'è un tasto basta che dal telefono avvi la gestione automatica dei dati (dalle impostazioni DESTINAZIONE) e premi il tasto, il cell automaticamente prendera la pass e prenderà tutti i dati per potersi connettere,e avrai una connessione fatta e sistemata ^^
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:20   #9379
Gianpiero90
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao ragazzi sono nuovo, ed il mio omnia hd mi sta dando parecchi problemi...
ve li elenco dal più grave:

1)Ogni tanto all'apertura di un programma, all'arrivo di una chiamata o di un messaggio, appare in alto a sinistra in piccolo la seguente scritta:"Don't power off, JTAG debugging is required".
Qui il più delle volte il telefono si pianta e sono costretto a togliere la batteria, altrimenti si riavvia da solo.
Cos'è questo JTAG?

2)Altre volte si riavvia improvvisamente senza dare messaggi di errore.

3)Spesso la schermata principale si pianta (non risponde al touch,e ad esempio il widget dell'orologio rimane bloccato sulla stessa ora) mentre la barra sottostante della rubrica,messaggi,menù funziona perfettamente.

Ho provato a istallare il nuovo firmware, ma nulla è cambiato.
Ho provato a formattare il cellulare con l'apposito codice, ma anche cosi non è cambiato nulla...

Cosa devo fare?
Gianpiero90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 23:33   #9380
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:

1. Ti toglierei il pensiero se fossi in te, specie se hai un abbonamento ALICE GATE, richiede l'autenticazione PPP, solo dopo che è stata effettuata una connessione in 802.11... allucinante...insomma è come se chiedessi a qualcuno da mangiare e ti portassero il cibo prima del piatto... dicendoti che puoi usare il piatto solo dopo aver mangiato. è praticamente impossibile collegarsi con un protocollo del genere dal cellulare.

2. Devi mettere l'ultima, le altre non vanno.

3. Sygic ha numerosi file di configurazione che devono stare al loro bravo posto, per far si che il programma funzioni in maniera accettabile.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian