Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ragazze ubriache?
SI 56 50.91%
NO 54 49.09%
Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2009, 19:41   #101
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Tipo: far passare il concetto per il quale, se loro sono in una stanza o meno a te non frega un cazzo, trattarle volutamente male.
Lo sfottò, o la presa in giro va bene, ma solo se hai già capito che ci potrebbe essere un interessamento, altrimenti giù duro. Non cagarle assolutamente.
Bisogna essere ASSOLUTAMENTE PRATICI.
Se fai il carino non ti cagano, quindi: fatica sprecata.
Se fai lo stronzo e non ti cagano, hai sprecato lo stesso fatica, ma almeno ti sei dato qualche chance in più.
mi hai fatto venire in mente una situazione che c'è ultimamente nel gruppo in cui esco...

c'è la cugina di una nostra amica, che ogni fine settimana esce con noi.
In pratica ci sono 3 ragazzi che gli vanno dietro, che si comportano come dei morti di figa (abbracciandola) facendogli avere tutte le loro attenzioni su di lei, e poi ci sono io, che sono si interessato alla ragazza, ma non mi metto assolutamente a fare il morto di figa. Al contrario, non me la cago quasi di pezza. Infatti spesso è lei che viene a cercare me, venendomi vicino, prendendomi sottobraccio, e successo una volta, di chiedermi di sedermi vicino a lei (pero a questo proposito penso che sia stata solo una sua voglia di avere tutti e 4 i cosiddetti ragazzi che sono interessati a questa ragazza, tutti intorno a lei).

mo addirittura dice che gli manco (è partita per la calabria con la cugina) e stranamente la cugina stava cercando di mettermi pressioni per farmi scendere giù... e qui mi sorge il dubbio che lei sia interessata a me (anche se è una remota possibilità... non sono un tipo che si fa 3000 pippe mentali )

Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 08-08-2009 alle 19:43.
Zodd_Il_nosferatu è offline  
Old 08-08-2009, 20:15   #102
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Dimmi che ho capito male.
Tu stai dicendo che qualsiasi ragazza si sbronza lo fa per fare la zoccola e trombare?
Mi sa che sei tu quello che deve capire che siamo nel 2009 e non nel medioevo dove le donne erano considerate come oggetti.
Dico che hai capito QUASI bene... (se vai a leggere un pò più in alto), dico che se una ragazza si sbronza e poi va a rompere il cazzo a qualche maschietto, dico che quasi sicuramente l'alcol gli è servito.
Non far finta di non capire, non ho detto che TUTTE quelle che si ubriacano lo fanno con l'intento di trombare, conosco moltissime donne che quando si ubriacano non combinano nulla, semplicemente perchè non vogliono.

E poi che c'entra, se mi scopo una sbronza l'ho trattata come un oggetto??? mica la stupro!!!
E se mi scopa lei quando sono sbronzo? (mi è capitato anche questo) che succede...? sono io l'oggetto?
La scusa del: non mi riordo cosa ho fatto ero ubriaco/a, non vale più da quando uno compie 17/18 anni.
Old 08-08-2009, 20:21   #103
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
mi hai fatto venire in mente una situazione che c'è ultimamente nel gruppo in cui esco...

In pratica ci sono 3 ragazzi che gli vanno dietro, che si comportano come dei morti di figa (abbracciandola) facendogli avere tutte le loro attenzioni su di lei, e poi ci sono io, che sono si interessato alla ragazza, ma non mi metto assolutamente a fare il morto di figa. Al contrario, non me la cago quasi di pezza. Infatti spesso è lei che viene a cercare me, venendomi vicino, prendendomi sottobraccio, e successo una volta, di chiedermi di sedermi vicino a lei (pero a questo proposito penso che sia stata solo una sua voglia di avere tutti e 4 i cosiddetti ragazzi che sono interessati a questa ragazza, tutti intorno a lei).

mo addirittura dice che gli manco (è partita per la calabria con la cugina) e stranamente la cugina stava cercando di mettermi pressioni per farmi scendere giù... e qui mi sorge il dubbio che lei sia interessata a me (anche se è una remota possibilità... non sono un tipo che si fa 3000 pippe mentali ) :stordita)
Strano vero???

Hai sempre fatto bene a comportarti così.
Generalmente quando si presentano certe situazioni cerco di fare esattamente l'opposto di quello che fanno gli altri. Comunque serve per attirare l'attenzione.
E se vuoi un consiglio, continua così! E NON RAGGIUNGERLA!!! per nessun motivo, falla macerare a fuoco lento per la vacanza. Poi a settembre vedi che succede. Sempre nella speranza che non conosca qualcuno fuori.
Incrocia le dita, se ti interessa.
Old 08-08-2009, 20:25   #104
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Strano vero???

Hai sempre fatto bene a comportarti così.
Generalmente quando si presentano certe situazioni cerco di fare esattamente l'opposto di quello che fanno gli altri. Comunque serve per attirare l'attenzione.
E se vuoi un consiglio, continua così! E NON RAGGIUNGERLA!!! per nessun motivo, falla macerare a fuoco lento per la vacanza. Poi a settembre vedi che succede. Sempre nella speranza che non conosca qualcuno fuori.
Incrocia le dita, se ti interessa.
allora incrocierò le dita, oh sommo
Old 08-08-2009, 21:45   #105
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Io mi sono rotto i dindini di essere considerato un bravo ragazzo, di essere quello che tutte le mamme vorrebbero sposarsi

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Qui però sorgono dei disguidi di varia natura. O la relazione con la tua ragazza prende una strana piega le la madre ti vuol sposare o l'altro caso.. beh, ci esce un rapporto incestuoso che è meglio non approfondire.

Kmq, tornando a noi, si dice "tutte le mamme vorrebbero (sposato) per le proprie figlie"

CIAWA
Ahahahah!!! No no, so benissimo come si dice! E' solo una citazione di un mio amico che ho preso in prestito: con quella frase intende "il bravo ragazzo"... E' un modo molto personale ma davvero comico e efficace di rendere l'idea Non ti dico le risate quando lo dissi Cmq presumo sia da intendere "le mamme altrui" e non la propria
Old 08-08-2009, 22:59   #106
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi

mo addirittura dice che gli manco (è partita per la calabria con la cugina) e stranamente la cugina stava cercando di mettermi pressioni per farmi scendere giù... e qui mi sorge il dubbio che lei sia interessata a me (anche se è una remota possibilità... non sono un tipo che si fa 3000 pippe mentali )
lo spero per te, è successo ad un amico una cosa simile, al momento che ha assecondato la ragazza - e non lo aveva mai fatto, sempre cagata di striscio - la tipa ha avuto la sua soddisfazione di avere dietro anche il 3° - nel suo caso - e poi si è messa con un altro

Ultima modifica di NLDoMy : 08-08-2009 alle 23:02.

Old 08-08-2009, 23:15   #107
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
lo spero per te, è successo ad un amico una cosa simile, al momento che ha assecondato la ragazza - e non lo aveva mai fatto, sempre cagata di striscio - la tipa ha avuto la sua soddisfazione di avere dietro anche il 3° - nel suo caso - e poi si è messa con un altro
Vero..
Fanno le gatte morte per mesi con l'unico che non prova alcun interesse per loro..poi quando cade anche quello e ci prova loro fanno queste faccie in ordine non casuale:
ciuketto è offline  
Old 08-08-2009, 23:20   #108
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Se la tirano
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 08-08-2009, 23:23   #109
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Dico che hai capito QUASI bene... (se vai a leggere un pò più in alto), dico che se una ragazza si sbronza e poi va a rompere il cazzo a qualche maschietto, dico che quasi sicuramente l'alcol gli è servito.
Non far finta di non capire, non ho detto che TUTTE quelle che si ubriacano lo fanno con l'intento di trombare, conosco moltissime donne che quando si ubriacano non combinano nulla, semplicemente perchè non vogliono.

E poi che c'entra, se mi scopo una sbronza l'ho trattata come un oggetto??? mica la stupro!!!
E se mi scopa lei quando sono sbronzo? (mi è capitato anche questo) che succede...? sono io l'oggetto?
La scusa del: non mi riordo cosa ho fatto ero ubriaco/a, non vale più da quando uno compie 17/18 anni.
Guarda che nel titolo della discussione è chiaro il verbo "APPROFITTANO". Tu come pensi di poter individuare una ragazza che si sbronza per trombare e una che non si sbronza per trombare?
E ti faccio un esempio pratico, visto che stiamo parlando di cose vere e reali e non di quante seghe si è fatto Leopardi.
Vai in discoteca, una ragazza si struscia su di te da sbronza, la porti in macchina, ma quando fate per iniziare lei riacquista un minimo di lucidità mentale e ti dice che non vuole fare più nulla. Secondo il tuo brillante ragionamento cazzi suoi in quanto se si è sbronzata per trombare problemi suoi. Beh, sai che si chiamerebbe stupro, vero?
Ammazza che mondo.
ciuketto è offline  
Old 08-08-2009, 23:38   #110
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Guarda che nel titolo della discussione è chiaro il verbo "APPROFITTANO". Tu come pensi di poter individuare una ragazza che si sbronza per trombare e una che non si sbronza per trombare?
E ti faccio un esempio pratico, visto che stiamo parlando di cose vere e reali e non di quante seghe si è fatto Leopardi.
Vai in discoteca, una ragazza si struscia su di te da sbronza, la porti in macchina, ma quando fate per iniziare lei riacquista un minimo di lucidità mentale e ti dice che non vuole fare più nulla. Secondo il tuo brillante ragionamento cazzi suoi in quanto se si è sbronzata per trombare problemi suoi. Beh, sai che si chiamerebbe stupro, vero?
Ammazza che mondo.
se una ti si struscia è perchè vuole strusciarsi...se siete in macchina per trombare lei lo vuole, si fan tante cazzate da ubriachi ma sono tutte cose che si volevan fare da prima, quindi ho qualche dubbio che ti molli sul più bello
Old 08-08-2009, 23:41   #111
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
se una ti si struscia è perchè vuole strusciarsi...se siete in macchina per trombare lei lo vuole, si fan tante cazzate da ubriachi ma sono tutte cose che si volevan fare da prima, quindi ho qualche dubbio che ti molli sul più bello
Non stiamo infatti discutendo del comportamento eventuale della donna.
Ma come da titolo, dei ragazzi che si approfittano di ragazze sbronze.
Io mi limito a notare che in una situazione simile, da come ha motivato l'intervento precedente, lui la stuprerebbe.
Se nel 2009 una cosa del genere è accettabile beato lui.

Ultima modifica di ciuketto : 08-08-2009 alle 23:44.
ciuketto è offline  
Old 08-08-2009, 23:47   #112
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
del sondaggio non si capisce una mazza....nel dubbio ho votato si

Cmq se le ragazze si ubriacano e poi te la danno son problemi loro, mica le hai drogate...
pure io
Old 09-08-2009, 12:24   #113
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Lo trovo scorretto e maleducato.

Certo che una palpatina li sotto quando é ubriaca ubriaca ci sta tutta.
barbapapa84 è offline  
Old 09-08-2009, 12:30   #114
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
le ragazze che si ubriacano sanno (o dovrebbero) che potrebbero perdere....il lume della ragione! e molte lo fanno proprio per questo e cercano rapporti sessuali a random Per cui finchè si ubriacano e le gente ne approfitta non sono affari dell'approfittatore, la responsabilità è solo della ragazza che si è creata la situzione da sola, anche quando si sente di ragazze ubriache fradicie in spiaggia che vengono stuprate...sinceramente mi fanno pena fino a un certo punto perchè se le vanno a cercare....minigonne lunghe - 2 cm, scollate, provocanti, ubriache fradicie, vogliose in modo consenziente o meno e vaganti in spiaggia sapendo della gentaglia che c'è in giro...più che vittime secondo me sono mezze vittime e molto stupide...poi ognuno la pensa come vuole
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 09-08-2009, 12:35   #115
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
le ragazze che si ubriacano sanno (o dovrebbero) che potrebbero perdere....il lume della ragione! e molte lo fanno proprio per questo e cercano rapporti sessuali a random Per cui finchè si ubriacano e le gente ne approfitta non sono affari dell'approfittatore, la responsabilità è solo della ragazza che si è creata la situzione da sola, anche quando si sente di ragazze ubriache fradicie in spiaggia che vengono stuprate...sinceramente mi fanno pena fino a un certo punto perchè se le vanno a cercare....minigonne lunghe - 2 cm, scollate, provocanti, ubriache fradicie, vogliose in modo consenziente o meno e vaganti in spiaggia sapendo della gentaglia che c'è in giro...più che vittime secondo me sono mezze vittime e molto stupide...poi ognuno la pensa come vuole
Hai scatenato il flame ora!

Arriverà il classico benpensante (donna in genere) che dice che si può e deve essere possibile girare nudi alle 4 del mattino in zone deserte se si vuole...

Insomma alla fine però non ho mai avuto e penso che eviterò sempre di avere rapporti sessuali con donne anche solo brille.
factanonverba è offline  
Old 09-08-2009, 12:43   #116
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
*
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline  
Old 09-08-2009, 12:46   #117
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Hai scatenato il flame ora!

Arriverà il classico benpensante (donna in genere) che dice che si può e deve essere possibile girare nudi alle 4 del mattino in zone deserte se si vuole...

Insomma alla fine però non ho mai avuto e penso che eviterò sempre di avere rapporti sessuali con donne anche solo brille.
Ma infatti sta a te.
Hai una morale? Capisci che non è il caso di APPROFITTARE di una persona che in quel momento è debole.
Non ce l'hai? Facci quello che ti pare. Se poi ti denuncia per stupro però cazzi tuoi.
Come dire: Vedo una macchina con il finestrino aperto e le chiavi attaccate. Il proprietario sa che ci sono i ladri in giro. Mica è colpa mia che la rubo. E' colpa del proprietario che non può comportarsi come vuole.
La differenza sta che il proprietario non ha limitato la tua libertà ne ha toccato nulla di tua proprietà. Tu si.
Stessa cosa con la ragazza sbronza. Deve potersi sbronzare o andare in giro con la mini senza stare a pansare che in giro ci sono una marea di stronzetti che non stanno aspettando altro per farsela. Perchè lei sbronzandosi o andando in giro con la mini non sta ne limitando la loro libertà personale ne facendo nulla di male. Loro invece scopandosela quando è fuori di testa si.
E sinceramente non mi pare così difficile da capire.
ciuketto è offline  
Old 09-08-2009, 12:49   #118
factanonverba
Bannato

Quote:
Ma infatti sta a te.
Hai una morale? Capisci che non è il caso di APPROFITTARE di una persona che in quel momento è debole.
Non ce l'hai? Facci quello che ti pare. Se poi ti denuncia per stupro però cazzi tuoi.
Come dire: Vedo una macchina con il finestrino aperto e le chiavi attaccate. Il proprietario sa che ci sono i ladri in giro. Mica è colpa mia che la rubo. E' colpa del proprietario che non può comportarsi come vuole.
La differenza sta che il proprietario non ha limitato la tua libertà ne ha toccato nulla di tua proprietà. Tu si.
Stessa cosa con la ragazza sbronza. Deve potersi sbronzare o andare in giro con la mini senza stare a pansare che in giro ci sono una marea di stronzetti che non stanno aspettando altro per farsela. Perchè lei sbronzandosi o andando in giro con la mini non sta ne limitando la loro libertà personale ne facendo nulla di male. Loro invece scopandosela quando è fuori di testa si.
E sinceramente non mi pare così difficile da capire.
Si vabbè ma non so se avevi capito la situazione. C'erano TRE ragazze molto carine. Ho visto che erano brille. Io non ho fatto NULLA e queste avevano cominciato a "importunarmi". Più non le cagavo e più mi rompevano le scatole. Poi me ne sono andato, ma ho realizzato che sono stato un coglione.
factanonverba è offline  
Old 09-08-2009, 12:54   #119
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Si vabbè ma non so se avevi capito la situazione. C'erano TRE ragazze molto carine. Ho visto che erano brille. Io non ho fatto NULLA e queste avevano cominciato a "importunarmi". Più non le cagavo e più mi rompevano le scatole. Poi me ne sono andato, ma ho realizzato che sono stato un coglione.
Non parlavo della tua situazione in particolare.
Ma di chi dice:"Sbronze?Cazzi loro, ci faccio quello che mi pare".
Tu hai realizzato che sei stato un coglione..ma hai anche sottolineato che erano brille, mica sbronze del tutto, c'è un abisso.
Qui c'è chi sostiene che se una è talmente sbronza da non reggersi in piedi se non te la trombi sei un deficente.
Mi pare che tra le due situazioni ci sia un abisso, no?
ciuketto è offline  
Old 09-08-2009, 13:07   #120
factanonverba
Bannato

Quote:
Non parlavo della tua situazione in particolare.
Ma di chi dice:"Sbronze?Cazzi loro, ci faccio quello che mi pare".
Tu hai realizzato che sei stato un coglione..ma hai anche sottolineato che erano brille, mica sbronze del tutto, c'è un abisso.
Qui c'è chi sostiene che se una è talmente sbronza da non reggersi in piedi se non te la trombi sei un deficente.
Mi pare che tra le due situazioni ci sia un abisso, no?
Ok.

Comunque...
Quote:
In Italia la violenza sessuale è punita dall'art. 609-bis del codice penale con la reclusione da 5 a 10 anni.

È prevista la pena della reclusione dai 6 ai 12 anni se la violenza è commessa:

1.nei confronti di una persona che non ha compiuto gli anni quattordici;
2.nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni sedici della quale il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore;
3.con l'uso di armi o di sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti o di altri strumenti o sostanze gravemente lesivi della salute della persona offesa;
4.da persona travisata o che simuli la qualità di pubblico ufficiale o di incaricati di servizi pubblici;
5.su persona comunque sottoposta a limitazioni della libertà personale;

Rientra nella fattispecie descritta anche l'indurre taluno a compiere o subire atti sessuali abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica di questo o traendolo in inganno, quindi nel caso che la vittima sia in stato di sudditanza psicologica (è in rapporto con l'aggressore per sanità, custodia od ordine pubblico) o non sia in grado di resistere. Un'altra aggravante per la violenza sessuale è l'aver commesso il fatto in gruppo (violenza sessuale di gruppo, articolo 609-octies): i coautori sono puniti con la reclusione da 6 a 12 anni. Se la violenza sessuale è commessa su minori di anni dieci la pena è la reclusione da 7 a 14 anni.

Gli artt. 609-bis e seguenti del codice penale italiano puniscono non solo lo stupro - inteso come congiunzione carnale non consensuale - ma più in generale qualsiasi costrizione a compiere o subire atti sessuali. La giurisprudenza della Cassazione ha interpretato questo concetto in modo via via più estensivo.[48]
factanonverba è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian