Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ragazze ubriache?
SI 56 50.91%
NO 54 49.09%
Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2009, 12:57   #41
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Ok ragazzi oggi metto in pratica le nuove linee guida.

Ubriache ma non troppo e mi faccio una pennichella al pomeriggio...
factanonverba è offline  
Old 08-08-2009, 13:01   #42
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Si, basta non lasciare tracce biologiche o segni compromettenti

No, a dire il vero io le ubriache mi diverto di più a farle piangere/arrabbiare sfottendole in situazioni imprevedibili
killercode è offline  
Old 08-08-2009, 13:04   #43
factanonverba
Bannato

Non ce la farò amici, mi attaccherà il mio classico buonismo...
factanonverba è offline  
Old 08-08-2009, 13:11   #44
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Se la tua coscienza ti impedisce di aver simili comportamenti le alternative sono due: o vai in bianco.. o fai compagnia alle ragazze e ti tracanni anche tu un paio di birre andando così a risolvere il tuo dilemma morale al suon di "basta un poco di birra e tutto va giù"
CIAWA
Detesto quotarmi..

CIAWA
Balthasar85 è offline  
Old 08-08-2009, 13:13   #45
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Detesto quotarmi..

CIAWA
Si ma poi come guido al ritorno...
factanonverba è offline  
Old 08-08-2009, 13:18   #46
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
nel senso che secondo te sono ragazze forti e degne di nota nonchè intelletuali e con la testa sulle spalle che sanno il fatto loro e che meritano una certa notorietà solo perchè bevono?
Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
ragazze deboli, prive di fantasia e di morale nonchè soggetti da evitare per la salute mentale
Sono deboli le ragazze che hanno bisogno che l'uomo le faccia sentire importanti.
Quelle che te la danno la prima sera un po' brille non ne hanno bisogno.

Sono immorali quelle che si fanno pagare (non in contanti) e fanno perdere tempo prima di darla, non quelle che te la danno la prima sera un po' brille perchè hanno capito che il sesso è un attività divertente slegabile dai sentimenti.

Sono soggetti da evitare per la salute mentale sempre le stesse che ti fanno perdere ore, giorni, settimane, le rincorri, non si fanno sentire, ritornano, te la fanno annusare, scompaiono e la danno ad un altro, ritornano ed inizi ad avere più scontrini che banconote nel portafoglio.
Quelle che te la danno la prima sera un po' brille sono un toccasana per la salute mentale.

Proseguo stasera se serve, adesso vado a lavorare
SevenEleven è offline  
Old 08-08-2009, 13:20   #47
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi
Sono deboli le ragazze che hanno bisogno che l'uomo le faccia sentire importanti.

Sono immorali quelle che si fanno pagare (non in contanti) e fanno perdere tempo prima di darla, non quelle che te la danno la prima sera un po' brille perchè hanno capito che il sesso è un attività divertente slegabile dai sentimenti.

Sono soggetti da evitare per la salute mentale sempre le stesse che ti fanno perdere ore, giorni, settimane, le rincorri, non si fanno sentire, ritornano, te la fanno annusare, scompaiono e la danno ad un altro, ritornano ed inizi ad avere più scontrini che banconote nel portafoglio.
Quelle che te la danno la prima sera un po' brille sono un toccasana per la salute mentale.

ilguercio è offline  
Old 08-08-2009, 14:09   #48
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:

praticamente non esistono piu le mezze stagioni
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline  
Old 08-08-2009, 14:09   #49
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Ok, mettete solo di aver ceduto alle avance della tipa che una volta sobria vede che siete un cesso e per ripicca vi denuncia per stupro: chiaro che la sbronza le e' passata, e non le trovano alcool nel sangue, (quindi, a dirla tutta, potrebbe anche dire di aver bevuto qualche bicchierino, ma di essere perfettamente cosciente), ma i resti del vostro DNA, in posti in cui sarebbe l'ultimo posto al mondo in cui vorreste fosse, lo trovano eccome (nello stupro, poi, non sono necessari neanche segni di percossa evidenti, visto che, ad es, la tipa potrebbe dire di aver acconsentito pienamente, solo proprio per evitarli )

L'avvocato della tipa carica ben bene la stampa citando tutti i casi di violenza alle donne d'attualita', aggravati, nell' abomino in esame, dall'incapacita' di volere prodotta dai fumi dell'alcool (magari, con un bell'episodio a tema di special victim unit, e i genitori paralitici piangenti in background ); i giornalai partono per la tangente, mannaie, castrazioni varie, e un po' di pedofilia che non guasta mai

A questo punto si arriva al processo, dove il giudice e' al 90% donna (che per quanto integerrima possa essere, e' umano che se ne voglia sentenziare uno per dare l'esempio a tutti)...

Senza contare che se finite al fresco, c'e' sempre quello che , "c'ho na figlia, na madre, na zia anch'io..." che sta sempre appuntire lo spazzolino

W il contratto all'americana
Old 08-08-2009, 14:22   #50
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Ok, mettete solo di aver ceduto alle avance della tipa che una volta sobria vede che siete un cesso e per ripicca vi denuncia per stupro: chiaro che la sbronza le e' passata, e non le trovano alcool nel sangue, (quindi, a dirla tutta, potrebbe anche dire di aver bevuto qualche bicchierino, ma di essere perfettamente cosciente), ma i resti del vostro DNA, in posti in cui sarebbe l'ultimo posto al mondo in cui vorreste fosse, lo trovano eccome (nello stupro, poi, non sono necessari neanche segni di percossa evidenti, visto che, ad es, la tipa potrebbe dire di aver acconsentito pienamente, solo proprio per evitarli )

L'avvocato della tipa carica ben bene la stampa citando tutti i casi di violenza alle donne d'attualita', aggravati, nell' abomino in esame, dall'incapacita' di volere prodotta dai fumi dell'alcool (magari, con un bell'episodio a tema di special victim unit, e i genitori paralitici piangenti in background ); i giornalai partono per la tangente, mannaie, castrazioni varie, e un po' di pedofilia che non guasta mai

A questo punto si arriva al processo, dove il giudice e' al 90% donna (che per quanto integerrima possa essere, e' umano che se ne voglia sentenziare uno per dare l'esempio a tutti)...

Senza contare che se finite al fresco, c'e' sempre quello che , "c'ho na figlia, na madre, na zia anch'io..." che sta sempre appuntire lo spazzolino

W il contratto all'americana
eccoti la risposta

Quote:
Se ti dovesse capitare, improvvisati Riccardo Schicchi, filma con il telefonino parte o tutto il rapporto, il giudice apprezzerà.

Es. http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...idanzato.shtml

7/11
e fu cosi che la tizia lo prese nella backdoor
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline  
Old 08-08-2009, 14:29   #51
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
eccoti la risposta

e fu cosi che la tizia lo prese nella backdoor
E se nell'atto il telefonino ti si rompe (sempre che si riesca a tenerlo nella foga )
Old 08-08-2009, 14:35   #52
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Una visione un pò semplicistica e riduttiva.. ma ha anche una sua verità..
Quote:
Si ma poi come guido al ritorno...
Fatti n'amico astemio (in senso metafisico)
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
praticamente non esistono piu le mezze stagioni

Quote:
[...]
Vale quel che ha consigliato prima SevenEleven: fate foto e video.. e se no vi servono per l'avvocato vi bastano per vantarvi con gli amici o in internet.
Quote:
E se nell'atto il telefonino ti si rompe (sempre che si riesca a tenerlo nella foga )
In quel caso temo che tu non abbia le idee completamente chiare sull'anatomia umana

P.S.
Kmq da notare l'inversione di tentenza, 16/18 per il NO.

CIAWA
Balthasar85 è offline  
Old 08-08-2009, 14:49   #53
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
se le ragazze sono brille, non mi faccio problemi assolutamente...
ma se vedo che sono parecchio ubriache che non riescono quasi a reggersi in piedi, non ce la farei mai... sarebbe come approfittarne di una persona che non è in grado di ragionare su ciò che sta facendo...
Old 08-08-2009, 14:53   #54
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
se le ragazze sono brille, non mi faccio problemi assolutamente...
ma se vedo che sono parecchio ubriache che non riescono quasi a reggersi in piedi, non ce la farei mai... sarebbe come approfittarne di una persona che non è in grado di ragionare su ciò che sta facendo...
è proprio così, altro che "sarebbe"
netsky3 è offline  
Old 08-08-2009, 14:54   #55
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
hummmnnn.......
per mio egoismo....una partner che non riesca a dare tutta sè stessa,perchè obnubilata dall'alcool o da stupefacenti,non riesco proprio a sopportarla.
per esperienza...mi è bastata quell'unica besuga che,completamente annegata,tenendomi il belino in mano...pretendeva di credere di effettuare una chiamata al cell...
mi fece cadere la "linea"....

p.s.
hemmnn.....cellulari primi anni '90e ,mica il tartarughino motorola....

Ultima modifica di paulus69 : 08-08-2009 alle 14:57.
paulus69 è offline  
Old 08-08-2009, 14:56   #56
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
hummmnnn.......
per mio egoismo....una partner che non riesca a dare tutta sè stessa,perchè obnubilata dall'alcool o da stupefacenti,non riesco proprio a sopportarla.
per esperienza...mi è bastata quell'unica besuga che,completamente annegata,tenendomi il belino in mano...pretendeva di credere di effettuare una chiamata al cell...
mi fece cadere la "linea"....
quotazzo
Old 08-08-2009, 15:01   #57
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
In vino, veritas... Ricordiamocelo
Naturalmente se stanno marce no, non è questo il caso, ma se sono leggermente brille e hanno un certo controllo delle loro parole o azioni, e si comportano in maniera "coraggiosa", bè quello è il loro modo di essere che cercano sempre di tenere a freno per auto-moralità,paura di giudizi altrui etc... Tutto ovviamente imho
Old 08-08-2009, 15:05   #58
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Io mi sono rotto i dindini di essere considerato un bravo ragazzo, di essere quello che tutte le mamme vorrebbero sposarsi
Ad esser bravi lo si prende solo in quel posto, se sei bastardo e cattivo tutti ti strisciano dietro come vermi Del buonismo che avevo prima non so che farmene, molti additano al buonismo i propri comportamenti che in realtà è una scusa che non ti fa vivere appieno le situazioni...

Ps Nessuna particolare esperienza dolorosa alle spalle come si potrebbe intuire dalle mie parole...
Old 08-08-2009, 15:07   #59
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Io mi sono rotto i dindini di essere considerato un bravo ragazzo, di essere quello che tutte le mamme vorrebbero sposarsi
Ad esser bravi lo si prende solo in quel posto, se sei bastardo e cattivo tutti ti strisciano dietro come vermi Del buonismo che avevo prima non so che farmene, molti additano al buonismo i propri comportamenti che in realtà è una scusa che non ti fa vivere appieno le situazioni...

Ps Nessuna particolare esperienza dolorosa alle spalle come si potrebbe intuire dalle mie parole...
che noia sempre le stesse parole...non bisogna essere bastardi, basta NON esser zerbini, la differenza c'è ed è molta
Old 08-08-2009, 15:09   #60
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Ma chi è che ha il coraggio di farci pure della filosofia di vita su sta c....ata???
Una ragazza ubriaca che: ci sta, o , che te la da, o che si lascia andare e via discorrendo per tutte le dinamiche che si possano presentare in una serata del genere. A meno che non siano minorenni sono da trombare di corsa.
Parliamoci chiaro, senza far finta di niente.... è forse un mistero che da brilli o ubriachi si perdono i freni inibitori? e' forse un mistero che se ti scoli 2 Long Island 2 cuba libre e un invisibile alla fragola poi magari senti un pò sbronzo? e' forse un mistero che se ti bevi ste cose in discoteca o in un pub, insomma, dove non sei sola con i tuoi amici corri un leggero rischio di essere abordata perchè visibilmente allegra? è forse un mistero che scopare piace a tutti uomini e donne comprese?
Ed infine è forse sbagliato ipotizzare che ci possono essere mooolte donne che si ubriacao apposta proprio per poter fare certe cose... visto che da sobrie o non avrebbero il coraggio o verrebbero additate come troie proprio da noi maschietti cretini?
A voi il rispondere a certe domande, nel dubbio io me le trombo tutte quelle che posso....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian