Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ragazze ubriache?
SI 56 50.91%
NO 54 49.09%
Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2009, 10:27   #21
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
In ogni caso non è uno scherzo la questione alzata da KarinSama visto che è facile beccarsi una bella denunzia con la scusa che hai approfittato di loro.
IMHO non si può diventare ginecofobici solo perché la prima persona di sesso femminile che passa può appiopparti una denuncia per molestia (ovviamente ingiustificata, se poi ne ha tutte le ragioni il discorso cambia..).

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 08-08-2009 alle 10:29.
Balthasar85 è offline  
Old 08-08-2009, 10:33   #22
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Mah, a mio avviso qualcuna si ubriaca apposta
Nel senso (non fraintendetemi) che qualche ragazza, per fare la disinibita, si ubriaca. Non so se sia giusto o no approfittarne, c'è da dire però che la ragazza si è ubriacata volontariamente e non sei tu ad averle messo i drink in mano. E' anche vero però che non so quanta soddisfazione ci sia nel far sesso con una che è completamente fuori di melone per via dell'alcool, questo francamente non posso saperlo. Penso però che una donna che va in un locale/discoteca e si ubriaca deve anche aspettarselo che può svegliarsi in una spiacevole situazione.
Pensandola da donna, non saprei se arrabbiarmi con me stessa o con chi è venuto a letto con me. Ti parlo da una ragazza che è fidanzata da quasi 4 anni, che in discoteca c'è andata solo due volte (bevendo solo acqua minerale e coca cola) e che il sabato va a mangiare la pizza col fidanzato, ergo 100% nerd.
Old 08-08-2009, 10:36   #23
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
IMHO non si può diventare ginecofobici solo perché la prima persona di sesso femminile che passa può appiopparti una denuncia per molestia (ovviamente ingiustificata, se poi ne ha tutte le ragioni il discorso cambia..).
Mah... secondo me e' un problema da non sottovalutare. Sai quante pazze ci sono in giro?
Traveller23 è offline  
Old 08-08-2009, 10:39   #24
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Mah... secondo me e' un problema da non sottovalutare. Sai quante pazze ci sono in giro?
Si ma credo che per denunciare qualcuno ci vogliano degli elementi.
Non è un minore, non è stata indotta allo stato di ebbrezza e se non hai prove che ti abbia denudata contro la tua volontà e consumato l'atto ancora contro la tua volontà c'è poco da fare. Si che siamo in un periodo in cui c'è molto allarme circa questi episodi, però mica si possono denunciare le persone per cose campate in aria.
Old 08-08-2009, 10:40   #25
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
Quote:
Sta di fatto che ora sono incazzato con i miei cavolo di principi. Mi hanno fatto perdere 3 gnocche da paura.

Ma voi lo evitate per la coscienza o per evitare grane legali?
perchè non hai chiesto il numero di cell?
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Nel senso (non fraintendetemi) che qualche ragazza, per fare la disinibita, si ubriaca. Non so se sia giusto o no approfittarne, c'è da dire però che la ragazza si è ubriacata volontariamente e non sei tu ad averle messo i drink in mano. E' anche vero però che non so quanta soddisfazione ci sia nel far sesso con una che è completamente fuori di melone per via dell'alcool, questo francamente non posso saperlo. Penso però che una donna che va in un locale/discoteca e si ubriaca deve anche aspettarselo che può svegliarsi in una spiacevole situazione.
Pensandola da donna, non saprei se arrabbiarmi con me stessa o con chi è venuto a letto con me. Ti parlo da una ragazza che è fidanzata da quasi 4 anni, che in discoteca c'è andata solo due volte (bevendo solo acqua minerale e coca cola) e che il sabato va a mangiare la pizza col fidanzato, ergo 100% nerd.
ragazze deboli, prive di fantasia e di morale nonchè soggetti da evitare per la salute mentale
Old 08-08-2009, 10:41   #26
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Nel senso (non fraintendetemi) che qualche ragazza, per fare la disinibita, si ubriaca. Non so se sia giusto o no approfittarne, c'è da dire però che la ragazza si è ubriacata volontariamente e non sei tu ad averle messo i drink in mano.
a me sinceramente una tipa cosi dovrebbe solo vergognarsi per il semplice fatto che si è ubriacata un conto brilla e c si puo chiudere un okkio delle volte, ma ubriaca da me si merita solo un calcio in culo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 08-08-2009 alle 10:47.
Duke.N.4ever è offline  
Old 08-08-2009, 10:46   #27
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Non è un minore, non è stata indotta allo stato di ebbrezza e se non hai prove che ti abbia denudata contro la tua volontà e consumato l'atto ancora contro la tua volontà c'è poco da fare. Si che siamo in un periodo in cui c'è molto allarme circa questi episodi, però mica si possono denunciare le persone per cose campate in aria.
Secondo logica dovrebbe andare cosi', ma chi puo' dirlo? Voglio dire, perche' una persona dovrebbe rischiare, visto soprattutto che non si sa cosa puo' passare nella testa di una sconosciuta (o quasi)? Alla fine non e' cosi' scontato che se ne esce (cosi' come non e' scontato l'opposto).
Traveller23 è offline  
Old 08-08-2009, 10:46   #28
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
a me sinceramente una tipa cosi dovrebbe solo vergognarsi per il semplice fatto che si è ubriacata un conto brilla e c si puo chiudere un okkio delle volte ma ubrica da me si merita solo un calcio in culo
Vabè gente, non c'è neanche da fare i santi in paradiso però. Non è che, visto che non lo faccio, posso erigermi a sommo giudice. Come detto anche nell'altro thread, sono i tempi che sono e ciò che vediamo ne è il mero prodotto. Non ti dico persone di 30/40 anni, ma le mie coetanee sono purtroppo frutto di un clima ben tangibile. Sesso ovunque, anche per vendere la pasta, il dentifricio e via dicendo. A me a volte queste sbronze&simili sembrano tanto un espediente, quasi uno stordimento. Basta far caso all'aumento dei suicidi fra i giovani. Solo nel posto in cui vivo, in un anno si sono tolti la vita un sacco di ragazzi di 14 anni. C'è da farsi una domanda, prima di dare calcio nel didietro.
Old 08-08-2009, 10:54   #29
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

si che il calcio nel didietro andava dato un sacco di anni prima ( chiaramente nn devo essere io a farlo), poi al mio paese si dice che le piante storte vanno raddrizzate subito dopo ormai anche se riesci a raddrizzarle verranno su lo stesso storte x cui
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 08-08-2009 alle 10:58.
Duke.N.4ever è offline  
Old 08-08-2009, 11:09   #30
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
ragazze deboli, prive di fantasia e di morale nonchè soggetti da evitare per la salute mentale
Come si dice "ci si accontenta di quel che passa il convento", vorrà dire che eviteranno di scambiarsi i numeri di telefono.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 08-08-2009 alle 11:17.
Balthasar85 è offline  
Old 08-08-2009, 11:15   #31
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Duke.N.4ever è offline  
Old 08-08-2009, 11:22   #32
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
perchè non hai chiesto il numero di cell?

Io penso esattamente il contrario.

Quote:
Secondo logica dovrebbe andare cosi', ma chi puo' dirlo? Voglio dire, perche' una persona dovrebbe rischiare, visto soprattutto che non si sa cosa puo' passare nella testa di una sconosciuta (o quasi)? Alla fine non e' cosi' scontato che se ne esce (cosi' come non e' scontato l'opposto).
Se ti dovesse capitare, improvvisati Riccardo Schicchi, filma con il telefonino parte o tutto il rapporto, il giudice apprezzerà.

Es. http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...idanzato.shtml

7/11
SevenEleven è offline  
Old 08-08-2009, 11:27   #33
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
L'altro giorno mentre ero in seduta pensavo proprio di aprire un Thread su questo argomento...mi hai preceduto...

Allora l'altro giorno pensandoci ho ripensato alla mia esperienza.....

Capodanno (appena dopo mezzanotte)...ero un poco brillo..mi si avvicina una tipa..(penso ubriaca ma non ho mai capito) e si fece quel che si fece..

Mattina dopo mi alzo..ripenso alla serata passata...ricordo di aver fatto una cosa con questa tipa (di cui non ricordo pure la faccia ne niente...) e mi sento schifato nel vero senso della parola...

Per ora è successo solo un'altra volta...(la tipa mi ha detto che non c'era con la testa)...secondo me no..voleva solo divertirsi...

Comunque concludendo...a me le tipe ubriache mi danno poca soddisfazione...per non dire di peggio...

PS...io il Thread l'avrei improntato anche su "Perchè le ragazze si concedono troppo..." fine OT
legolas93 è offline  
Old 08-08-2009, 12:10   #34
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Quote:
Vero ma il thread non analizza la questione legale ma quella morale. In ogni caso basta che uno sia indagato per violenza sessuale e ha vita la reputazione per sempre, pure se non colpevole.
factanonverba è offline  
Old 08-08-2009, 12:13   #35
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:

Ad esempio oggi è stato molto difficile trattenermi, 3 ragazze molto carine hanno incominciato a "importunarmi" e a stuzzicarmi in tutti i modi. Erano visibilmente brille/ alterate. Però come si sa il limite di quanto sono consenzienti etc... Veramente mi hanno messo in una posizione scomoda. Con una sicuramente potevo concludere.
praticamente eri a rischio gangbang e le hai snobbate... dire FAIL sarebbe anche generoso
alphacygni è offline  
Old 08-08-2009, 12:14   #36
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
praticamente eri a rischio gangbang e le hai snobbate... dire FAIL sarebbe anche generoso
Eh vabbè dai tenevo a malapena gli occhi aperti visto che ero stanco della giornata di lavoro. Mi hanno portato fuori a forza quasi e mi capitano queste occasioni.
factanonverba è offline  
Old 08-08-2009, 12:37   #37
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi
Io penso esattamente il contrario.
nel senso che secondo te sono ragazze forti e degne di nota nonchè intelletuali e con la testa sulle spalle che sanno il fatto loro e che meritano una certa notorietà solo perchè bevono?
Old 08-08-2009, 12:46   #38
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Eh vabbè dai tenevo a malapena gli occhi aperti visto che ero stanco della giornata di lavoro. Mi hanno portato fuori a forza quasi e mi capitano queste occasioni.
Questo a non è assolutamente una giustificazione. Ora, mettendo da parte il tpk dobbiamo parlare del tuo comportamento altamente deprecabile.. ma lo sai che in alcuni Paesi ricchi di questo mondo c'è gente che non si può permettere nemmeno una donna?!?
Basta, devi chiedere perdono, quindici fustigazioni e cinque ore con il cilicio. Ora vai a redimerti.
Voto:

CIAWA
Balthasar85 è offline  
Old 08-08-2009, 12:49   #39
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
tra brille e mbriaghe c'è una netta demarcazione, nel primo caso c'è solo un'abbassamento di livello delle inibizioni, nell'altro si arriva alla non consapevolezza delle proprie azioni.
Premesso che personalmente eviterei (ho evitato in gioventù) in entrambi i casi, ritengo fattibile approfittare dell'occasione nel primo caso, nel secondo mi parrebbe più un'abuso, una vigliaccata se poi risultasse una non reale intenzione, tralasciando il fatto che, nel caso, non sarebbe improbabile finire nei guai.
Come sei saggio
ilguercio è offline  
Old 08-08-2009, 12:52   #40
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Come sei saggio
no è che c'ho una certa età.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian