Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2009, 09:37   #6761
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ANNULLATO IL RIENTRO DI SCHUMACHER

Ferrari, Schumacher rinuncia: "Non posso sostituire Massa"

Repubblica.it
Ser21 è offline  
Old 11-08-2009, 09:39   #6762
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Old 11-08-2009, 09:39   #6763
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Michael cancels F1-Comeback

Consequences of bike-injuries make return impossible

"Yesterday evening, I had to inform Ferrari President Luca di Montezemolo and Team Principal Stefano Domenicali that unfortunately I'm not able to step in for Felipe. I really tried everything to make that temporary comeback possible, however, much to my regret it didn't work out. Unfortunately we did not manage to get a grip on the pain in the neck which occurred after the private F1-day in Mugello, even if medically or therapeutically we tried everything possible.

The consequences of the injuries caused by the bike-accident in February, fractures in the area of head and neck, unfortunately have turned out to be still too severe. That is why my neck cannot stand the extreme stresses caused by Formula 1 yet. This are the clear results of the examinations we did on the course of the past two weeks and the final examination yesterday afternoon. As there were no improvements after the day in Mugello, I decided at short notice on Sunday to do that thorough examination already yesterday.

I am disappointed to the core. I am awfully sorry for the guys of Ferrari and for all the fans which crossed fingers for me. I can only repeat that I tried everything that was within my power. All I can do now is to keep my fingers crossed for the whole team for the coming races."
Old 11-08-2009, 09:39   #6764
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
corre Badoer, appena detto su sky
fluke81 è offline  
Old 11-08-2009, 09:42   #6765
Doc Mc Coy
Member

L'Avatar di Doc Mc Coy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Bastardo
C'è un punto della pista dove mi posso piazzare tranquillamente? dove si veda qualcosa. So che hanno recintato tutto, una volta c'erano più punti di osservazione. Ora ha tirato su muretti e barricate in modo che dall'esterno si veda poco.
Sono dei bastardi...vicino all'ingresso principale c'era una specie di collinetta, da dove si vedevano le 2 Arrabbiate...hanno piallato tutto.
I muri poi...sembra il confine fra le due Coree. 'sagerati...non penso che lasciare un po' di vista ai "guardoni" gli costasse tutti 'sti biglietti invenduti; noi da ragazzi un s'aveva una lira, ma almeno le libere delle moto o qualche prova della Rossa ci scappavano...
Old 11-08-2009, 09:45   #6766
Doc Mc Coy
Member

L'Avatar di Doc Mc Coy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
Quote:
brutta notizia...ci avevamo fatto la bocca
Old 11-08-2009, 09:48   #6767
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ma che cazzata,che senso aveva tutto questo hype allora?
ilguercio è offline  
Old 11-08-2009, 09:49   #6768
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Brutto risveglio, stavo gia gustandomi la gita la mugello per domani... certo che chi ha già preso i biglietti per vedere schumacher... strana sta cosa, dice che il collo gli fa troppo male...
andyweb79 è offline  
Old 11-08-2009, 09:51   #6769
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Comunque sia ci sta un "Ferrari FAIL" grosso come una pista a vostra scelta
ilguercio è offline  
Old 11-08-2009, 09:56   #6770
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
"Ieri sera ho dovuto informare il presidente Luca di Montezemolo e il team che sfortuinmatamente non sono in grado di sostituire Massa. Ho fatto veramente di tutto per rendere possibile il mio rientro temporaneo, ma con mio grande rammarico non ce l'ho fatta. Non siamo riusciti a venire a capo del mio problema al collo (dovuto a un incidente in moto, ndr), pur avendo tentato tutto il possibile dal punto di vista medico e terapeutico. Per questo il mio collo non può sopposrtare l'estremo stress richeuisto dalla Formula Uno.: è il chiaro risultato degli esami fatti nelle due settimana appena trascorse. Sono terribilmente contrariato e dispiaciuto per i ragazzi della Ferrari, e ripeto di aver fatto tutto il possibile: incrocio le dita per i prossimi GP della Ferrari"
Si sapeva che c'era sto rischio, pero ormai ci avevamo fatto la bocca
fluke81 è offline  
Old 11-08-2009, 10:00   #6771
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
immagino tutti quelli che hanno comprato i biglietti per monza, spa e valencia!
p4dr1n0 è offline  
Old 11-08-2009, 10:00   #6772
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Bene,e chi ha comprato già i biglietti per i prossimi gp pensando di vedere Schumacher che fa?Se li mette nel cu*o?
Old 11-08-2009, 10:04   #6773
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
ma baffanculo
I testi di oggi sono cancellati?
Old 11-08-2009, 10:08   #6774
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
... certo che chi ha già preso i biglietti per vedere schumacher... s
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Bene,e chi ha comprato già i biglietti per i prossimi gp pensando di vedere Schumacher che fa?Se li mette nel cu*o?
Ora non ho voglia di andare a cercare il post.... ma io vi avevo detto di ASPETTARE!

(e qua c'era gente che già lo vedeva sul gradino più alto del podio! )

Rendetevi conto che anche lui è un essere umano, di 40 anni, che non corre su una F1 da 3...
Raven è offline  
Old 11-08-2009, 10:08   #6775
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
la strategia ha funzionato perfettamente!
Old 11-08-2009, 10:10   #6776
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ora non ho voglia di andare a cercare il post.... ma io vi avevo detto di ASPETTARE!
be' potevano aspettare anche ad annunciarlo, visto che mancava un mese al gran premio successivo...
Old 11-08-2009, 10:11   #6777
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
be' potevano aspettare anche ad annunciarlo, visto che mancava un mese al gran premio successivo...
Quanti biglietti han venduto in questo lasso di tempo?!

... ora conosci la risposta alla tua domanda!

ps: comunque sono contento per Badoer!
Raven è offline  
Old 11-08-2009, 10:15   #6778
matsan
Senior Member

L'Avatar di matsan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Quanti biglietti han venduto in questo lasso di tempo?!

... ora conosci la risposta alla tua domanda!

ps: comunque sono contento per Badoer!
*

Io sto con Liu Xiaobo
matsan è offline  
Old 11-08-2009, 10:17   #6779
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

(e qua c'era gente che già lo vedeva sul gradino più alto del podio! )

Rendetevi conto che anche lui è un essere umano, di 40 anni, che non corre su una F1 da 3...
Io non li ho comprati,ma se lo avessi fatto chiederei il rimborso.Adesso passiamo da Schumy a Badoer che pure lui ha 38 anni ed è pure malconcio!!Con tutto il rispetto per lui,ma dopo di questa gli ascolti e le presenze saranno il 25% al massimo di quelle ipotizzate
Old 11-08-2009, 10:18   #6780
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
No, tifa Badoer!!! Finalmente correrà qualche gara sulla Ferrari.

Quote:
Ma soprattutto, poichè non aveva nulla da fare, ha cominciato a correre in moto dove le conseguenze sul fisico di un incidente sono molto più importanti rispetto ad uno su una monoposto.

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Il mondo piange Gladys West, la matemati...
Tomb Raider: Catalyst, il cast si allarg...
Renault Group chiude un ottimo 2025: Dac...
A questo prezzo la Blink Mini è difficil...
DJI Mini 4 Pro Fly More a 859€ su Amazon...
realme P4 Power avrà una batteria...
Marathon: data di uscita, edizioni e tut...
Dojo 3 riparte: Tesla affida a Intel il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian