|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ragazze ubriache? | |||
| SI |
|
56 | 50.91% |
| NO |
|
54 | 49.09% |
| Votanti: 110. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 08-08-2009 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mah, a mio avviso qualcuna si ubriaca apposta
Nel senso (non fraintendetemi) che qualche ragazza, per fare la disinibita, si ubriaca. Non so se sia giusto o no approfittarne, c'è da dire però che la ragazza si è ubriacata volontariamente e non sei tu ad averle messo i drink in mano. E' anche vero però che non so quanta soddisfazione ci sia nel far sesso con una che è completamente fuori di melone per via dell'alcool, questo francamente non posso saperlo. Penso però che una donna che va in un locale/discoteca e si ubriaca deve anche aspettarselo che può svegliarsi in una spiacevole situazione. Pensandola da donna, non saprei se arrabbiarmi con me stessa o con chi è venuto a letto con me. Ti parlo da una ragazza che è fidanzata da quasi 4 anni, che in discoteca c'è andata solo due volte (bevendo solo acqua minerale e coca cola) e che il sabato va a mangiare la pizza col fidanzato, ergo 100% nerd.
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mah... secondo me e' un problema da non sottovalutare. Sai quante pazze ci sono in giro?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Non è un minore, non è stata indotta allo stato di ebbrezza e se non hai prove che ti abbia denudata contro la tua volontà e consumato l'atto ancora contro la tua volontà c'è poco da fare. Si che siamo in un periodo in cui c'è molto allarme circa questi episodi, però mica si possono denunciare le persone per cose campate in aria.
|
|
|
#25 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 08-08-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Vabè gente, non c'è neanche da fare i santi in paradiso però. Non è che, visto che non lo faccio, posso erigermi a sommo giudice. Come detto anche nell'altro thread, sono i tempi che sono e ciò che vediamo ne è il mero prodotto. Non ti dico persone di 30/40 anni, ma le mie coetanee sono purtroppo frutto di un clima ben tangibile. Sesso ovunque, anche per vendere la pasta, il dentifricio e via dicendo. A me a volte queste sbronze&simili sembrano tanto un espediente, quasi uno stordimento. Basta far caso all'aumento dei suicidi fra i giovani. Solo nel posto in cui vivo, in un anno si sono tolti la vita un sacco di ragazzi di 14 anni. C'è da farsi una domanda, prima di dare calcio nel didietro.
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si che il calcio nel didietro andava dato un sacco di anni prima ( chiaramente nn devo essere io a farlo), poi al mio paese si dice che le piante storte vanno raddrizzate subito dopo ormai anche se riesci a raddrizzarle verranno su lo stesso storte x cui
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit Ultima modifica di Duke.N.4ever : 08-08-2009 alle 10:58. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 08-08-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Es. http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...idanzato.shtml 7/11 |
||
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'altro giorno mentre ero in seduta pensavo proprio di aprire un Thread su questo argomento...mi hai preceduto...
Allora l'altro giorno pensandoci ho ripensato alla mia esperienza..... Capodanno (appena dopo mezzanotte)...ero un poco brillo..mi si avvicina una tipa..(penso ubriaca ma non ho mai capito) e si fece quel che si fece.. Mattina dopo mi alzo..ripenso alla serata passata...ricordo di aver fatto una cosa con questa tipa (di cui non ricordo pure la faccia ne niente...) e mi sento schifato nel vero senso della parola... Per ora è successo solo un'altra volta...(la tipa mi ha detto che non c'era con la testa)...secondo me no..voleva solo divertirsi... Comunque concludendo...a me le tipe ubriache mi danno poca soddisfazione...per non dire di peggio... PS...io il Thread l'avrei improntato anche su "Perchè le ragazze si concedono troppo..." fine OT |
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
nel senso che secondo te sono ragazze forti e degne di nota nonchè intelletuali e con la testa sulle spalle che sanno il fatto loro e che meritano una certa notorietà solo perchè bevono?
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta, devi chiedere perdono, quindici fustigazioni e cinque ore con il cilicio. Ora vai a redimerti. Voto: ![]() ![]() CIAWA
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.